"Tutto 3": usim da sogno? - Pagina 35
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 35 di 118 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

  1. #341

    Predefinito

    ho appurato con certezza da fonti interne che l'abilitazione a WWW e' su base numero, pertanto (quello che scrivo da ora sono mie supposizioni, ma basate sia su questa precedente informazione, sia sull'analisi di quanto accadutomi personalmente e letto in questo forum) se su tale numerazione era gia' stato attivato e non rinnovato il servizio, si viene a perdere

    stessa cosa per quanto riguarda l'abilitazione di MSN sulle VM, se per qualche motivo si fa una triangolazione di un numero 3, viene a decadere

    e sapete qual e' il brutto? che sembra che (almeno per ora) se ne strafreghino, e quindi o ce l'hai attivo da subito (a questo punto solamente per pura fortuna di non vederti assegnato un numero riciclato) oppure... boh! Oltre al fatto che facendo triangolazione del proprio numero "storico" si perdera' senza che in 3 si stiano minimamente muovendo per normalizzare questa cosa

    Non male eh?

  2. #342
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    No infatti

    Ma se io faccio portabilità da un numero wind su una tutto3, ad esempio, questo numero wind ovviamente non ha mai usufruito di www3 e quindi lo dovrebbe avere. Dico bene faquick? L'accortezza sarebbe solo quella di scaricare il software a portabilità avvenuta, di modo da non rischiare che il numero originario che mi hanno venduto sia "sverginato"...

    Inoltre il mio numero principale non ha mai attivato www3 (ho sempre usato solo naviga3 io): se un domani dovessi triangolare su questa scheda tutto3 che devo attivare dovrei poi avere www3 anche sul mio numero principale. Dico sempre bene?

    Grazie faquick per provare a fare chiarezza
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  3. #343

    Predefinito

    per quanto riguarda la MNP ritengo che debba continuare a funzionare, per la triangolazione non saprei, ho solo esperienze di numeri su cui WWW fu gia' attivato per test tempo fa

  4. #344
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ho appurato con certezza da fonti interne che l'abilitazione a WWW e' su base numero, pertanto (quello che scrivo da ora sono mie supposizioni, ma basate sia su questa precedente informazione, sia sull'analisi di quanto accadutomi personalmente e letto in questo forum) se su tale numerazione era gia' stato attivato e non rinnovato il servizio, si viene a perdere

    stessa cosa per quanto riguarda l'abilitazione di MSN sulle VM, se per qualche motivo si fa una triangolazione di un numero 3, viene a decadere

    e sapete qual e' il brutto? che sembra che (almeno per ora) se ne strafreghino, e quindi o ce l'hai attivo da subito (a questo punto solamente per pura fortuna di non vederti assegnato un numero riciclato) oppure... boh! Oltre al fatto che facendo triangolazione del proprio numero "storico" si perdera' senza che in 3 si stiano minimamente muovendo per normalizzare questa cosa

    Non male eh?
    Azz... se è così è davvero una bella fregatura ..... io sono sicuro che il mio numero provvisorio è uno riciclato, in quanto oggi mi ci ha chiamato qualcuno, al quale ovviamente non ho risposto..... è probabile che quello che dici sia vero...... io a portabilità avvenuta se vedo che il www non mi si attiva li comincerò ad innondarli di email per chiedere spiegazioni e tentare di risolvere la cosa.....tanto in questi casi cosa altro si può fare?
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3


  5. #345
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Io continuo a scrivere al servizio clienti.. e loro continuano a rispondermi dicendo che devo fornirgli il modello del cell, da che zona mi collego,... praticamente non si accorgono che continuano a rispodnermi con la stessa risposta pre-stampata
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  6. #346
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Anche a me Super_Matrix...qui bisogna inventarci qualcosa.

  7. #347
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    135

    Post Per esperienza personale

    Citazione Originariamente Scritto da gino.latino Visualizza Messaggio
    Anche io ho attivato una Tutto 3, in attesa di completamento mnp da vodafone, dopo un giorno dall'attivazione ho sia la tariffa richiesta (super7) che la tariffa super attiva .....ho provato a scaricare www ma quando accedo al download mi dice che per abbonarmi al servizio www3 devo scegliere tra una di queste opzioni 1 gg. x 1 € - 1 settimana x 2€ - 1 mese x 6€ , ne deduco che quindi non ho il www gratis ma questo è dovuto al fatto che non sono considerato un "nuovo cliente" in quanto ho già altre sim 3 ? io pensavo che valesse il concetto di "nuova attivazione".....qualcuno sa dare spiegazioni in merito
    Allora vi riassumo la mia esperienza personale su WWW3 e le schede Tutto3:

    Acquistate 5 schede Tutto 3 dallo stesso negozio . 2 secondi dopo l'acquisto le 5 schede avevano WWW3 gratuita con scadenza 2100.

    Sono passati 14 giorni e la WWW3 è ancora attiva su tutte e 5 le schede. L'abbonamento non è ancora scaduto. Puoi navigare con WWW3 fino al 31/12/2100 23.59 ...
    così recita la voce "Naviga e risparmia"


    Le schede sono intestate: A vecchi clienti , a nuovi, con MPN, senza MNP, tutte con super 7, alcune ancora da attivare, ...

    Penso che si tratti tutte di schede "nuove di fabbrica" sul cui CCID è già associato di defaul la WWW3 gratis.


    Avevo nel cassetto vecchie schede da attivare.
    Portate ad attivare e intestate a nuovi clienti, vecchi clienti, con e senza MNP, non hanno mai avuto la WWW3 gratis.


    E' solo una questione di Seriale (o numero) e di
    Avvertenze:
    H3G, agitarsi prima dell'uso !

  8. #348
    Niubbino L'avatar di Aerdna
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ciao,io ho girato tutti i negozi 3 di Torino e nessuno ha la sim Tutto3...sono già esaurite??
    Un altra domanda,ma i 10€ di bonus che si ricevono per i primi 3 mesi sono da spendere solo verso 3 o verso tutti?

  9. #349
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    taranto
    Messaggi
    152

    Predefinito

    aerdna ne hai bisogno

  10. #350
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aerdna Visualizza Messaggio
    Ciao,io ho girato tutti i negozi 3 di Torino e nessuno ha la sim Tutto3...sono già esaurite??
    Un altra domanda,ma i 10€ di bonus che si ricevono per i primi 3 mesi sono da spendere solo verso 3 o verso tutti?

    Sono da spendere in chiamate e videochiamate verso tutti le numerazioni, li puoi spendere anche sotto forma di sms ed mms.
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social