Sono in 3 ma ricevo sms da Tim !
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Sono in 3 ma ricevo sms da Tim !

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Question Sono in 3 ma ricevo sms da Tim !

    Una curiosità. Da ormai 4 anni sono cliente H3G con un numero nativo Tim. In realtà quel numero non è più Tim dal lontano 2003, quando passai per un periodo a Wind, per poi "posizionarmi" su 3. Sia nel periodo Wind, sia nei primi 3 anni di H3G non ho mai ricevuto messaggi da Tim. Da un pò di tempo a questa parte ricevo, anche se sporadicamente, sms da Milleunatim. Oggi me ne è arrivato un altro ( " Milleunatim ti ha appena regalato le lune! 20 lune al mese se sei in Tim da almeno 3 anni, 10 lune al mese se da meno di 3 anni. Saldo al [..........]" ). Mi chiedo com'e' possibile che, dopo aver lasciato la Tim da ben 5 anni, senza ricevere di questi sms, ora tali sms arrivino sul mio numero ( siamo già a due, con tanto di conteggio delle lune ). Forse tutto ciò è dovuto al roaming nazionale Tim che "confonde" la rete e fa riconoscere il mio numero ( erroneamente ) come numero Tim ? Eppure anche oggi quando è arrivato l' sms ero sotto copertura H3G... Boh!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    No, non credo dipenda dal roaming.
    Credo che il tuo numero sia rimasto nei sistemi Tim. Prova a chiamare il 119.

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    E' un problema che capita spesso (anche a me).
    Praticamente i sistemi tim non sono aggiornati e il tuo numero risulta ancora tim.
    Prova a chiamare il 119 anche se di solito il problema si risolve in un mese circa.

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Approfitta e vedi se nel frattempo hai raggiunto qualche soglia per un premio "fisico"
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Approfitta e vedi se nel frattempo hai raggiunto qualche soglia per un premio "fisico"
    A dire il vero un' ideina ce l'avevo pure fatta, ma poi -pensando alla figura di ***** che potevo farci - ho soprasseduto e manterrò questa linea anche se me ne dovessero arrivare altri. Comunque il fastidio per questi sms è, per me, inesistente, visto che arrivano molto sporadicamente, per cui "lascerò correre"e cancellerò gli sms.Se, in seguito, il numero di messaggini dovesse aumentare, contatterò il 119.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    sei ancora nei sistemi tim per 24-48 ore. comunque fosse per me starei zitto perché moltto probabilmente ricaricano
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    savona
    Messaggi
    292

    Predefinito

    io sono voda dal 2004 e ricevo gli mms di adesso 3
    enjoy

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    sei ancora nei sistemi tim per 24-48 ore. comunque fosse per me starei zitto perché moltto probabilmente ricaricano
    Confermo: ricaricano. Ma ne arrivano talmente pochi che l' apporto alla ricarica mensile è più che modesto. Meglio che niente, però....
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    vabè meglio di nulla... ma hai provato a risquotere il premio milleluna tim? se uno con la proomzione ad esempio 100min verso tim ti chiama gli scalano soldi? visto che hai il bug sfruttalo...
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    vabè meglio di nulla... ma hai provato a riscuotere il premio milleluna tim? se uno con la proomzione ad esempio 100min verso tim ti chiama gli scalano soldi? visto che hai il bug sfruttalo...
    No, sinceramente non ho provato a riscuotere il premio Milleunatim....
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social