Ma mi fanno telefonare aggratis???
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Ma mi fanno telefonare aggratis???

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito Ma mi fanno telefonare aggratis???

    Ciao gente!
    Domandona ona ona: mia moglie sta usando una usim che non ho mai usato ed ho un credito pari a 0,14€, il piano è super3 2007.
    Ora lei mi dice che chiama tranquillamente sua mamma, che ha una usim3.
    Curioso, guardo sull'info costi e mi appare la schermata una colonna "importo non addebitato" coi relativi importi che ha consumato.
    Però nella colonna "importo" è tutto a 0€.
    Come mai? Non ho, che io sappia, alcuna opzione attiva, ho anche verificato nella gestione sim.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cmq c'è puzza di qsa di attivo... un bonus, un'opzione, una promo che il servizio online non vede

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Dici? Ma cosa mi consigli? Di fare il furbo (zitto zitto cacchio cacchio)? Non è che poi mi arriva il bollettone? Sai, quando si chiama 'mmamma i minuti corrono...
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    ASPETTA!!!
    Cos'è l'opzione "voce e video operazione 9000" di 6€ da consumarsi entro il 12/06???
    (maronn che voce scorbutica quella del 4330...)
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    guarda, ho trovato questo non so se ti è utile (ho provato a mettere direttamente il sito-fonte anche con le x ma me lo abbuiava):
    [IMG]http://www.**********.it/images.d/top_big.gif[/IMG] [IMG]http://www.**********.it/logo/3.gif[/IMG] Operazione 9000, la nuova promozione di Tre
    A cura di Redazione - 8 luglio 2005</SPAN>
    Tre ha annunciato ai propri dealer la nuova promozione chiamata Operazione 9000. Legata alla portabilità del numero, garantisce 50 euro di bonus ogni mese fino al 2020. Ma entriamo nel dettaglio: l'offerta è rivolta ai clienti di altri gestori che a partire dal 9 luglio ed entro il 31 luglio 2005 passano a Tre con richiesta di Number Portability e:
    - acquistano un videofonino Tre con ricaricabile inclusa (con qualunque profilo tariffario)
    - acquistano un telefonino Tre OpLock più una carta USIM ricaricabile Tre
    - possiedono già un telefonino UMTS e si attivano acquistando solo la USIM Tre.
    I clienti che aderiscono all'offerta riceveranno ogni mese (tra il giorno 16 ed il giorno 22), a partire da settembre 2005 e fino ad agosto 2020, una ricarica da 50 euro per chiamare rete fissa e clienti Tre da utilizzare entro la fine dello stesso mese in corso. Il bonus sarà erogato a patto che il cliente ricarichi almeno 20 euro ogni mese (al netto del costo di ricarica: saranno valide le ricariche Power). Quindi, se entro il 15 di ogni mese il cliente non avrà ricaricato i 20 euro necessari, non riceverà i 50 euro di bonus relativi al mese di competenza che andranno quindi persi: riprenderanno le erogazioni di bonus solo nel momento in cui il cliente avrà effettuato una ricarica da almeno 20 euro di traffico effettivo. I 50 euro di bonus non concorrono al raggiungimento della soglia per il TuaSempre Ricaricabile ed hanno priorità di consumo rispetto ai 20 (o più) euro ricaricati entro il 15 del mese e, come detto in precedenza, andranno consumati obbligatoriamente entro la fine del mese stesso.
    Ulteriore condizioni: i clienti che aderiscono all' offerta acquistando un bundle ricaricabile (telefonino+carta USIM compresa), dovranno effettuare traffico con quello stesso telefonino almeno fino al dicembre 2006 per mantenere la promo Operazione 9000. A partire dal 1 gennaio 2007, sarà loro consentito di utilizzare anche un terminale differente da quello acquistato. Per coloro che invece hanno aderito alla promo acquistando una USIM "sciolta", usufruiranno della promozione solo se useranno la carta USIM con telefoni cellulari UMTS non Tre. In caso di altri operatori, Tre non accetterà terminali USIM Lock o Operator Lock sbloccati abusivamente e si riserverà la facoltà di denunciare alle autorità competenti chiunque sblocchi tali terminali.

    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    guarda, ho trovato questo non so se ti è utile (ho provato a mettere direttamente il sito-fonte anche con le x ma me lo abbuiava):
    [IMG]http://www.**********.it/images.d/top_big.gif[/IMG] [IMG]http://www.**********.it/logo/3.gif[/IMG] Operazione 9000, la nuova promozione di Tre
    A cura di Redazione - 8 luglio 2005</SPAN>
    Tre ha annunciato ai propri dealer la nuova promozione chiamata Operazione 9000. Legata alla portabilità del numero, garantisce 50 euro di bonus ogni mese fino al 2020. Ma entriamo nel dettaglio: l'offerta è rivolta ai clienti di altri gestori che a partire dal 9 luglio ed entro il 31 luglio 2005 passano a Tre con richiesta di Number Portability e:
    - acquistano un videofonino Tre con ricaricabile inclusa (con qualunque profilo tariffario)
    - acquistano un telefonino Tre OpLock più una carta USIM ricaricabile Tre
    - possiedono già un telefonino UMTS e si attivano acquistando solo la USIM Tre.
    I clienti che aderiscono all'offerta riceveranno ogni mese (tra il giorno 16 ed il giorno 22), a partire da settembre 2005 e fino ad agosto 2020, una ricarica da 50 euro per chiamare rete fissa e clienti Tre da utilizzare entro la fine dello stesso mese in corso. Il bonus sarà erogato a patto che il cliente ricarichi almeno 20 euro ogni mese (al netto del costo di ricarica: saranno valide le ricariche Power). Quindi, se entro il 15 di ogni mese il cliente non avrà ricaricato i 20 euro necessari, non riceverà i 50 euro di bonus relativi al mese di competenza che andranno quindi persi: riprenderanno le erogazioni di bonus solo nel momento in cui il cliente avrà effettuato una ricarica da almeno 20 euro di traffico effettivo. I 50 euro di bonus non concorrono al raggiungimento della soglia per il TuaSempre Ricaricabile ed hanno priorità di consumo rispetto ai 20 (o più) euro ricaricati entro il 15 del mese e, come detto in precedenza, andranno consumati obbligatoriamente entro la fine del mese stesso.
    Ulteriore condizioni: i clienti che aderiscono all' offerta acquistando un bundle ricaricabile (telefonino+carta USIM compresa), dovranno effettuare traffico con quello stesso telefonino almeno fino al dicembre 2006 per mantenere la promo Operazione 9000. A partire dal 1 gennaio 2007, sarà loro consentito di utilizzare anche un terminale differente da quello acquistato. Per coloro che invece hanno aderito alla promo acquistando una USIM "sciolta", usufruiranno della promozione solo se useranno la carta USIM con telefoni cellulari UMTS non Tre. In caso di altri operatori, Tre non accetterà terminali USIM Lock o Operator Lock sbloccati abusivamente e si riserverà la facoltà di denunciare alle autorità competenti chiunque sblocchi tali terminali.


    Non ci ho capito niente... e poi non ho mai ricaricato questa usim.
    L'avevo presa assieme al V3X quando ti rimborsavano i 99€ dell'acquisto del telefonino, ma una volta consumato il credito è rimasta lì.
    Boh!
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio

    Non ci ho capito niente... e poi non ho mai ricaricato questa usim.
    L'avevo presa assieme al V3X quando ti rimborsavano i 99€ dell'acquisto del telefonino, ma una volta consumato il credito è rimasta lì.
    Boh!
    Che nn sia il residuo?!!
    Non vorrei dire na minchiata,ma tempo fa,c'era una promo che dava tot euro da consumare entro tot mesi?
    Si si c'era...in tre mesi davano,nn ricordo quanto,ed era da consumare entro il mese solare in cui veniva erogata....che nn si tratti di quella?A luglio l'avevano data se nn erro...Boh...cn la dicitura operazione 9000,si indicano anche altre promo...ad esempio,io ho attivato Raddoppia le ricariche(ora nn son sicuro del nome)a fronte di una ricarica di qualunque importo,si aveva un bonus pari alla stessa ricarica da utilizzare verso 3 e fissi entro un mese(infatti scade il 13 giugno)ricaricando però,ad aprile e maggio...tale bonus viene erogato il mese successivo a quello di ricarica...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Era una vecchia promo, 10€ al mese vs 3 e fissi per 3 mesi oltre alla tariffa tua7. 4330 tasto 1.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Era una vecchia promo, 10€ al mese vs 3 e fissi per 3 mesi oltre alla tariffa tua7. 4330 tasto 1.
    esatto, solo che ogni tanto quando danno promo con credito solo verso 3 lo catalogano come promo operazione 9000
    latin dancer

  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Sì lo so, stavo spiegando la promo e le cifre, mi sembrava che non fosse molto chiaro...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social