Quali nuove promozioni per Maggio? - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 45 di 45

Quali nuove promozioni per Maggio?

  1. #41
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Questo nn lo so..io avevo un 3510i e aveva una buona autonimia...anche 3gg di seguito usandolo poco,un gg usandolo parecchio...
    Se ti riferisci a questo in particolare,allora nn so...cmq di tutti quelli provati fin'ora,i migliori cm durata batteria,sono gli LG...
    Cmq si potrà scegliere(o acquistare)una batteria che duri di più..o no?
    2,5 ore circa in conversazione sotto rete 3G mi sembra pochissimo... Ma quelli della Nokia hanno buttato il cervello nel cesso?!? Le autonomie sono sempre peggiori!!! Pensavo non potessero fare peggio del N95 N80 ma con questo forse ce l'hanno fatta!!!
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  2. #42
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    io quando avevo il nokia 3510i mi durava anche 2 sett in stand by e una sett con uso normale

  3. #43
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Dipende da cosa intendi per "uso normale".

    Comunque quel modello è molto vecchio, non ha connessione 3G, display che richiede poca energia ecc... Quello che non sopporto di Nokia è che sfodera modelli sempre più dotati (3G, display a milioni di colori, symbian ecc...) dotando questi apparecchi di batterie che rendono questi ottimi telefoni in telefoni inutili perchè se uno viaggia e controlla mail, ascolta mp3 ecc... non ha la certezza di essere sempre raggiungibile perchè SICURAMENTE il telefono non arriva a fine giornata ma neanche a metà.
    Cmq è OT, con questo chiudo lo sfogo
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  4. #44

    Predefinito

    Ho letto nelle comunicazioni tutte le novità di maggio , ma non trovo la proroga della notax su abbonamenti zero7.

  5. #45
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    niente da fare niente di nuovo per il traffico dati :-(

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social