Scegli ANCORA 3 novita! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Scegli ANCORA 3 novita!

  1. #21
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Salve a tutti oggi ho chiamato il 133 per sapere della spedizione del telefono e mi hanno assicurato dopo il 15! Sono in attesa! A presto.

  2. #22
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    n82 o v9 o 6120 o 3120 o n95!!!!!!
    quale fra questi pensate vada meglio
    n82 o n95. o htc diamond o p1i o U990?

  3. #23
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Personalmente ho avuto qualche palmare oltre ovviamente i Nokia... e la mia conclusione è questa:
    ODIO i touch screen (pennini, digitazione in punta di dita ecc.):chair:
    SE ed LG non li considero neanche dei telefoni
    Motorola... DE Che!!!
    HTC con windows se hai necessità office OK
    Altrimenti vai su Nokia N95 N82 6120 N95-8gb E65 N78 N96 E61i dipende dalle tue tasche e dalle tue esigenze.
    Ciao

  4. #24
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio70 Visualizza Messaggio
    Personalmente ho avuto qualche palmare oltre ovviamente i Nokia... e la mia conclusione è questa:
    ODIO i touch screen (pennini, digitazione in punta di dita ecc.):chair:
    SE ed LG non li considero neanche dei telefoni
    Motorola... DE Che!!!
    HTC con windows se hai necessità office OK
    Altrimenti vai su Nokia N95 N82 6120 N95-8gb E65 N78 N96 E61i dipende dalle tue tasche e dalle tue esigenze.
    Ciao
    non è un problema di tasche, ma di disponibilità H3G. il terminale dovrei prenderlo con la promozione scegli ancora 3, altrimenti avrei probabilemente già scelto n95-8gb, che non mi sembra sia disponibile H3G. Quello N95, ricordo aver sentito non essere all'altezza del fratello con 8GB

    N82 non mi piace tanto come estetica. inoltre mi sembra abbia solo il aGPS, da utilizzarsi con le mappe goggle e quindi in collegamento dati, anche se la fotocamera è da paura.

    se ci fosse stato avrei scelto anche il TyTn II, ma non è possibile.

    quindi?
    grazie

  5. #25
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Chiariamo:
    il GPS dellN82 è un normalissimo GPS con in più la funzione aGps per una ricerca più veloce dei satelliti, funzione che puoi comunque disattivare; puoi usare un qualsiasi navigatore tu voglia, TomTo, Sygic, Garmin, Route 66 ecc.
    Al di là del discrso estetica, puramente soggettivo, tra i terminali a disposizione in "scegli3" io ribadisco la mia scelta...N82, fotocamera da paura, gps velocissimo (anche disattivando l'agps) programmi per tutte le esigenze, radio, lettore musicale, uscita tv. Che altro dire fai la tua scelta ed in bocca al lupo.

  6. #26
    Partecipante DOC L'avatar di GIGIUS
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    37

    Predefinito E' possibile un comodato su una vecchia ricaricabile?

    Ho una ricaricabile con Super5, e vorrei mantenere il credito con le varie promozioni ed ovviamente anche il mio numero di telefono, è possibile associare un comodato con nokia n82 a 30€ al mese a questa utenza mantenendo inalterato il tutto?

  7. #27
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    La tariffa Super5, dalla sua nascita, è stata sempre incompatibile con il comodato d'uso.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  8. #28

    Predefinito scedli ancora tre ... fregatura ?

    Ciao, sono un' abbonata TRE con contratto zero3 in scadenza a luglio. Sono stata contattata nei giorni scorsi da un operatore della 3 che mi ha proposto di prolungare di 15 mesi il contratto di comodato con sostituzione del videofonino . Potevo scegliere fra NOKIA N82, E71, 6500 Slide e 5800 Express Music ( che io ho scelto) .
    Oggi mi è stato consegnato dal corriere :
    mi è arrivata una schifezza che non ha nulla a che vedere con quanto mi è stato proposto. Ora devo riconsegnare il telefono e aspettare di essere ricontattata....mah!!!! spero di non dovermi arrabbiare troppo certo che la delusione è stata forte.!!
    Mi piacerebbe sapere se è capitato anche ad altri .
    Alessandra

  9. #29
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio70 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, proprio ieri mi ha chiamato la tre per avvisarmi che i 23 mesi di comodato erano finiti, e se volevo rinnovare l'offerta. Non credevo alle mie orecchie quando mi è stato proposto un N82 senza UPFRONT e 30 euro per 23 mesi!!!! (circa la mia spesa mensile) Prima avevo l'obbligo di 20 euro.
    Tra i telefoni c'erano degli LG, il P1i il nokia 6120 e 72ecc (non ricordo) ed altri in tutto erano 9.
    Comunque gia avevo preso l'N70 e mi sono trovato bene, quindi appena mi arriva il telefono vi faccio sapere.

    Complimenti un ottimo terminale

    cmq secondo me ti conveniva prenderlo a 20 Euro al Mese per 15Mesi e pagare qualcosina all'inizio che fare 30 euro per 24 Mesi.... Voi che dite??

    Cmq mai fidarsi delle proposte per telefono, perchè la maggiorparte di loro ti dicono poco sull'offerta e poi ti trovi la sorpresa

  10. #30
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Complimenti un ottimo terminale

    cmq secondo me ti conveniva prenderlo a 20 Euro al Mese per 15Mesi e pagare qualcosina all'inizio che fare 30 euro per 24 Mesi.... Voi che dite??

    Cmq mai fidarsi delle proposte per telefono, perchè la maggiorparte di loro ti dicono poco sull'offerta e poi ti trovi la sorpresa
    Premesso che il Nokia N82 é un terminale più che ottimo, con una fotocamera, come é già stato sottolineato, da sballo, l' impegno di 23 mesi a 30 euro il mese mi pare alquanto gravoso. Anche io avrei pagato più volentieri un upfront modesto ma con un impegno di 15 mesi a 20 euro mensili di ricarica. E possibilmente facendo il tutto in negozio ( io, a suo tempo, feci tutto in uno Store 3, dopo un sms di 3 che mi proponeva lo Scegli Ancora 3 )
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social