b.mail900 VS zero7 ...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

b.mail900 VS zero7 ...

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    94

    Predefinito b.mail900 VS zero7 ...

    Da un Top3 con P.iva a:...chi ha già fatto questi calcoli mi puo' dire quali delle 2 mi conviene?....sempre con p.iva!!
    I pro e contro.....sono un agente di commercio che usa poco il cell il sab e dom ma il resto dei giorni si!!
    Grazie a tutti,,,mi facilitate la scelta!!

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    non puoi passare da un piano consumer (top3) ad uno business (b.mail 900) ma solo a zero 7 direttamente

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
    non puoi passare da un piano consumer (top3) ad uno business (b.mail 900) ma solo a zero 7 direttamente
    si si questo lo so!! debbo triangolare!! ma in previsione del nuovo canvass H3g di maggio se la B.mail rimane a 39 sto facendo un pensiero a quali delle 2 mi conviene.....

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    la b.mail è confermata per maggio a 39 euro

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
    la b.mail è confermata per maggio a 39 euro
    quindi che dici sparky...mi conviene piu' del zero7?
    Certo che se al posto del N95 includessero a questo punto N96 sarebbe meglio....
    Ma a parte i terminali che dite delle 2 tariffe??
    Grazie

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    con b.mail hai 900 minuti al mese e 5 Gb di traffico dati. con zero7 hai 60 minuti al giorno e 1,5 Gb. da maggio è disponibile anche il nokia n82 con zero7

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
    con b.mail hai 900 minuti al mese e 5 Gb di traffico dati. con zero7 hai 60 minuti al giorno e 1,5 Gb. da maggio è disponibile anche il nokia n82 con zero7
    terminale a parte (ci fosse stato N96 allora.....si) direi che avere il traffico mensile e non giornaliero è piu' elastico....(sab e dom chiamo poco) e magari a volte scaricare la posta o connettersi con il portatile con la B.mail tutto questo c'e!!
    So che puo' avere anche l'opzione b.in e di chiamate da altri op ne ricevo abbastanza.
    Rimane a 39 con la sceltA DEGLI STESSI TERMINALI (parlo solo di Nokia) N95 o E90??

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    94

    Predefinito

    addirittura...adesso con la zero 7 in portabilità da altro op ti rimborsano la tariffa del telefono che acquisti,fino a euro 200.
    Non ne posso piu' appena decidi una cosa,dopo 20-30 giorni te la cambiano con una migliorativa..............

  9. #9
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Open Visualizza Messaggio
    addirittura...adesso con la zero 7 in portabilità da altro op ti rimborsano la tariffa del telefono che acquisti,fino a euro 200.
    Non ne posso piu' appena decidi una cosa,dopo 20-30 giorni te la cambiano con una migliorativa..............
    Eheh, succede sempre così.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social