3 - Offerte ad Personam - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 110

3 - Offerte ad Personam

  1. #31
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    io dovevo cambiare cell a dicembre e volevo prendermi il 5800 con il comodato, ho deciso di triangolare con Wind e mai 10 furono spesi meglio.
    Nel giro di qualche giorno mi chiama una signorina della 3 per dirmi che facevano un offerta particolare ovvero 100 euro subito e 30 euro al mese per 12 mesi senza scadenza, oltre ad una tariffa particolare.
    E' da dicembre che non ricarico un euro sul mio numero ho giusto ricaricato mia moglie ma pochissimo perché lei ha il Chiama e Videochiama un amico gratis in eterno con sua madre .
    Navigo gratis sul cellulare, mando sms, mms, email ecc. se fossi con un altro operatore più serio avrei speso moooolto di più

  2. #32
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Monza
    Messaggi
    109

    Predefinito

    A me hanno offerto, per disservizio, 15 euro di sconto verso tutti su un Zero6Top. Secondo voi, se attivo Gente di 3 mensile, i 9 euro potrebbero scalarmeli dai suddetti 15 euro?

  3. #33

    Predefinito

    Ciao ragazzi, è la prima volta che vi scrivo anche se è un pò "che vi leggo"
    Dunque, un pò di giorni fà ho mi sono recato a un centro Wind a fare Mnp su una sim Wind comprata con la Winter Collection sotto Natale...se ne stava silente in un vecchio Nokia 3310 e la usavo rarissimamente per usare il bonus di 5 euro di chiamate al mese quando mi trovavo alle strette col credito..
    Ho tentato di fare mnp sperando proprio in una retention...mi son detto : alla peggio mi becco i raddoppi di ricarica Wind per 3 mesi con una Wind9 che non è malvagia...
    Risultato? Offerta di retention ottenuta
    TuaFree tariffa a 9 cent/min. per un anno senza obbligo di ricarica, 80 euro regalati così distribuiti : 25 subito, 5 al mese per altri 11 mesi
    Non male, no?
    Unica cosa che mi chiedevo ( e che non ho erroneamente chiesto all'adetto 3 ): la TuaFree è a effettivi secondi o a scatti di 60 sec.?
    Inoltre sarà compatibile con Super10? ( a me l'han attivata con Super7 )

  4. #34

    Predefinito

    TuaFree è a scatti di 60 secondi, ed è compatibile con Super10

    e benvenuto su Mondo3!

  5. #35
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Monza
    Messaggi
    109

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da walterino77 Visualizza Messaggio
    A me hanno offerto, per disservizio, 15 euro di sconto verso tutti su un Zero6Top. Secondo voi, se attivo Gente di 3 mensile, i 9 euro potrebbero scalarmeli dai suddetti 15 euro?
    Mi auto-quoto... nessuno che abbia un'idea?

  6. #36

    Predefinito

    Grazie Walterino!
    Cmq in merito alla tua domanda, non ne ho la certezza, ma di solti quando la 3 eroga del credito di "ricompensa", è credito puro, usufruibile anche per le opzioni!

  7. #37
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Monza
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Oggi ho accettato una retention di 3 sul mio abbonamento Zero6Top, dopo una lunga trattativa ho ottenuto Gente di 3 per sempre (sulla sim ho già attivi promo no tax fino al 2020 e sconto extra-soglia verso tutti per un anno e 50 euro per rimborso disservizi). Ho chiesto che mi inviassero la mail di conferma, ma la signorina mi ha detto che riceverò un sms entro 24 ore con l'attivazione della Gd3. Secondo voi rischio qualcosa? Non penso che si tirino indietro, tanto più che, in questo caso, farei ripartire la portabilità domani stesso...

  8. #38
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Oggi mi è arrivato l'sms della gente di 3 a 5 € mese invece di 9, purchè non dismetta il rinnovo automatico.

  9. #39
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Monza
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da walterino77 Visualizza Messaggio
    Oggi ho accettato una retention di 3 sul mio abbonamento Zero6Top, dopo una lunga trattativa ho ottenuto Gente di 3 per sempre (sulla sim ho già attivi promo no tax fino al 2020 e sconto extra-soglia verso tutti per un anno e 50 euro per rimborso disservizi). Ho chiesto che mi inviassero la mail di conferma, ma la signorina mi ha detto che riceverò un sms entro 24 ore con l'attivazione della Gd3. Secondo voi rischio qualcosa? Non penso che si tirino indietro, tanto più che, in questo caso, farei ripartire la portabilità domani stesso...
    Breve update: la Gd3 oa sugli abbonamenti pare non sia attivabile (l'operatrice mi ha fatto un'offerta non attivabile in realtà), quindi io avevo accettato di annullare la portabilità in quanto mi era stato detto che avrei avuto Gd3 gratis a vita e invece non si poteva fare.
    Il servizio clienti ha ammesso l'errore e "compensato" con 54 euro che dovrebbero servire a pagare la Gd3 per 6 mesi che mi sembra ben diverso da ciò che mi era stato offerto inizialmente. A breve, quindi, rifarò richiesta di portabilità... quindi, attenzione a ciò che vi viene offerto in fase di retention!

  10. #40
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    non c'è verso di trovare un operatore che mi attivi n3 in selling
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social