Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Chi di voi ha mantenuto il tvfonino acquistato ?

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Post Thanks / Like

Question Chi di voi ha mantenuto il tvfonino acquistato ?

Vedendolo sempre in fondo al cassetto, tristemente inutilizzato, ho pensato che, forse, sarebbe meglio vendere il mio LG U900. Confesso che non l' ho mai usato per vedere la tv ( da quando questa è a pagamento ) ed ho un altro paio di telefoni che uso più spesso dell' LG in questione. Quello che vorrei sapere da voi ( ovviamente da chi ha acquistato un tvfonino ) se lo usate frequentemente per guardare la tv e se, specialmente gli acquirenti della "prima ora" ( come me ) l' hanno mantenuto oppure se ne sono "disfatti". In pratica un mini-sondaggio tra gli utenti di Mondo3 sul grado di fruizione di questo servizio, che - sinceramente - non mi pare aver sfondato più di tanto.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Post Thanks / Like

Predefinito

io lo uso ancora (il servizio, intendo), avendo anche acquistato allo scopo una tv della 3 (quella della quantum) usata su ebay..
    l'lg u900 invece è stato restituito quando ho chiuso il comodato (come norma contrattuale prevede) ma pare che avrei anche potuto tenermelo..
    iPhone 7 Plus 128GB Jet Black, iPad Air 16GB, Samsung Galaxy View

Il Sire L'avatar di AndreA
    Post Thanks / Like

Predefinito

io ho ancora il mio Samsung P-910, penso che lo userò domenica prossima per la prima volta nel... 2008

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
    Post Thanks / Like

Predefinito

io ho un lgu 900 acquistato con la formula "subito 3" (con la tariffa super5 ) quindi simlock , se ne sta da tempo immemore fermo su una scrivania a mo di fermacarte , sinceramente mi sembra un po uno spreco, anche perchè alla fine, non è proprio malaccio come terminale, solo che i pacchetti tv, secondo me, costano troppo (quelli a consumo si intende) e una volta che ho provato ad usarlo al mare, per vedere un gran premio di motogp, prendeva male il segnale tv
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Post Thanks / Like

Predefinito

Io lo uso ancora(il terminale,ma non il servizio)...ogni tanto ho usato la tv,ma è troppo cara...a parte i primi 3 mesi gratis,lo avrò utilizzato(il servizio)un paio di volte...ho acquistato una usim V.M. non associata...l'ho bloccato in 2g e lo uso normalmente per ricevere e chiamare ed inviare sms...su questa usim,ho attivato la tariffa super7...A settembre mi tolgono l'usimlock e lo userò anche in 3g,visto che,ho la gd3 attivazione,lo comincerò a sfruttare di più...cmq,fino al 13 giugno,ho 15 euro verso fissi e 3 gratis,avendo ricaricato dopo aver ricevuto un sms con una promo...quindi,in linea di massima,la tv non la uso,ma il cell si...lo schermo è parecchio graffiato,ma nn illegibile...tutto sommato lo trovo un buon cellulare...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Post Thanks / Like

Predefinito

Vedo che in molti la pensate come me ( io non l'avevo detto all' inizio per non influenzare il giudizio altrui ): i pacchetti tv sono troppo cari !!! Già il servizio della tv sul telefonino non è di quelli di cui non si può fare a meno, se -poi- si aggiunge il costo eccessivo del servizio stesso i risultati sono quelli delineati in questa discussione. Anche io ritengo l' LG U900 un ottimo telefono, comunque. Se proprio devo trovare dei difetti, questi sono - a mio parere - l'apertura a rotazione un pò scomoda e il display troppo esposto a graffi accidentali.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Mistico
    Post Thanks / Like

Predefinito

Preso in comodato e rimpinzato con qualche autoricarica, ora utilizzato solo quando devo rinnovare gli acquisti dei pacchetti tv da usare su un quantum.... per il resto è solo un "muletto"

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Post Thanks / Like

Predefinito

Dunque:

Comprai il samsung anni fa (mi pare 2) su ebay a 110€ operator lock quando la versione sim lock disponibile costava un botto tipo 300/400€ (non ricordo). Lo comprai più per sfizio che per altro. Che dire... è un comune samsung dalla linea futuristica (al tempo) che a me piaceva parecchio anche se poi scoperto che non tutti la pensavano come me
    Audio molto buono, fotocamera niente male, schermo grande, luminoso ecc...

L'ho usato per un anno (poco meno, è la durata media dei miei cellulari) e ne sono stato felice tranne forse che per la batteria ma in tutta la mia vita solo 2 cellulari mi hanno soddisfatto in tal senso (di cui uno il mitico LG8138 col quale sono entrato in H3G - bipack san valentino a 129€?!?, cmq bei tempi...). Comprato il mio N80i è finito nel cassetto ma l'ho rispolverato perchè assieme alla nuova VM mi è arrivata la promo di un mese di tv gratis. Finito questo mese credo che comprerò un altro LG U250 con mnp per averlo operator lock e usarci la vm con msn. Tengo a precisare che tornerà nel cassetto non tanto per il telefono in se ma per la qualità del palinsesto della 3: piuttosto scadente, a maggior ragione se dovessi pagarlo.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Post Thanks / Like

Predefinito

E' dopo 2 anni ancora il mio cell principale. La batteria inizia a durare un giorno/1 giorno e mezzo e quindi ne ho appena presa una nuova su ebay originale (in arrivo).
    La TV la guardo raramente e quando lo faccio ci metto la SIM dello Zero5.
    Guai a chi me lo tocca, lo trovo fantastico
    Alex, Mondo3 Staff
    3 ITA: TuaMatic (SuperInternet Large + LTE; TopTime; GD3; Extratime 60) con Samsung Galaxy S7
    Vodafone Iperfibra 50MB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social