Non mi attivano sti videofonini, help !
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Non mi attivano sti videofonini, help !

  1. #1
    Lurker
    Data Registrazione
    May 2008
    Localitā
    Padova
    Messaggi
    2

    Question Non mi attivano sti videofonini, help !

    Alcuni giorni fa ho acquistato 2 LG U250 in un centro commerciale Auchan. Ad oggi non posso sapere nč il mio credito residuo, nč il mio profilo e non posso registrarmi sul sito TRE, in pratica non sono ancora stati attivati. Se provo a registrami sul sito mi viene fuori un messaggio che mi dice che il numero č giā stato registrato, mah. Ho chiamato il numero verde 800133000 pių volte ( in molti casi cadeva la linea ), ma mi dicono che non possono fare nulla fino a che non ricevono il fax dal negoziante. Ho scritto al servizio clienti via email, ma non ho ricevuto risposta. Ho chiamato l'Auchan e mi dicono che loro non fanno le attivazioni ma le danno ad una addetta della TRE che settimanalmente fa le attivazioni, per cui dovrei aspettare almeno fino alla prossima settimana se tutto va bene. Ora visto che una cosa del genere non mi era mai accaduta, qualcuno puō aiutarmi a venire fuori da questa situazione ? Grazie per l'attenzione e saluti.

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    hai privato

  3. #3
    Lurker
    Data Registrazione
    May 2008
    Localitā
    Padova
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    hai privato
    Questa mattina ho trovato tutto attivato. Grazie per la disponibilitā. Saluti.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Big Duke Visualizza Messaggio
    Questa mattina ho trovato tutto attivato. Grazie per la disponibilitā. Saluti.
    E' successo pure a me di acquistare un telefonino in un centro commerciale e vedermi attivare la USIM un pō di tempo dopo. Deve dire che sei stato pure fortunato, visto che io dovetti attendere circa 15 gg. con il rischio di perdere pure la promo collegata all' acquisto entro un certo periodo. Credo che si debbano dare una regolata.....
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti č da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilitā, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social