ma basta con sti operatori non sanno più cosa inventarsi!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

ma basta con sti operatori non sanno più cosa inventarsi!!!

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di huskeyUD
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Campoformido(UDINE)
    Messaggi
    81

    Thumbs down ma basta con sti operatori non sanno più cosa inventarsi!!!

    alla mia mail: Salve,nel mese di Marzo sull'utenza 393... (piano SUPER 0) ho fatto una ricarica,pertanto nel mese corrente avrei dovuto aver diritto all'opzione SUPER:opzione per altro confermata via SMS:nel dettaglio chiamate ho però rinvenuto di aver pagato interamente tutte le chiamate (effettuate tutte sotto copertura 3)!!!! sono quindi a chiedere il rimborso totale delle chiamate (al netto,ovviamente, dello scatto alla risposta di 0.16 per ogni chiamata come previsto dal piano tariffario). grazie S. T. 393...
    mi hanno risposto così:
    1) Abbiamo cercato di contattarla in data 10/05/2008 allle ore 22.05.Da verifiche effettuate il traffico da lei effettuato risulta essere stato fatto in roaming.ossia sotto copertura di altro gestore.
    non è vero che mi han cercato...

    2) in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che da verifiche effettuate nel mese di marzo non risulta nessuna ricarica, pertanto nel mese di aprile non aveva diritto alla tariffa super .
    Le comunichiamo inoltre che nel mese di maggio l'opzione super 0 è regolarmente attiva , per usufruire
    dei vantaggi di suddetta tariffa deve necessariamente trovarsi sotto copertura 3 ,
    viceversa le chiamate saranno fatturate secondo l'ordinario piano tariffario previsto.

    Ho fatto una ricarica da 5€ da shop3....

    3) in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che l'opzione super 0 è regolarmente attiva e per usufruire dei vantaggi di suddetta tariffa deve necessariamente trovarsi sotto copertura 3 viceversa le chiamate saranno fatturate secondo l'ordinario piano tariffario previsto.

    le 3 mail sono dalla più recente la 1) alla meno recente la n 3)...

    è una roba scandasolsa di loro e poi cmq invece di pagare in tutto 1 euro e qualcosa mi son stato scalati in tutto quasi 8€...

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    secondo me è na cavolata gigantesca..che io sappia le chiamate verso numeri fissi e 3 con super0 sono tariffate allo stesso modo,sia sotto copertura 3 che in roaming con tim...quindi,anche sotto copertura tim,le chiamate devono essere tariffate in base al proprio piano in questo caso,verso fissi e 3 0,16euro a chiamata e gli altri minuti gratis fino ad un massimo di 1000 al mese...è assurdo congeniare un piano che si può utilizzare solo sotto copertura 3...cmq,basta vedere nello storico ricariche e verificare se nel mese di marzo è stata fatta la ricarica...8 euro so na bella cifra,se si conta che il costo del piano base è di 15cent al minuto...cmq,tutti e 3 hanno detto na vaccata...super0 può essere utilizzata sotto qualsiasi copertura di 3(diretta o in roaming con tim)...nn so se nel frattempo sono cambiate le cose(e nn penso visto che super0 mondo ha le stesse caratteristiche di super0),ma quando avevo attiva super0,le chiamate mi venivano tariffate come sopra indicato...cioè 16cent alla risposta e i minuti di conversazione,mi venivano scalati dai 1000 a disposizione del piano...sta cosa è assurda...se nn erro,il piano,l'ho cambiato a marzo..quindi,se nn sono cambiate ad aprile,le condizioni,dubito che ciò che hanno detto quei 3 operatori sia reale...cmq controllo sul sito...ma come già detto,ne dubito..
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Verificato....nel prospetto informativo nn fa distinzione tra traffico generato in roaming o sotto copertura diretta di 3....questo conferma che quegli operatori nn conoscono affatto sta tariffa...il mio dubbio è che l'abbiano confusa con gente di 3...nemmeno la chiama e videochiama un amico ha questa limitazione...perchè lo dovrebbe avere sto piano??Mah...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    secondo me è na cavolata gigantesca..che io sappia le chiamate verso numeri fissi e 3 con super0 sono tariffate allo stesso modo,sia sotto copertura 3 che in roaming con tim...quindi,anche sotto copertura tim,le chiamate devono essere tariffate in base al proprio piano in questo caso,verso fissi e 3 0,16euro a chiamata e gli altri minuti gratis fino ad un massimo di 1000 al mese...è assurdo congeniare un piano che si può utilizzare solo sotto copertura 3...cmq,basta vedere nello storico ricariche e verificare se nel mese di marzo è stata fatta la ricarica...8 euro so na bella cifra,se si conta che il costo del piano base è di 15cent al minuto...cmq,tutti e 3 hanno detto na vaccata...super0 può essere utilizzata sotto qualsiasi copertura di 3(diretta o in roaming con tim)...nn so se nel frattempo sono cambiate le cose(e nn penso visto che super0 mondo ha le stesse caratteristiche di super0),ma quando avevo attiva super0,le chiamate mi venivano tariffate come sopra indicato...cioè 16cent alla risposta e i minuti di conversazione,mi venivano scalati dai 1000 a disposizione del piano...sta cosa è assurda...se nn erro,il piano,l'ho cambiato a marzo..quindi,se nn sono cambiate ad aprile,le condizioni,dubito che ciò che hanno detto quei 3 operatori sia reale...cmq controllo sul sito...ma come già detto,ne dubito..
    ho il piano super 0 e confermo quanto dici, le chiamate verso 3 e fissi in regime di tariffa super abilitata possono essere fatte sia sotto copertura 3 che tim al costo di 16 centesimi, qunidi l'operatore del 133 ha detto una cavolata. Per le videochiamate nn possono contestare nulla perchè sotto copertura tim non partono proprio, quindi è chiaro che devi sotto copertura3
    Sii sempre sordo quando qualcuno ti dice che non puoi realizzare i tuoi sogni.

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di tonga80
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    lesina (FG)
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Verificato....nel prospetto informativo nn fa distinzione tra traffico generato in roaming o sotto copertura diretta di 3....questo conferma che quegli operatori nn conoscono affatto sta tariffa...il mio dubbio è che l'abbiano confusa con gente di 3...nemmeno la chiama e videochiama un amico ha questa limitazione...perchè lo dovrebbe avere sto piano??Mah...
    davvero chiama e videochiama funziona in roaming con tre?
    Non lo sapevo..
    Proprio ieri sera ero con tim e ho rinunciato a fare una chiamata...

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    certo che funziona


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonga80 Visualizza Messaggio
    davvero chiama e videochiama funziona in roaming con tre?
    Non lo sapevo..
    Proprio ieri sera ero con tim e ho rinunciato a fare una chiamata...
    Si si..funziona..io abito in un paesino dove tre nn prende e va direttamente in roaming con tim e,fino a che nn ho passato il numero a voda,l'ho potuta usare tranquillamente!!
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da poseidone Visualizza Messaggio
    ho il piano super 0 e confermo quanto dici, le chiamate verso 3 e fissi in regime di tariffa super abilitata possono essere fatte sia sotto copertura 3 che tim al costo di 16 centesimi, qunidi l'operatore del 133 ha detto una cavolata. Per le videochiamate nn possono contestare nulla perchè sotto copertura tim non partono proprio, quindi è chiaro che devi sotto copertura3
    Si infatti...le videochiamate vengono tariffate solo sotto copertura 3,perchè,il servizio sotto roaming nn è usufribile!!
    Allora nn sono io che ho le traveggole...visto che 3 operatori gli hanno detto la stessa cosa,mi stava a venire il dubbio!!
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di tonga80
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    lesina (FG)
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shreder0 Visualizza Messaggio
    certo che funziona
    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Si si..funziona..io abito in un paesino dove tre nn prende e va direttamente in roaming con tim e,fino a che nn ho passato il numero a voda,l'ho potuta usare tranquillamente!!
    che bella notizia! non lo sapevo, ero convinta che funzionasse come gente di tre!

  10. #10

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonga80 Visualizza Messaggio
    che bella notizia! non lo sapevo, ero convinta che funzionasse come gente di tre!
    è proprio questa la differenza fra GD3 e CVGA (e anche super0)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social