"Tutto 3": usim da sogno? - Pagina 38
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 38 di 118 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

  1. #371
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da overdrive Visualizza Messaggio
    dopo il cambio numero lo storico ricariche si azzera quindi non gli risulta nessuna ricarica da 30...è probabile quindi che la promo svanisca..
    non gli risulterà, ma i 30€ del credito residuo ci sono... il che mi sembra già prova di suo

  2. #372
    Partecipante Super L'avatar di andyviolet
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Tre sembra comportarsi diversamente da utente a utente, quindi non so quanto possa valere la mia rassicurazione, però anche io ho aderito a giugno a Ricaricati con 3 effettuando la ricarica di 30 euro prima dell'avvenuta portabilità: la ricarica, a cambio numero evvenuto, non era più visibile nello storico, che come si sa, si riazzera dopo ogni mnp. Ho quindi inviato una mail al servizio clienti, che mi ha confermato la traccia della ricarica nei loro sistemi. Rimandando l'sms di adesione, mi sono rivisto recapitare di nuovo il ringraziamento per l'adesione, e quindi ho pensato al peggio. Invece, il 7 luglio ho avuto i miei bei 5 eurozzi senza problemi. Quindi non spaventatevi subito se non vedete la ricarica e se visualizzate di nuovo il messaggio di adesione, pare che comunque la promozione sia salva, almeno nel mio caso.
    iPhone 4 16 Giga Black | H3G 389 Tutto 3 con 3Autoricarica (finché dura) + Raddoppio + RC3 + Super Internet + Opzione Black

  3. #373
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    hai detto giusto e mi fido di quel che dici,

    il problema è che non mi fido di 3... troppe volte le ho viste gestire le cose alla diciamo.. hem.. di cane..

    e come diceva una sana pubblicità... prevenire è meglio che curare

  4. #374
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Mia esperienza:
    Una sim tutto3 presa il 27/06 con mnp, il 29/06 ho ricaricato i 30€ per ricaricati con 3. Il dealer ha sbagliato ad inserire il numero quindi la mnp è slittata e ancora deve avvenire.

    Bonus ricevuti:
    13€ luglio
    5€ ricaricati luglio

    Bonus e promo non ricevuti o non attive:
    10€ di giugno
    gd3
    www


    Sim tutto3 presa il 28/06 con mnp. Il 30/06 ho ricaricato i 30€ per ricaricati con 3. La portabilità è avvenuta il giorno 8/07.

    Bonus ricevuti:
    NESSUNO

    Bonus e promo non ricevuti o non attive:
    10€ di giugno
    10€ di luglio
    5€ di ricaricati
    gd3
    www

  5. #375
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    La mia esperienza

    Tutto3 con MNP attivata il 2/07
    MNP passata l'11/07
    Ricevuti 10 euro di luglio
    WWW attiva e funzionante
    No Gd3
    Ricaricati con 3 (ricarica da 30 euro + sms) attivata oggi.

  6. #376
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Ho attivato la USIM nella mattinata del 19 giugno con contestuale MNP (MNP avvenuta il 30 giugno). L'SMS Rc3 l'ho inviato dopo un paio di ore circa dall'attivazione della USIM e alle 17 circa ho ricaricato i 30 euro. In luglio ho reinviato l'SMS e ricevo un SMS con scritto " Grazie per aver aderito", ho inviato subito un ulteriore SMS per sicurezza e ricevo l'SMS con scritto " Hai già aderito alla promozione ricaricati con 3". Il bonus dei 5 euro della Rc3 l'ho ricevuto l'11 Luglio (il bonus Tutto3 il 28 giugno e il 10 Luglio). Consiglio di inviate l'SMS dopo la MNP, in questo modo riavrete oltre il bonus dei 15 euro (T3+Rc3) anche i 30 euro ricaricati per aderire alla promo Rc3, almeno spero sia così.

  7. #377
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    Consiglio di inviate l'SMS dopo la MNP, in questo modo riavrete oltre il bonus dei 15 euro (T3+Rc3) anche i 30 euro ricaricati per aderire alla promo Rc3, almeno spero sia così.
    No, i 30 euro non vengono restituiti, perché il raddoppio ricariche si attiva nel mese successivo a quello in cui la portabilità va a buon fine.

  8. #378
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Sì, infatti potevo farlo io il 30 giugno, giorno di avvenuta MNP in cui la 3 non mi ha permesso di inviare SMS e di telefonare, ma per paura che tutto andasse storto e non sapendo della proroga, ho ricaricato subito i 30 euro da subito.

  9. #379
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    io l'ho comperata oggi la usim tutto3 vediamo come si comportano

  10. #380
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    164

    Predefinito

    acquistata sabato e ho solo la tariffa super attiva, per il resto ancora niente bonus di 10 euro...........
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social