"Tutto 3": usim da sogno? - Pagina 36
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 36 di 118 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

  1. #351
    Niubbino L'avatar di Aerdna
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cuorin Visualizza Messaggio
    aerdna ne hai bisogno
    Si,ma volevo passare il mio numero Vodafone per avere il raddoppio delle ricariche.

    Citazione Originariamente Scritto da scorpio82it Visualizza Messaggio
    Sono da spendere in chiamate e videochiamate verso tutti le numerazioni, li puoi spendere anche sotto forma di sms ed mms.
    ok,grazie mille!!!!!

  2. #352
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ho appurato con certezza da fonti interne che l'abilitazione a WWW e' su base numero, pertanto (quello che scrivo da ora sono mie supposizioni, ma basate sia su questa precedente informazione, sia sull'analisi di quanto accadutomi personalmente e letto in questo forum) se su tale numerazione era gia' stato attivato e non rinnovato il servizio, si viene a perdere

    stessa cosa per quanto riguarda l'abilitazione di MSN sulle VM, se per qualche motivo si fa una triangolazione di un numero 3, viene a decadere

    e sapete qual e' il brutto? che sembra che (almeno per ora) se ne strafreghino, e quindi o ce l'hai attivo da subito (a questo punto solamente per pura fortuna di non vederti assegnato un numero riciclato) oppure... boh! Oltre al fatto che facendo triangolazione del proprio numero "storico" si perdera' senza che in 3 si stiano minimamente muovendo per normalizzare questa cosa

    Non male eh?
    confermo in pieno questa ipotesi per esperienza personale..ho attivato diverse sim e la metà www3 va e il resto no...è tutta questione di numero riciclato!!!! non vi lamentate tanto è inutile..non sanno cosa fare..al massimo vi telefonano e vi mandano più in la dicendo che risolveranno!!!

  3. #353
    Partecipante Mistico L'avatar di shine2008
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ho appurato con certezza da fonti interne che l'abilitazione a WWW e' su base numero, pertanto (quello che scrivo da ora sono mie supposizioni, ma basate sia su questa precedente informazione, sia sull'analisi di quanto accadutomi personalmente e letto in questo forum) se su tale numerazione era gia' stato attivato e non rinnovato il servizio, si viene a perdere

    stessa cosa per quanto riguarda l'abilitazione di MSN sulle VM, se per qualche motivo si fa una triangolazione di un numero 3, viene a decadere

    e sapete qual e' il brutto? che sembra che (almeno per ora) se ne strafreghino, e quindi o ce l'hai attivo da subito (a questo punto solamente per pura fortuna di non vederti assegnato un numero riciclato) oppure... boh! Oltre al fatto che facendo triangolazione del proprio numero "storico" si perdera' senza che in 3 si stiano minimamente muovendo per normalizzare questa cosa

    Non male eh?
    Io comunque sto aprendo segnalazione ad ogni Cliente che si presenta con questo problema.
    Per ora ancora nulla, nel senso che le segnalazioni vengono chiuse senza che il problema sia risolto, ma ormai non demordo.... Qualcosa dovranno fare......
    Ultima modifica di shine2008; 14/07/2008 alle 15:51 Motivo: errore ortografico
    http://img214.imageshack.us/img214/3347/541211290781yx2.png

  4. #354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shine2008 Visualizza Messaggio
    le segnalazioni vengono chiuse senza che il problema sia risolto
    quindi - sigh - confermi esattamente quanto ho saputo io...

    dobbiamo farci sentire piu' forte?

  5. #355
    Partecipante Mistico L'avatar di shine2008
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    quindi - sigh - confermi esattamente quanto ho saputo io...

    dobbiamo farci sentire piu' forte?
    In pratica... si.
    Ti dirò, le prime volte che segnalavo il disservizio non sapevano nemmeno di cosa stessi parlando e dovevo insistere per farmi aprire un'I.R.
    Adesso almeno si prendono in carico la cosa, anche se con scarsi risultati, finora. Io comunque sto baipassando il 133 e mi rivolgo direttamente al supporto dealer.

    Secondo me, si, bisogna unire le forze....
    http://img214.imageshack.us/img214/3347/541211290781yx2.png

  6. #356
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Io ho una usim 3 del 2006...ho scaricato,qualche tempo fa(sarà un'anno circa) www3 per provarlo...
    Ora ho provato(dopo 6-7 mesi che nn lo usavo)ad avviarlo,parte senza chiedermi di aderire ad abbonamenti vari...possibile?Ho provato a navigarci e parte senza problemi...ma www3 gratis funziona anche in roaming o il traffico generato è a pagamento?
    Grazie
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  7. #357
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    75

    Predefinito

    ma che diamine devo fare per avere GD3 sulla mia tutto 3 attivata il 27 giugno?

  8. #358
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edik Visualizza Messaggio
    ma che diamine devo fare per avere GD3 sulla mia tutto 3 attivata il 27 giugno?
    Anche io attivata lo stesso giorno e ancora nulla.

  9. #359
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Taranto
    Messaggi
    115

    Predefinito

    per quanto riguarda il www gratis, dopo l'ennesima email, oggi, Angel, mi ha risposto così:

    "La informiamo che sono in corso degli aggiornamenti che al momento non permettono l'utilizzo dell'applicativo."


    E io qui ci aggiungerei un bel "sticaxxi"...

  10. #360
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    è stata una delle risposte date pure a me... ma poi nn si è saputo più nulla
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social