addebbiti fantasma!!!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

addebbiti fantasma!!!!!

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    126

    Predefinito addebbiti fantasma!!!!!

    non so se è capitato ad altri clienti tre ma a me risultano ogni tanto connessioni internet sotto copertura tre a pagamento ma le quali connessioni io non ho mai fatto:mi connetto solo ad infocosti per controllare credito e soglie e dovrebbe essere gratis come sempre è stato tra l'altro sia sotto copertura tre che in roaming con tim. uso un htc touch cruise.

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Che io sappia, le connessioni a internet in roaming sono SEMPRE a pagamento.
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Portoferraio (Isola d'Elba)
    Messaggi
    2,165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yattaman1974 Visualizza Messaggio
    non so se è capitato ad altri clienti tre ma a me risultano ogni tanto connessioni internet sotto copertura tre a pagamento ma le quali connessioni io non ho mai fatto:mi connetto solo ad infocosti per controllare credito e soglie e dovrebbe essere gratis come sempre è stato tra l'altro sia sotto copertura tre che in roaming con tim. uso un htc touch cruise.
    Se ti colleghi tramite il browser paghi la connessione internet... non sono connessioni fantasma!
    Che la forza sia con voi.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da klauss Visualizza Messaggio
    Se ti colleghi tramite il browser paghi la connessione internet... non sono connessioni fantasma!
    Le connessioni all'area 133 del portale di 3,tramite videofonino, sono sempre gratuite sia sotto copertura 3g sia sotto copertura Tim.

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yattaman1974 Visualizza Messaggio
    non so se è capitato ad altri clienti tre ma a me risultano ogni tanto connessioni internet sotto copertura tre a pagamento ma le quali connessioni io non ho mai fatto:mi connetto solo ad infocosti per controllare credito e soglie e dovrebbe essere gratis come sempre è stato tra l'altro sia sotto copertura tre che in roaming con tim. uso un htc touch cruise.
    Cerca di capire ( consultando gli orari sul dettaglio costi sul sito www.tre.it) se queste connessioni avvengono in corrispondenza della consultazione all'area 133.
    Sto leggendo di altri utenti che lamentano addebiti ingiustificati...
    Confermo quanto dici: l'area 133 tramite videofonino non si paga mai.
    Hai sempre usato anche in passato l' Htc touch senza mai avere questi problemi, oppure sono sorti da quando utilizzi questo palmare?

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yattaman1974 Visualizza Messaggio
    non so se è capitato ad altri clienti tre ma a me risultano ogni tanto connessioni internet sotto copertura tre a pagamento ma le quali connessioni io non ho mai fatto:mi connetto solo ad infocosti per controllare credito e soglie e dovrebbe essere gratis come sempre è stato tra l'altro sia sotto copertura tre che in roaming con tim.
    Se entri nella home page di Tre e poi accedi all'area clienti, purtroppo c'è l'addebito; se invece la bypassi, utilizzando la stringa che ti reindirizza direttamente all'area clienti, dovebbe essere gratuito.

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Portoferraio (Isola d'Elba)
    Messaggi
    2,165

    Predefinito

    Facciamo un po di chiarezza... se entri tramite portale 3 è un conto, è gratuito, se vai nell' area clienti tramite il sito www.tre.it è un' altro!E' qui che si pagano le connessioni internet!
    Che la forza sia con voi.

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    126

    Predefinito

    allora io non entro tramite www.tre.it ma collegandomi direttamente a infosoglie inoltre non mi addebitano sempre il collegamento ma solo alcune volte e sempre intorno a 70-72 centesimi per circa 120 150 kb

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Portoferraio (Isola d'Elba)
    Messaggi
    2,165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yattaman1974 Visualizza Messaggio
    allora io non entro tramite www.tre.it ma collegandomi direttamente a infosoglie inoltre non mi addebitano sempre il collegamento ma solo alcune volte e sempre intorno a 70-72 centesimi per circa 120 150 kb
    E' molto strano allora... sicuro di aver configurato correttamente il portale tre?
    Ufficialmente non c' è una configurazione del portale per il tuo Htc....
    Che la forza sia con voi.

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di ferox
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Immagino che dato che hai un palmare con windows mobile entri con internet explorer, quindi paghi...
    Almeno io ho un P3600 e devo pagare, non mi funziona il portale, che invece potevo usare col mio vecchio Z1010.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social