Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Non ne capisco molto.....Un Pò Di Domande

Lurker
    Post Thanks / Like

Exclamation Non ne capisco molto.....Un Pò Di Domande

Salve A tutti,
    Ieri ho ordinato dallo shop 3 l'LG U970 con l'opzione ricaricabile (10 euro mensili) e con carta di credito. Insieme Al Cellulare, ho richiesto anche di passare a 3 mantenendo lo stesso numero. Volevo sapere un po di cose:

- In quanto tempo di solito mi arriva a casa il cellulare??? (No perchè è da 1 giorno e mezzo che aspetto e su "Il Mio Negozio 3" mi dice ancra "in attesa di lavorazione").

- Avendo richiesto il trasferimento del mio numero a 3, il cellulare mi arriva subito, o devo attendere 1 settimana o piu che eseguino anche la portante???

- Avendo, come specificato sopra, comprato il cellulare con piano ricaricabile, mi avvisano loro quando devo eseguire la ricarica??? Cioè se mi arriva ad esempio domani 15 maggio, e la ricarica la faccio sempre domani, ogni 15 del mese (al massimo) devo effettuare la ricarica????

Grazie Mille In Anticipo.

Ministro della salute L'avatar di maxper
    Post Thanks / Like

Predefinito

1) non ho idea dei tempi di consegna
    2) ti arriva con un numero provvisorio che successivamente cambierà appena va a buon fine la portabilità
    3) la ricarica va fatta entro il mese solare, ed è buona norma eseguirla sempre qualche giorno prima della fine del mese affinchè non ti scalino i soldi dalla carta di credito (e comunque te li mettono come credito)
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Post Thanks / Like

Predefinito

Se non ricarichi entro il mese solare, ti scalano i soldi dalla carta di credito ma spesso e volentieri te li danno sotto forma di servizi da usare su pianeta3... quindi ti consiglio di impostare la ricarica automatica dallo shop3.

Per quanto riguarda i tempi di consegna, di solito sono abbastanza rapidi.
    Ma tu hai inviato via fax i documenti per l'intestazione?

Lurker
    Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Se non ricarichi entro il mese solare, ti scalano i soldi dalla carta di credito ma spesso e volentieri te li danno sotto forma di servizi da usare su pianeta3... quindi ti consiglio di impostare la ricarica automatica dallo shop3.

Per quanto riguarda i tempi di consegna, di solito sono abbastanza rapidi.
    Ma tu hai inviato via fax i documenti per l'intestazione?
    Oddio No!!
    Ma perchè, bisogna inviarli???
    Scusa per la domanda stupida, ma sul sito non mi hanno detto nulla! Nemmeno un numero di fax a cui inviarli!
    Io hi inserito tutti i dati (carta di credito, carta d'identità) dirattamente sul sito, nel processo di acquisto!!

Se bisogna veramente inviare un fax mi sapete dire di preciso cosa devo inviare e specialmente a che numero?
    Grazie Mille ancora!

P.S. Se mai nei negozi normali tipo echos & Co fanno la stessa cosa del sito?? Cioè piani ricaricabili ecc...??

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Post Thanks / Like

Predefinito

Di solito inviano un sms sia sulla sim provvisoria che su quella del numero da portare a tre con scritto quali documenti inviare e a che numero inviarli...ricorda è un 199...quindi regolati sul metodo di invio...cmq glieli puoi inviare anche tramite mail...io ho fatto così e nn ci sono stati grossi problemi...i fax li invio tramite Tiscali Fax e gli 199 non li accetta come numeri di fax(quanto meno ogni volta che ci provavo ad inviare un fax a quel numero mi dava picche)..quindi ho chiesto al servizio clienti e mi hanno detto che potevo mandarli tramite mail...se nn ricevono i documenti,c'è la possibilità che te li inviino più tardi...ricorda(anche se ormai è tardi),di aver inserito i dati di una carta non prepagata ed accettata da tre...a causa di questo equivoco,sono rimasto più di un anno a lottare con 3 per fargli riprendere i cellulari presi in comodato con addebito su carta di credito...sul sito dello shop3 me l'avevano accettata come forma di pagamento,ma nn la 3...scoperto più di 6 mesi dopo(tra chiamate,mail e fax,nessuno sapeva dirmi nulla a riguardo)...so che nn sono tutti sprovveduti come lo sono stato io,però,come si dice,meglio dire una cosa inutile in più che una utile in meno!!
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Post Thanks / Like

Predefinito

Dimenticavo,il numero di fax e la mail sono presenti anche sul sito...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Post Thanks / Like

Predefinito

Il numero di fax "alternativo" all'199 dello shop3 è il seguente:

02 42108040

Mandare i documenti a quel numero va bene lo stesso (provato personalmente più volte)... arrivano come se lo mandassi all'199, ma almeno paghi come se chiamassi un normale fisso nazionale.

Nel fax specifica che i documenti sono in riferimento all'ordine numero.....

Partecipante SUPER-BIG!
    Post Thanks / Like

Predefinito

Per i tempi di spedizione: Sino a quando vedrai scritto in lavorazione, vuol dire che stai in coda per la spedizione, cioè ancora te lo devono spedire, poi quando troverai scritto in spedizione o inviato, una cosa del genere, doresti aspettare un 2 giorni.

Lurker
    Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Di solito inviano un sms sia sulla sim provvisoria che su quella del numero da portare a tre con scritto quali documenti inviare e a che numero inviarli...ricorda è un 199...quindi regolati sul metodo di invio...cmq glieli puoi inviare anche tramite mail...io ho fatto così e nn ci sono stati grossi problemi...i fax li invio tramite Tiscali Fax e gli 199 non li accetta come numeri di fax(quanto meno ogni volta che ci provavo ad inviare un fax a quel numero mi dava picche)..quindi ho chiesto al servizio clienti e mi hanno detto che potevo mandarli tramite mail...se nn ricevono i documenti,c'è la possibilità che te li inviino più tardi...ricorda(anche se ormai è tardi),di aver inserito i dati di una carta non prepagata ed accettata da tre...a causa di questo equivoco,sono rimasto più di un anno a lottare con 3 per fargli riprendere i cellulari presi in comodato con addebito su carta di credito...sul sito dello shop3 me l'avevano accettata come forma di pagamento,ma nn la 3...scoperto più di 6 mesi dopo(tra chiamate,mail e fax,nessuno sapeva dirmi nulla a riguardo)...so che nn sono tutti sprovveduti come lo sono stato io,però,come si dice,meglio dire una cosa inutile in più che una utile in meno!!
    Grazie mille a tutti ragazzi!
    Non ho capito una cosa però....il fax con i documenti, lo devo spedire perchè cosi dopo mi inviano il cellulare, oppure è solo per il trasferimento del numero???
    Nel senso, il cellulare mi arriva a casa anche se non mando nessun fax???

Scusate ancora per le tante domande che faccio, ma non ho mai acquistato tramite piano ricaricabile e non so come comportarmi.

Ministro della salute L'avatar di maxper
    Post Thanks / Like

Predefinito

il cellulare ti arriva lo stesso, poi appena lo hai se non sei riuscito a mandare il fax vai da un dealer 3 e fai la pratica di portabilità del numero

Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social