Consiglio cellulare 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Consiglio cellulare 3

  1. #1

    Predefinito Consiglio cellulare 3

    Salve ragazzi,

    vorrei comprare un cell della 3, voi quale mi consigliate? vorrei spendere sui 100 euro e lo vorrei utilizzare soprattutto per navigare con il telefono e utilizzare i servizi x-series...niente abbonamento ma solo ricaricabili

    grazie

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    LG U250, costa molto meno del tuo limite, sicuro, affidabile, X-series che va magnificamente
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  3. #3

    Predefinito

    Grazie per il consiglio...i nokia della 3 come vanno?

    Ho letto che la dotazione di questo LG è davvero scarsa...però come cell è abbastanza buono

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    E' un cellulare valido che costa poco... Certamente non ti aspettare molto dato il prezzo.
    Riguardo a Nokia vai sul sicuro col 6120 ma il prezzo è il doppio di quello previsto dal tuo budget...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  5. #5

    Predefinito

    Scusami kiasso dove posso vedere i prezzi dei telefonini tre? sul sito della 3 ci sono telefoni a partire da 5 euro ma penso siano per abbonamenti...per esempio c'è il nokia 6500 slide che parte da 104 euro con ricaricabile, che vuol dire "parte"? significa che se lo voglio a quella cifra devo pagare una rata fissa al mese?

  6. #6
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    LGu250 l'ho visto in offerta da marcopolo expert a 29 euro
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Sotto ai telefoni ci sono i prezzi... O guardi la voce NO LOCK oppure la voce SUBITO 3 (se vuoi una nuova scheda)
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  8. #8

    Predefinito

    29 euro è proprio un ottimo prezzo...allora vado a fare un giro nei negozi 3 per vedere se trovo un'offerta simile...l'unica cosa che mi frena è che nella confezione manca il cavetto usb per collegarlo al pc

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Sembra che l'offerta a 0€ pubblicizzata sul sito Tre sia ancora valida: http://www.tre.it/3foryou/Promozioni...7_ITA_HTML.htm
    Consigliereste l'LG o lo Skypephone?

  10. #10
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    io prenderei LGu370 con questa promozione e piano tariffario Super7.
    Attivando il servizio di ricarica automatica (anche 5 euro) ti assicuri il mese successivo l'attivazione della tariffa Super e di Gente di 3! Inoltri paghi il cell 9 euro !!
    http://www.tre.it/3foryou/Promozioni...2_ITA_HTML.htm
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social