Sc4me - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Sc4me

  1. #11
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Scusa mark... dove sta scritta sta cosa degli 8 sms?

    Sul loro sito non l'ho trovata...

  2. #12

    Predefinito

    salve ragazzi!! mi hanno segnalato questa discussione ed eccomi qua
    Sono paolopunk amministratore del forum smsclient.it e gestore di sc4me insieme al mitico solarin ed altri validissimi collaboratori!! se maometto non va dalla montagna è la montagna che va da maometto o come cavolo è il detto!! quindi eccomi qua!! Allora confermo quello che ha detto mark lenders in effetti la differenza tra il nostro programma e quelli "concorrenti" è che noi utilizziamo i ricavati delle donazioni e delle pubblicità per comprare sms e regalarli!!!
    Rispondo anche a Uncle Scrooge dicendo che le informazioni riguardo il funzionamento e quanto altro si trovano nella sezione del forum raggiungibile dalla pagina di help di sc4me.com, dove puoi chiedere riguardo ogni altro dubbio su sc4me.
    Spero che questo mio intervento non venga inteso come spam in quanto visto che stavate parlando del programma a cui ho partecipato allo sviluppo mi sono sentito tirato in ballo!!

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Benvenuto paolo e ovviamente confermo tutto: sc4me dà 8 sms al giorno GRATIS, dove gratis significa proprio gratis, a tutti verso tutti gli operatori...

    Per sgombrare il campo, questi 8 sms gratis NON ricaricano...
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social