3 verrà costretta ad un customer care gratuito?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

3 verrà costretta ad un customer care gratuito?

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di zilaghe
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Cagliari e Sassari
    Messaggi
    348

    Predefinito 3 verrà costretta ad un customer care gratuito?

    Dal 30 giugno prossimo ci sarà (finalmente ) lo stop a tutti i numeri a valore aggiunto, quindi oltre agli sms truffa del 899 con scatto alla risposta da 15 eruo (di cui si è parlato qui: http://www.mondo3.com/forum/discussi...ms-truffa.html )
    il blocco viene esteso anche a tutte le chiamate ai vari 144, 166 ...ecc...
    chi vorrà utilizzare tali numerazioni deve farne specifica richiesta ed in ogni caso vengono introdotte delle soglie massime di prezzo pari a 1 o 2 euro onde evitare gli utilizzi furbeschi del passato.

    ma in particolare si legge che in una nota l'agcom spiega che tra le altre novità che vengono introdotte c'è quella che riguarda l'aggiornamento delle norme sulla numerazione per i telefonini fra i quali spicca la completa gratuità dei servizi di customer care offerti dagli operatori di telecomunicazioni".

    che sia la volta buona che anche il 133 di 3, cosi come avviene per gli altri gestori mobili: il 155 di wind , il 190 di vodafone e il 119 di tim, non sia piu' a pagamento?
    http://www.zilaghe.it
    Fotografie della Sardegna.
    La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
    http://img520.imageshack.us/img520/1701/191211236463wd9.png

  2. #2
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Speriamo!

    Ottima segnalazione.

    Anche perchè, senza offesa per nessuno, ma la qualità superiore che un servizio a pagamento dovrebbe offrire proprio non c'è...anzi...

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Speriamo!

    Ottima segnalazione.

    Anche perchè, senza offesa per nessuno, ma la qualità superiore che un servizio a pagamento dovrebbe offrire proprio non c'è...anzi...
    Esatto e questo è sempre stata una delle grandi pecche vergognose di 3. Chissà cosa si inventeranno però dopo...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    io non penso, anche perchè il 133 è già gratuito all'interno dei vari menù interattivi (ivr), se poi si vuole parlare con un operatore la chiamata viene trasferita ad una tariffazione indicata. ma si può contattare gratuitamente il call center tramite fax e tramite email o sito fisso. inoltre c'è il nuovo numero verde per l'assistenza dati, blackberry e mailcube completamente gratuito

  5. #5

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
    io non penso, anche perchè il 133 è già gratuito all'interno dei vari menù interattivi (ivr), se poi si vuole parlare con un operatore la chiamata viene trasferita ad una tariffazione indicata. ma si può contattare gratuitamente il call center tramite fax e tramite email o sito fisso. inoltre c'è il nuovo numero verde per l'assistenza dati, blackberry e mailcube completamente gratuito
    diciamo che c'è tanta gente ignorante che crede chi il 133 sia completamente a pagamento
    P.S.: chiaramente non frequentano questo forum

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zilaghe Visualizza Messaggio
    Dal 30 giugno prossimo ci sarà (finalmente ) lo stop a tutti i numeri a valore aggiunto, quindi oltre agli sms truffa del 899 con scatto alla risposta da 15 eruo (di cui si è parlato qui: http://www.mondo3.com/forum/discussi...ms-truffa.html )
    il blocco viene esteso anche a tutte le chiamate ai vari 144, 166 ...ecc...
    chi vorrà utilizzare tali numerazioni deve farne specifica richiesta ed in ogni caso vengono introdotte delle soglie massime di prezzo pari a 1 o 2 euro onde evitare gli utilizzi furbeschi del passato.

    ma in particolare si legge che in una nota l'agcom spiega che tra le altre novità che vengono introdotte c'è quella che riguarda l'aggiornamento delle norme sulla numerazione per i telefonini fra i quali spicca la completa gratuità dei servizi di customer care offerti dagli operatori di telecomunicazioni".

    che sia la volta buona che anche il 133 di 3, cosi come avviene per gli altri gestori mobili: il 155 di wind , il 190 di vodafone e il 119 di tim, non sia piu' a pagamento?
    probabilmente no, purtroppo:
    ilGiornale.it del 19-05-2008 - Articolo - Agcom: "Stop ai prefissi telefonici con sovrapprezzo"

    Dal 30 giugno stop a tutte le numerazioni telefoniche sovrapprezzo, ossia 144, 166, 163, 164...omissis...

    non menzionati eventuali call center (H3G non è l'unico...)


    Andrea

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    vedrete che se vogliono un espeediente lo trovano... perche sono bloccate se non esplicitamente richiesto all'operatore (ho che caso). comunque ccoon il 133 noon ho mai avuto problemi perché l'ho sempre chiamato per le cose importanti su fatti evidenti e mi sono fatto rimborsare le chiamate. per il restto email e fax più stressanti di loro che alla fine cedono. problemi di anagrafica o rare altre informazioni ggratuite con il nuumero verde gratuito. meglio arrangiarsi né
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  8. #8

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    vedrete che se vogliono un espeediente lo trovano... perche sono bloccate se non esplicitamente richiesto all'operatore (ho che caso). comunque ccoon il 133 noon ho mai avuto problemi perché l'ho sempre chiamato per le cose importanti su fatti evidenti e mi sono fatto rimborsare le chiamate. per il restto email e fax più stressanti di loro che alla fine cedono. problemi di anagrafica o rare altre informazioni ggratuite con il nuumero verde gratuito. meglio arrangiarsi né
    io ho mandato 2 volte 2 mail...alla prima mi hanno risposto con una mail "prefabbricata", alla 2°....MI HANNO TELEFONATO LORO() e mi hanno resettato le password in diretta telefonica (avevo 2 numeri con l'accesso al sito3 bloccato)

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    io ho mandato 2 volte 2 mail...alla prima mi hanno risposto con una mail "prefabbricata", alla 2°....MI HANNO TELEFONATO LORO() e mi hanno resettato le password in diretta telefonica (avevo 2 numeri con l'accesso al sito3 bloccato)
    ma il 133 x gli abbonamenti consumer(top3excutive)è gratuito o a pagamento(intendo se si desidera parlare cn un operatore)?

  10. #10
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginobova Visualizza Messaggio
    ma il 133 x gli abbonamenti consumer(top3excutive)è gratuito o a pagamento(intendo se si desidera parlare cn un operatore)?
    i clienti TOP3 (almeno nella prima versione) hanno l'assistenza gratuita tramite 133
    scarabeo, Mondo3 Staff

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social