Nuovo concorso SUPERMEGASLOT per i clienti 3.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Nuovo concorso SUPERMEGASLOT per i clienti 3.

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    76

    Predefinito Nuovo concorso SUPERMEGASLOT per i clienti 3.

    Nuovo concorso SUPERMEGASLOT per i clienti 3 (è presente anche un link sulla home page del sito ufficiale 3).

    hxxp://www.supermegaslot.it/ (con 'tt' al posto di 'xx')

    Si possono vincere ricariche da 10€, lettori mp3, sony PSP, TV LCD 40", Citroen C1.

    Partecipando al concorso non ci si iscrive a nessun abbonamento (provato personalmente).

    Partecipare costa 1€ per una singola giocata, 2€ per 3 giocate, 3€ per 5 giocate.

    Sul sito in questione è presente il regolamento completo.


    Io personalmente ho avuto molta fortuna, con sole 3 giocate singole da 1€ ho vinto la Sony PSP.

    Per altro non mi è costato nulla visto che ho usato alcuni euro provenienti dall' autoricarica della mia Super7.

    Credo sia un buon modo per tentare la fortuna senza spendere un centesimo reale.


    Non so se è possibile partecipare al concorso anche con i bonus di Super10, Super3.


    Ciao.
    Bisogna salvaguardare l' ambiente per far vivere meglio l' uomo oggi e domani e non danneggiare l' uomo per far star meglio l' ambiente oggi e domani.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abacoo Visualizza Messaggio
    Io personalmente ho avuto molta fortuna, con sole 3 giocate singole da 1€ ho vinto la Sony PSP.

    Ciao.
    Ciao abacoo, il concorso è segnalato anche sul sito ufficiale.
    Io non credo di partecipare, secondo me sei stato solo molto fortunato...
    A vincere sono loro con tutti gli sms da 1,2 o 3€ che riceveranno...

    Ps. Hai giocato a caso o hai aspettato di vedere il contatore?
    ...

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Personalmente non amo i concorsi dove, per partecipare, occorre pagare...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    mmmmh sono tentato...
    peccato ke nn ho molta autoricarica ultimamente!

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ciao abacoo, il concorso è segnalato anche sul sito ufficiale.
    Io non credo di partecipare, secondo me sei stato solo molto fortunato...
    A vincere sono loro con tutti gli sms da 1,2 o 3€ che riceveranno...

    Ps. Hai giocato a caso o hai aspettato di vedere il contatore?

    1) E' ovvio che la società promotrice ci guadagna sempre. E' esattamente come il Bingo, il SuperEnalotto, ecc..

    2) Io ho usato alcuni euro della mia sim 3 derivanti dall' autoricarica di Super7.
    Visto che ricevo un' autoricarica superiore alle mie attuali necessità,
    visto che ho più di una sim 3 con credito autoricaricato,
    visto che la rimodulazione del 4 ottobre si può ancora ripetere (anche in maniera più grave),
    ho tentato la sorte e ho vinto una sony PSP.
    Il mio era solo un suggerimento per coloro che hanno sim con crediti elevati frutto di autoricarica.
    Se il credito presente sulla mia sim 3 fosse stato frutto di ricariche reali, sicuramente non avrei partecipato al concorso.

    3) E' ovvio che ho avuto molta fortuna. Ti dirò, il contatore è solo un piccolo aiuto in quanto non è aggiornato in tempo reale.

    Ciao.
    Bisogna salvaguardare l' ambiente per far vivere meglio l' uomo oggi e domani e non danneggiare l' uomo per far star meglio l' ambiente oggi e domani.

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Se avete crediti alti dovuti ad autoricariche, ricordatevi un pò di beneficenza.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  7. #7
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Per quale motivo uno dovrebbe mandare un sms mentre il contatore è lontano da un multiplo vincente?

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Se avete crediti alti dovuti ad autoricariche, ricordatevi un pò di beneficenza.
    Giusta osservazione, ma credo che i soldi per gli sms di beneficenza vengano detratti dal credito "reale" e non dalle ricariche. Questo accade dal momento delle "rimodulazioni" del settembre-ottobre 2007, se non erro.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Ma i numeri base vincitori, a parte i multipli di 100, qualcuno ha capito quali siano?
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    76

    Predefinito

    O.T.
    Ho pubblicato questa notizia anche su altri forum.

    Su uno di questi forum (legato al mondo di ebay) sono stato accusato:

    - di fare flame e di voler truffare la gente (per aver parlato di un concorso il cui link è presente sull' home page del sito ufficiale di 3 Italia?)
    - di lavorare per H3G (io che lavoro per H3G? ma hanno mai letto i miei interventi sul forum di mondo3 e sul forum di tel net, max3 credo possa confermarvelo)


    In aggiunta sono stato bannato perchè a loro risulto essere un utente reiscritto è già bannato in precedenza.
    Cosa assolutamente non vera in quanto su quel forum mi sono iscritto una sola volta nella mia vita. Sicuramente avranno visto che il mio IP era comune a qualche altra iscrizione trascurando però il fatto che l' IP del proxy di opera mini (da me usato) è usato da milioni di clienti e l' IP di naviga3 è condivido da migliaia di utenti.

    Scusate l' O.T. ma accusarmi di qualcosa che non ho fatto mi fa innervosire.


    Sono sicuro che in questo forum non subirò lo stesso trattamento, ma se così non fosse invito i moderatori a cancellare questa discussione per evitare polemiche da me non volute.
    Bisogna salvaguardare l' ambiente per far vivere meglio l' uomo oggi e domani e non danneggiare l' uomo per far star meglio l' ambiente oggi e domani.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social