3 - Offerte ad Personam
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 110

3 - Offerte ad Personam

  1. #1
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Arrow 3 - Offerte ad Personam

    NOTA: il nuovo 3ad, aggiornato ad agosto 2011, è disponibile cliccando nel seguente link

    http://www.mondo3.com/forum/showthread.php?t=52045

    Carissimi utenti,
    lo scopo di questo thread è quello di offrirvi un quadro più chiaro e preciso circa le offerte che possono essere attivate da 3 in fase di Retention.

    Eccone la descrizione.

    1) TuaSette (attivabile nelle seguenti versioni: 7 giorni, 1/3/6 Mesi): Tariffa speciale attivabile soltanto se espressamente selezionati da parte di 3 (o, in alternativa, per Retention).
    Ha un costo al minuto pari a 0.07€, è tariffata al secondo e presenta uno scatto alla risposta pari a 0.15€.
    L'opzione è incompatibile con il piano tariffario Zero 3 e, se attivata contestualmente alle opzioni "TuttieDue" o Chiama e Videochiama chi ti ama" tutto il traffico voce viene valorizzato secondo la tariffa dell'opzione TuaSette.

    2) TuaFree (attivabile nelle seguenti versioni: 7giorni, 1/3/6/9/12 Mesi):
    Anche TuaFree è una tariffa attivabile soltanto se espressamente selezionati da parte di 3.
    Ha un costo al minuto pari a 0.09€ , è tariffata a scatti anticipati di un minuto e non presenta alcuno scatto alla risposta.
    Se TuaFree viene attivata su una usim sulla quale è già attiva l'opzione "Voce e Video a zero" o "Voce e Video gratis per sempre", il traffico voce effettuato verso il numero partner non viene tariffato secondo l'opzione Tua Free

    3) Gente di Tre offerta attivazione (oppure Chiama e videochiama a zero):
    Questa opzione è attivabile sia per Retention da parte di 3, sia acquistando una nuova USIM "Vietato ai Maggiori".
    Essa offre la possibilità di beneficiare di un pacchetto di servizi da utilizzare giornalmente verso tutte le numerazioni 3: 60 minuti di chiamate/ videochiamate e 60 sms/mms).
    Gente di Tre offerta attivazione offre il vantaggio di mantenere l'opzione attiva non pagando alcun canone mensile, ma effettuando una ricarica di qualsiasi importo il mese precedente.
    Attenzione: Il pacchetto di minuti ed sms è fruibile soltanto sotto copertura diretta 3 ITA. (In roaming nazionale sia le chiamate,sia i messaggi di testo vengono conteggiati secondo il proprio piano tariffario).


    4) Chiama e videochiama gratis un amico (attiva senza scadenza)
    E' una opzione del tutto gratuita, valida senza alcun limite temporale, che permette di effettuare 60 minuti di chiamate e 60 minuti di videochiamate ogni giorno,gratuitamente, verso un numero 3 a scelta del cliente.
    "Chiama e Videochiama gratis un amico" è compatibile con le tariffe promozionali e con Gente di Tre.
    Nel caso in cui l'opzione dovesse coesistere con "Gente di Tre", le chiamate verso il numero amico saranno scalate dal bonus della rispettiva promozione, lasciando intatte le soglie di Gente Di Tre (a loro volta valide per le altre chiamate on-net).


    5) Chiama e videochiama chi ti ama
    Questa opzione è attivabile sia per Retention, sia acquistando il Bi-Pack durante il periodo promozionale di "San Valentino" 3.
    E' una opzione del tutto gratuita, valida fino al 2008, che permette di effettuare 50 minuti di chiamate e 50 minuti di videochiamate ogni giorno, verso un numero 3 a scelta, pagando soltanto lo scatto alla risposta pari a 0.16€.
    "Chiama e Videochiama chi ti ama " è compatibile con le tariffe promozionali e con Gente di Tre.
    Nel caso in cui l'opzione dovesse coesistere con "Gente di Tre", le chiamate verso il numero amico saranno scalate dal bonus della rispettiva promozione, lasciando intatte le soglie di Gente Di Tre (a loro volta valide per le altre chiamate on-net).


    6) Ricarica Mia e Tua
    Per l'attivazione di questa promozione è necessario abbinare al proprio numero quello di un altro cliente 3. Per ogni ricarica di almeno 20€ effettuata nel mese solare su uno dei due numeri, verrà accreditato lo stesso importo (sottoforma di bonus) sulla sim del numero partner.


    Se avete domande di qualsiasi tipo chiedete...e vi sarà dato


    Ultima modifica di scarabeo; 19/05/2008 alle 10:51 Motivo: Piccola correzione- promo "Ricarica Mia e Tua"
    scarabeo, Mondo3 Staff

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di alessio85
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    152

    Predefinito

    "Ricarica mia e tua" mi è nuova, interessante!

    Si sa per caso quando e a che target la danno?
    Alessio
    Super7 + Gente di 3 in att + CeVgUa + Opzione Skype
    www.alessiowebsite.it

  3. #3
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Ricordo che ricarica mia e tua era abbinata all'offerta di san valentino 2007.

    E tra le clausole c'era che il piano tariffario impostato di base sulle sim era Semplice3 e non era modificabile... modificandolo anche su una sola sim, l'opzione si perdeva su entrambe le sim.

    Comunque: ci sono testimonianze di retention da parte di 3? Fin'ora non ho mai sentito di nessuno che ne abbia mai ricevute...

  4. #4
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Ricordo che ricarica mia e tua era abbinata all'offerta di san valentino 2007.

    E tra le clausole c'era che il piano tariffario impostato di base sulle sim era Semplice3 e non era modificabile... modificandolo anche su una sola sim, l'opzione si perdeva su entrambe le sim.

    Comunque: ci sono testimonianze di retention da parte di 3? Fin'ora non ho mai sentito di nessuno che ne abbia mai ricevute...
    Confermo, le retention 3 esistono Non sono così frequenti come negli altri casi (tim,vodafone e wind) ma ci sono.
    Ricarica Mia e Tua è abbinata al pack "san valentino", ma risulta nei terminali 3 per cui, su richiesta del cliente, penso non ci siano problemi ad attivarla
    scarabeo, Mondo3 Staff

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    io ho un comodato, posso attivare ad esempio la cevgua o la tua7 senza tentare mnp?
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    73

    Predefinito

    mi è arrivata l'offerta, senza alcun motivo, chiama e videochiama gratis un amico !!!

    Mi è arrivata la sim a casa e in aggiunta mi hanno sbloccato un cell 3 che avessi da +di 12mesi e che non usavo più (con qualche mese di anticipo, visto che a 18 mesi credo si dovesse sbloccare da solo)

    Attivata ieri direi che è più che comoda !

  7. #7
    Partecipante Super L'avatar di huskeyUD
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Campoformido(UDINE)
    Messaggi
    81

    Predefinito nuova offerta ad personam: PREMIO FEDELTA'

    mi hanno chiamato con quella di spedirmi gratis a casa un videofonino SKYPE totalmente gratis solo che devo ricaricare 10€ al mese...se ne prendevo 2 avevo 10 ore al giorno gratis per oguno tra i 2 cel e altro che manco ricordo...

  8. #8
    Partecipante Super L'avatar di omy17to
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    torino
    Messaggi
    57

    Predefinito

    ma come si attiva ricarica mia e tua???
    3 ITA:SUPER10+RADDOPPIO RICARICA TUTTO 3---> SAMSUNG P910
    VODAFONE:zerolimits+PASSA A VODAFONE+SMS TIME--->MOTOROLA MAXX V6
    POI:NOKIA N73 M.E.,LG U8120,LG U8138,SAMSUNG Z400,SIEMENS M50, SIEMENS C35,SAGEM MY X5,TELIT GM 822,MOTOROLA A835,SAMSUNG Z140,ALCATEL OT332.

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    309

    Predefinito

    salve, mi chiedevo, ma a qualcuno è stata offerta/è riuscito ad avere la naviga 3 offerta attivazione?

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    Tua7 mi è stata attivata anche per un anno
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social