5 forever e VM - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

5 forever e VM

  1. #11

    Predefinito

    Se riesco ad avere una Super7 con l'accoppiata GD3 OA e 5Forever, la 3 sarà il mio unico operatore x sempre!

  2. #12
    CosTre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe6230 Visualizza Messaggio
    Se riesco ad avere una Super7 con l'accoppiata GD3 OA e 5Forever, la 3 sarà il mio unico operatore x sempre!
    Magari..io ho una sim 2g con Super7 e Gd3OA ma in 3 rivenditori mi hanno detto che arriverà una sim apposita e che dunque non è possibile attivarla su sim attive.
    Peccato.

  3. #13

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mediviko Visualizza Messaggio
    Ricorsatevi ke è sempre di 3 ke si parla...
    adesso, non diciamo false informazioni.....la parole "per sempre" ormai per ogni cosa e persona e sopratutto pubblicità, vuol dire: "finchè ne abbiamo voglia"....non è che è solo 3 ad usarla!!!!!

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Poco fa ho chiamato il 133.
    Premetto che ho una VM con tarifa super7 e sfacciatamente ho chiesto al centralinista che mi ha risposto come posso avere la 5forever senza dover attivare una nuova USIM.
    Non so se la risposta sia attendibile, comunque una nuova usim va per forza attivata per avere la 5forever.. e fin qui tutto ok. l'operatore mi ha però detto che non perderei la GD3 legata alla VM in quanto la GD3 è legata al mio numero telefonico e non alla scheda.... mi sembra strano.. però a costo di farmi riattaccare il telefono in faccia gli ho chiesto + volte se fosse sicuro di questa cosa e mi ha sempre confermato la sua versione... che dire? Attendo conferme anche da voi e oggi riprovo a chiamare perchè il tris super7 + GD3OA + 5forever penso che faccia gola a tutti quanti sbav sbav!!

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    E il tris Super10 + Gente di 3 Attivazione + 5 forver è possibile?

    Sarei interessato, anche qualora dovessi triangolare, una volta che mi scade il bonus della carta auguri, dal momento che i 5 euro sembrano funzionare come quel bonus, e quindi permettono di mantenere attiva Naviga 3

    Esistono schede super 10+gd3oa+5 forever? Ad esempio facendo portabilità su una vecchia disney o usim di natale?

    Grazie
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  6. #16
    Partecipante Super L'avatar di gippi
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    75

    Predefinito

    sul sito mi sembra che sia abbastanza chiaro che si tratta di una nuova attivazione con MNP e super10 sopra!... quindi scordatevi di salvare le vostre opzioni, al max vi portate l'attuale numero 3 con una triangolazione!

    ho i miei dubbi anche sulla super7...

  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    371

    Predefinito

    mmmm... vi aggiorno sugli ultimi sviluppi...
    Ho fatto altre 5 telefonate al 133 e tutti e 5 gli operatori mi hanno detto che non è possibile portare un numero 3 su una USIM 3... quindi il primo operatore (quello di stamattina) si è rivelato male informato, peccato!! pace alla professionalità sua!!!!

    Triangolare purtroppo non è un'azione da prendere in considerazione perchè si perderebbe la GD3OA, sia derivante da retention, che da contentino post-rimodulazioni, sia se associata alla VM..

    Però magari ci sono altre strade da poter percorrere... chi ha qualche idea ce la esponga, please!!!!!

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di alessio85
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Al momento non vedo alternative! Di sicuro gli operatori possno attivarla, come successe per le VM al tempo delle rimodulazioni... Magari la offriranno per retention, non so! Fino alla fine dell'anno non ci va comunque male: 5 euro + rimborso sms!!!!

    Se le future promozioni saranno sui generis, direi che ci possiamo tranquillamente accontentare!

    Comunque se qualcuno trova un modo per l'accoppiata:

    Tariffa + GD3OA + 5Forever si faccia avantiiii!

    Alessio
    Super7 + Gente di 3 in att + CeVgUa + Opzione Skype
    www.alessiowebsite.it

  9. #19
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    interessa anche un sacco anche a me... fare una usim5 forever con molto traffico e poi provare retention? io ci provo, m'immagino il valore che avrà... poi appena finisco il comodato se riesce facccio triangolazione e diventa la supersim principale . gli operatori hanno deetto che non era possibile, non che le opzioni sono incompatibili...
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  10. #20
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    371

    Predefinito

    A me la via più breve e per mantenere anche il propio numero sembra essere questa:

    1- attivare una nuova 5 forever con piano super7
    2- chiedere MNP ad altro gestore e aspettare una telefonata di retention
    3- come retention chiedere GD3OA
    4- accettare la retention
    5- triangolare per far approdare il propio numero principale sulla nuova USIM completa di ogni ben di dio...

    L' unico punto "in forse" è il numero 2. La telefonata di retention può arrivare o meno e inoltre possono offrire o meno la GD3 (o concederla se la chiediamo noi). Poi mi sembra che per gli altri punti dipenda solo da noi.

    Altre vie + semplici purtroppo non ne vedo.

    Bisogna anche considerare una cosa: la VM ha come caratteristica principe la GD3OA la quale però è anche una possibile offerta di retention.. la 5 forever ha come caratteristica questi 5 euro in + ogni ricarica fatta ma non è al contempo (almeno ad ora) un'offerta di retention.. quindi il percorso in verso a partire da una VM per appipopparci la 5 foprever come opzione in più è impossibile e ,sperare che ce la diano, farebbe ridere anche i polli..

    Io appena troverò le schede 5 forever ne attiverò un paio e tenterò il colpaccio... ma sono ben accetti, e credo che interessino a molti, consigli su come diventare, in fase di portabilità, utenti appetibili di offerte di retention da parte di 3.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social