proposta telefonica di rinnovo comodato HELP ME!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

proposta telefonica di rinnovo comodato HELP ME!

  1. #1

    Predefinito proposta telefonica di rinnovo comodato HELP ME!

    Ciao a tutti
    sta per scadere il mio comodato d'uso di 24 mesi con ricarica obbligatoria da 20 euro.
    SOno stato contattato da un'operatrice della 3 che mi ha proposto altri 24 mesi con la 3 con le seguenti condizioni:

    1) mi danno un cellulare nuovo a zero euro e posso anche tenermi il vecchio cellulare che avevo in comodato ed eventualmente di farlo sbloccare
    2) mantenimento della tariffa attuale

    L'offerta mi interesserebbe però non mi danno niente di scritto con le condifzioni contrattualei e potrei aderire solo via telefono previa registrazione della telefonata...

    c'è qualche fregatura? io sono diffidente dei contratti stipulati per telefono...
    qualcuno è stato contattato con la stessa proposta?

    grazie in anticipo ciao
    Luca

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    2 MIEI AMICI LO HANNO FATTO ... TUTTO OK ... SOLO CHE LORO HANNO RINNOVATO PER 15 MESI CON RIC OBBLIGATORIA E rid
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    è un'offerta ufficiale 3: chiamano chi ha un comodato scegli 3 in scadenza e propongono un nuovo comodato con cellulare. per aderire basta consentire la registrazione della chiamata

  4. #4

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
    è un'offerta ufficiale 3: chiamano chi ha un comodato scegli 3 in scadenza e propongono un nuovo comodato con cellulare. per aderire basta consentire la registrazione della chiamata
    se ti sei trovato bene col tuo comodato (chiaramente c'è chi li fa e poi non si trova bene), ti consiglio di accettare perchè è appunto una proposta ufficiale e............ quando mai potrai fare un nuovo comodato mantenendo il tuo numero e la tua vecchia tariffa!!!!!!!

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    se ti sei trovato bene col tuo comodato (chiaramente c'è chi li fa e poi non si trova bene), ti consiglio di accettare perchè è appunto una proposta ufficiale e............ quando mai potrai fare un nuovo comodato mantenendo il tuo numero e la tua vecchia tariffa!!!!!!!

    quoto pienamente, se ero in te accettavo subito, mi sono trovato bene. ma le condizioni sono negoziabili ad esempio chiedere di abbassare la ricarica,ensile?
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  6. #6

    Predefinito

    mi hanno richiamato ed ho deciso di aderire perchè sembra non ci siano clausole "nascoste" e ho scelto il samsung i550.

    grazie a tutti x i consiglimi hann

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    fanno queste richieste solo per comodati in ricaricabile o anche per abbonamenti ???
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    fanno queste richieste solo per comodati in ricaricabile o anche per abbonamenti ???
    la mia è una ricaricabile. Non so se vale anche per gli abbonamenti ma credo di si

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    non mi dispiacerebbe tenere a fine comodato l'HTC P3600
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  10. #10

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    non mi dispiacerebbe tenere a fine comodato l'HTC P3600
    basta non mandare disdetta!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social