Convertire credito e bonus in € reali [CHIUSA]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Convertire credito e bonus in € reali [CHIUSA]

  1. #1

    Exclamation Convertire credito e bonus in € reali [CHIUSA]

    Ciao a tutti,
    premesso che, da bravo niubbino, socraticamente so di non sapere (ed effettivamente di qs.tematica ne so davvero poco e niente), spero di fare cosa gradita nel farvi la seguente segnalazione:
    un amico è riuscito a convertire il proprio credito bonus (ma varrebbe la pena di provare anche con quello normale) in euri accreditati a mezzo bonifico bancario. Gli aspetti interessanti sembrano essere 2:
    1) in qs.caso non si tratta dei soliti servizi 899&co. ma di un (presunto) bug su un servizio ufficiale di H3G,
    2) la tasso di conversione applicato è del 30% (mi diceva qs.amico che gli 899 in genere danno un po' meno).
    La sfiga è che funziona solo in pochissimi casi. A me ad esempio non ha funzionato con nessuna scheda (neanche quelle di altri amici e parenti) né sono riuscito a capire quale possa essere il criterio discriminante, mentre al mio amico ha beccato i soldi il giorno successivo alla richiesta.
    Ma veniamo al sodo: basta cliccare su URL RIMOSSO e inserire numero e quanto del proprio credito si vuole convertire (il mio amico ha provato anche a inserire cifre più elevate ma il sistema non si fa fregare del tutto . Per fare le mie prove non ho neanche inserito le coordinate, tanto abbiamo visto che il primo check lo fa sul numero: se non è compatibile, quando clikki in basso su "inserisci" esce il messaggio "Numero non presente in lista".
    Spero che siate più fortunati di me.
    Bella!

    Palo

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Direi: messaggio da eliminare e autore da ammonire!
    E sito da evitare...
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  3. #3
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Url rimosso e discussione chiusa.
    Simone ©


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social