SMS autoconfiguranti di 3 a valanga
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

SMS autoconfiguranti di 3 a valanga

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Thumbs down SMS autoconfiguranti di 3 a valanga

    Premetto che uso H3G in un telefono non brandizzato dalla stessa H3G, ma da altro gestore. Tutto questo non da ieri, ma da qualche anno, essendo contrario a pagare telefoni operator lock quanto ( e spesse volte più ) che un telefono free. Ho fatto le configurazioni MMS e Pianeta 3 manualmente e ( faccio gli scongiuri ) vanno benissimo. Il fatto è che da un pò di tempo sono letteralmente "bombardato" da sms autoconfiguranti di 3, preceduti da vari messaggi che mi indicano la necessità di "adattare" il telefono che uso per fruire dei reletivi servizi 3. Una volta ho avuto anche la malaugurata idea di aprire il "Messaggio Browser" e Pianeta 3 è andato in tilt ( compreso, ovviamente, l' Area Clienti 133 che è ciò che mi interessa ). Ora io dico: che senso ha inviare frequentemente questi sms autoconfiguranti ? Non sarebbe più giusto aspettare la richiesta dell' utente per inviarli ? In realtà non è una difficoltà insormontabile cancellare 2 o 3 sms, ma se la cosa si potesse evitare perchè insistere ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Premetto che uso H3G in un telefono non brandizzato dalla stessa H3G, ma da altro gestore. Tutto questo non da ieri, ma da qualche anno, essendo contrario a pagare telefoni operator lock quanto ( e spesse volte più ) che un telefono free. Ho fatto le configurazioni MMS e Pianeta 3 manualmente e ( faccio gli scongiuri ) vanno benissimo. Il fatto è che da un pò di tempo sono letteralmente "bombardato" da sms autoconfiguranti di 3, preceduti da vari messaggi che mi indicano la necessità di "adattare" il telefono che uso per fruire dei reletivi servizi 3. Una volta ho avuto anche la malaugurata idea di aprire il "Messaggio Browser" e Pianeta 3 è andato in tilt ( compreso, ovviamente, l' Area Clienti 133 che è ciò che mi interessa ). Ora io dico: che senso ha inviare frequentemente questi sms autoconfiguranti ? Non sarebbe più giusto aspettare la richiesta dell' utente per inviarli ? In realtà non è una difficoltà insormontabile cancellare 2 o 3 sms, ma se la cosa si potesse evitare perchè insistere ?

    di tanto in tanto arrivano anche a me,5/6 al giorno magari per una settimana a fila,poi basta per mesi....
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  3. #3

    Predefinito

    non riesco ad accedere ad internet usando il cellulare come modem , dopo diversi messaggi e consigli andati a vuoto (non trovo neanche + la discussione su questo forum) ho chiamato la 3 mi dicono che avendo il cellulare no brand, questo dev'essere configurato mediante questo fantomatico messaggio autoconfugurante, mai arrivato, ho provato anche a auto-mandarmelo direttamente dal sito di 3 ma senza risultato, qualcuno ha forse la configurazione per il nokia 5230??

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da guidone Visualizza Messaggio
    non riesco ad accedere ad internet usando il cellulare come modem , dopo diversi messaggi e consigli andati a vuoto (non trovo neanche + la discussione su questo forum)


    E' stata spostata (e già c'eri intervenuto dopo il redirect ) nella sezione Symbian : cmq è qui , anzi è sempre stata qua
    http://www.mondo3.com/forum/symbian/...ome-modem.html

    E trovi tutte le discussioni a cui sei iscritto cliccando in alto a sinistra su "Pannello Utente"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social