tariffa super non attiva
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

tariffa super non attiva

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito tariffa super non attiva

    Nel mese di aprile non ho caricato 3 utenze con le super10, le ho caricate nel mese di maggio però la tariffa super ancora non risulta attiva...


    E normale??

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da juventinodoc00 Visualizza Messaggio
    Nel mese di aprile non ho caricato 3 utenze con le super10, le ho caricate nel mese di maggio però la tariffa super ancora non risulta attiva...


    E normale??
    Dovrebbe essere attiva comunque anche se non risulta attiva in "Gestione usim". A me funziona così.

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Mi sembra strano... forse ti confondi con la super7

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Sul sito continua a darmi opzione non attiva però gli sms di ieri sono stati conteggiati... quindi è gia attiva??

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Di solito dura 30gg...bisognerebbe vedere quando è stata attivata tale tariffa...a me fa così con la gd3 attivazione...la scheda attivata il 16 luglio 2007 e,fino al a tale giorno(il 16 di ogni mese)la tariffa(all'epoca super0)e l'opzione, e se nel mese precedente,avevo ricaricato,tale tariffa veniva attivata x altri 30gg...ora nn so se è il tuo caso..però immagino funzioni così...quindi,quando è stata attivata tale tariffa,dovrebbe apparire attiva...se no nn avrebbe molto senso i 30gg se l'attivano sempre il primo del mese a prescindere del giorno di attivazione....ad esempio...uno ha attivato la tariffa il 15 di maggio...fino al 15 di giugno è attiva(30gg)a maggio nn ricarica,quindi dal 15 di giugno in poi la tariffa viene disattivata...a giugno ricarica,ma la tariffa resta disattiva dal 15 di giugno al 15 di luglio,per poi essere attivata il 15 di luglio fino al 15 di agosto...e così via...per esserci 30gg di tariffa attiva se si ricarica e 30gg se nn si ricarica....sbaglio?Questa è una mia ipotesi...
    Però x l'autoricarica,viene contato il mese solare...boh...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social