Sc4me
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Sc4me

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Question Sc4me

    Leggendo non ricordo quale forum, ho beccato questo programma su Sc4Me ~ Home. Qualcuno lo conosce o magari l'ha già provato e sa dirmi come funziona esattamente e quanto costa inviare messaggi,con o senza naviga3?
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Io l'ho provato per un periodo in particolare per la possibilità di personalizzare il mittente dei messaggi.
    Ma da quando questa caratteristica smise di funzionare lo abbandonai.
    Con la Naviga3 ovviamente non paghi nulla. Senza non ti so dire se riesci a sfruttare i pochi kb che 3 ti concede prima di iniziare la tariffazione.
    Spendo parole per chi può capirle

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Vai di GoText

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Ma sono tutti sistemi alternativi a skebby o jacksms?

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ajax.tr7 Visualizza Messaggio
    Ma sono tutti sistemi alternativi a skebby o jacksms?
    Si, ma GoText e', per quanto ne so, l' unico ad essere Open Source

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    io non ho pagato nulla per installare sul cell jacksms e skebby: presumo che intedessi dire questo definendo questi sistemi open source vero?

  7. #7
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ajax.tr7 Visualizza Messaggio
    io non ho pagato nulla per installare sul cell jacksms e skebby: presumo che intedessi dire questo definendo questi sistemi open source vero?
    Open Source non significa gratuito, ma diciamo che è una filosofia di licenza dei programmi, per cui il programmatore (o la software house) mette a disposizione anche il codice sorgente del programma stesso e non solo il file binario da installare.
    Poi che in genere molti programmi Open Source siano anche gratuiti, è un altro discorso, ma non necessariamente e di per sè non sono sinonimi.
    Ulteriore confusione può nascere anche dal fatto che "free" in inglese significa sia "libero" sia "gratuito", ma nel caso dell'Open Source ci si riferisce al primo significato, ovvero "libero", nel senso di libertà di poter accedere al codice sorgente del programma.


  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Open Source non significa gratuito, ma diciamo che è una filosofia di licenza dei programmi, per cui il programmatore (o la software house) mette a disposizione anche il codice sorgente del programma stesso e non solo il file binario da installare.
    Poi che in genere molti programmi Open Source siano anche gratuiti, è un altro discorso, ma non necessariamente e di per sè non sono sinonimi.
    Ulteriore confusione può nascere anche dal fatto che "free" in inglese significa sia "libero" sia "gratuito", ma nel caso dell'Open Source ci si riferisce al primo significato, ovvero "libero", nel senso di libertà di poter accedere al codice sorgente del programma.

    Te l' appoggio

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Non confondiamo le pere con le mele però. Mentre Go Text e Jack sms (che per altro io uso costantemente) sono client che si appoggiano a servizi esterni che offrono sms gratuiti o a basso prezzo (Alice, O2Ireland, Cosmote, Vyke etc.), Sc4me invece, oltre a dare lo stesso servizio dei suddetti, offre lui stesso 8 sms GRATUITI al giorno. Non solo, fino a poche settimane fa questi sms gratuiti arrivavano come se venissero dal tuo cellulare. Ora purtroppo questa funzione non esiste più, ma Sc4me è qualcosa di più e di diverso dai programmi che avete citato...

    Il consumo di kb per sms inviato, per rispondere a maxcanna, resta sempre sotto la soglia free concessa da H3g

    Ciao,
    Mark
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
    Il consumo di kb per sms inviato, per rispondere a maxcanna, resta sempre sotto la soglia free concessa da H3g

    Ciao,
    Mark
    Ah ok grazie. Non ne ero sicuro e non volevo dare informazioni incerte.
    Spendo parole per chi può capirle

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social