Ricarica dallo shop con CdC
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Ricarica dallo shop con CdC

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito Ricarica dallo shop con CdC

    Ciao a tutti,

    poche ore prima di partire per il ponte del 25 ho fatto una mini ricarica dallo shop senza registrazione pagando con CC al numero H3G di mio padre...credendo la cosa immediata - era la mia prima ricarica - son poi partito tranquillo

    Mio padre ha ricevuto un SMS con, tra l' altro, un link da raggiungere via cellulare per conferma ed ovviamente non e' stato in grado di farlo

    Ad oggi - dopo circa 5 giorni - il link e' ancora valido? Nell' SMS non c' e' indicazione circa la sua durata

    Grazie

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di smiless
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Localitā
    Orvieto (TERNI)
    Messaggi
    158

    Predefinito

    prova.. prova.. prova.. prova.. prova.. prova.. prova.. prova.. prova.. prova.. prova.. prova..

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Localitā
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Se sei registrato la ricarica č immediata, sia con Paypal che con carta di credito.
    Hai verificato se la ricarica č stata fatta, che il link non sia per la registrazione?

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Se sei registrato la ricarica č immediata, sia con Paypal che con carta di credito.
    Hai verificato se la ricarica č stata fatta, che il link non sia per la registrazione?
    Non sono registrato e la ricarica non e' stata fatta ne' l' importo risulta addebitato sulla carta...almeno non ancora in quanto passa qualche giorno, in genere!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social