L'autoricarica rimane se cambio piano?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

L'autoricarica rimane se cambio piano?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito L'autoricarica rimane se cambio piano?

    Qualcuno sa rispondermi, alla luce delle nuove scadenze nel 2011? Se ho casualmente una super 10 e decido di passare poi a super 7 il credito mi rimane?

    Vi prego ditemi che non devo contattare l'assistenza clienti
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa rispondermi, alla luce delle nuove scadenze nel 2011? Se ho casualmente una super 10 e decido di passare poi a super 7 il credito mi rimane?

    Vi prego ditemi che non devo contattare l'assistenza clienti
    Non ho capito bene la tua domanda, cmq se cambi piano adesso perdi l'autoricarica maturata dal 1 giugno fino ad oggi, non non perdi piu nulla

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Se attivo una scheda a mi accreditano 1000milioni di euro poi, una volta accreditati, posso cambiare piano senza perderli?

    Con super 10 in 6 mesi di autoricariche starei a posto a lungo (preciso che non sono un autoricaricatore folle ), specialmente se passassi a super7. Spero di essere stato chiaro.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  4. #4
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Come ha ben detto il mio conterraneo crack75 non perdi l'autoricarica ricevuta fin'ora ma l'eventuale ricarica accumulata dall'inizio del mese al momento del passaggio al nuovo piano che non è stata ancora erogata.

    Es: Hai 10 € sulla tua sim dovute alle autoricariche precedenti ed hai accumulato nel mese in corse 3,70 €. Se fai cambio piano perdi 3,70 € ma dal momento del cambio piano ricominci da 0... tutto qui.

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    kiasso, detto in altre parole l'incubo ST+ è tornato.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    Se è già stata erogata nel passaggio da s10 a s7 si
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    107

    Predefinito

    a me han detto che si perde, incompetente chi me l'ha detto o triste realtà? cmq io st'estate ci metto poco veramente a farmi un 200 euro di autoricarica svuotando le vecchie sim degli altri operatori attivando le promo estive.. 200 euro fino al 2011 con un piano come super 7 significa orgasmic party!
    si può essere sicuri di ciò?

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    kiasso, detto in altre parole l'incubo ST+ è tornato.
    Sì e come già annunciato ci saranno nuovamente giochetti a go-go. Anche se non è giusto, quanti soldi hanno risparmiato questi utenti? Sembra davvero di essere tornati indietro, bene o male che sia.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  9. #9
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Beh, i costi di terminazione dovranno per forza scendere, forse anche più di quanto "immaginato" dall'Agcom, perciò dovranno fare cassa nel più breve tempo! Incentivo gli autoricaricatori, crederanno di avere credito enorme e poi faccio ulteriormente cassa mettendo a scadenza senza preavviso quei grossi crediti.

    Film già visto ma ancora non ho visto il finale, non per volontà mia ma spesso mettono pausa sul più bello, fanno il rewind e mettono il rallentatore... devo cambiare assolutamente al più presto la sala dove trasmettono questo film

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social