Problema: telefoni ed usim-lock
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Problema: telefoni ed usim-lock

  1. #1
    Partecipante Semplice L'avatar di cèguevara
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    17

    Predefinito Problema: telefoni ed usim-lock

    Ciao a tutti.
    Volevo sottoporre un problema di cui non riesco a trovare soluzione. Ho un Tvfonino LGU900, più volte in assistenza e che non va affatto bene. Da premettere che il cell è usim-lock e funziona con la sola Usim abbinata. Su questa Usim mi è stata attivata la GD3 Attivazione in seguito alla rimodulazione. Stanco dei malfunzionamenti del telefono, vorrei sostituirlo con un altro Tvfonino senza perdere nè il numero nè la GD3 Attivazione. Devo necessariamente acquistare un ulteriore tvfonino libero (senza operator/usim lock), sostenendo costi maggiori oppure c'è qualche altro metodo che potete suggerirmi.

    Grazie a tutti in anticipo!
    In amore ci vuole fortuna, ma anche un bel culo non guasta.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    il blocco è sul terminale e non sulla sim, ovviamente cambiando telefono ti trovi a dover scegliere un telefono che ti permetta di usare tutte le sim H3G... che costa maggiormente di un usim lock, ovviamente.

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di ub3!-
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    55

    Predefinito

    se nonstante le riparazioni continua a funzionare male hai diritto ad una sostituzione, sempre che sia in garanzia



  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Free si,ma deve essere brandizzato 3,in caso contrario,la tv in dvb-h,nn la potrai vedere!!
    Per ovviare alla perdita del numero,potresti acquistare un tvfonino usim lock e chiedere(se è possibile)di attivarci una v.m. o simili(sulla quale è attiva la vietato ai maggiori in attivazione..quindi con una ricarica al mese l'hai attiva)e fare una triangolazione sulla stessa...in questo modo hai numero su tvfonino usimlock...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  5. #5
    Partecipante Semplice L'avatar di cèguevara
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ok per la brandizzazione 3 e la visione della Tv in DVB-H.
    Non ho capito come fare per acquistare un Tvfonino Usim Lock e la contemporanea attivazione di una scheda Vietato ai Maggiori e similari. Sarebbe possibile? E se si come devo fare? La triangolazione serve per non perdere il numero, vero? Come si fa a triangolare? Scusami per la marea infinita di domande ma non sono esperto!
    Grazie come sempre..
    In amore ci vuole fortuna, ma anche un bel culo non guasta.

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cèguevara Visualizza Messaggio
    Ok per la brandizzazione 3 e la visione della Tv in DVB-H.
    Non ho capito come fare per acquistare un Tvfonino Usim Lock e la contemporanea attivazione di una scheda Vietato ai Maggiori e similari. Sarebbe possibile? E se si come devo fare? La triangolazione serve per non perdere il numero, vero? Come si fa a triangolare? Scusami per la marea infinita di domande ma non sono esperto!
    Grazie come sempre..
    Per acquistare un tvfonino usimlock,devi andare in un negozio 3 o in un negozio dove vendono tvfonini della 3...
    La scheda vietato ai maggiori si può acquistare sciolta...ora nn so se è possibile associarla al tvfonino...cmq ci sono altre usim con gd3 attivazione(quella con ricarica mensile x indenderci)...la si acquista in un negozio 3...
    La triangolazione serve,appunto,x tenere il proprio numero e copiarlo su un'altra usim 3(direttamente nn è possibile)...In parole povere,la triangolazione consiste nel portare il proprio numero ad altro gestore e poi,farselo "copiare"sulla usim 3 prescelta...detto più semplicemente:"passi il numero che vuoi tenere su una sim vodafone(ad esempio)e,appena andata a buon fine la portabilità,qualche gg dopo,fai richiesta di portabilità del numero sovrascritto nella sim vodafone sulla usim 3(ad esempio sulla v.m.)..in questo modo hai il numero su altra scheda 3...se hai sim di altro operatore nn scaduta e con qualche centesimo di credito,puoi usare quella...in questo modo,ti risparmi gli eventuali,5,10 euro della stessa sim...
    Sullo shop3,ad esempio,ci sta un samsung p910 a 99 euro..però ti consiglio di andare in un negozio 3 per maggiore sicurezza...
    Cm dicevo prima,per la v.m.,nn so s'è possibile associarla al tvfonino(o videofonino)che si acquista...
    Io li ho sempre acquistati su shop3 e la sim era già inclusa...
    Magari qualcuno qui,ne sa di più sull'ultimo punto(l'associabilità di una v.m. con un videofonino usim-lock..
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  7. #7
    Partecipante Semplice L'avatar di cèguevara
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Grazie e proverò a chiedere direttamente nel punto vendita anche se ho i miei dubbi sull'associazione di una Usim Vietato ai Maggiori o con GD3 Attivazione ad un telefono Usim Lock. Qualcuno sa se è possibile?
    In amore ci vuole fortuna, ma anche un bel culo non guasta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social