"Tutto 3": usim da sogno? - Pagina 40
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 40 di 118 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

  1. #391
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    La mia esperienza

    Tutto3 attivata il 10/07 (con contestuale richiesta di mnp al dealer)

    Richiesta di MNP dimenticata dal dealer (me ne sono accorto ieri parlando con l'operatrice del 133; ho :chair: il dealer, che mi ha promesso la richiedeva ieri stesso: ora, quanto tempo ci vuole per vederla in lavorazione sul 133.it?).

    Ricevuti 0,00 euro di luglio
    WWW (e qualsiasi altra opzione utile) non attiva ne funzionante

    Enormi difficoltà a registrare l'usim sul sito 3.

    Pagati 68 cent per chiamare il 133 e farmi sbloccare la psw temporanea

    Che dire, proprio un bel "imprinting".

  2. #392
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morph3us Visualizza Messaggio
    io non ho ancora capito come si accede a www3 e come faccio a sapere se la promo è attiva...

    edit:
    ragazzi, ho scaricato l'applicazione www3 sul mio nokia6120, ho provato a lanciarla e mi si apre la home www...ma come faccio ad essere sicuro che sia gratis?
    Se devi pagare ti dice "Acquista l'abbonamento 1 giorno - 7 giorni - 1 mese", se non ti dice niente è gratis.

  3. #393

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    ahimè dice "il tuo abbonamento a www3 è scaduto".
    c'è da dire però che la mnp è andata a buon fine oggi e il 4321 mi dice che non sono cliente quindi l'anagrafica non si è allineata col nuovo numero...domani riproverò...

  4. #394
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    ragazzi ho un problema con un amico

    l'ho mandato da un mio amico dealer per la Tutto3, si è convinto quindi a passare a 3 col suo numero storico, allettato dal raddoppio delle ricariche...

    gli stavo facendo tutto, configurando lo smartphone, scaricando WWW e tric e trac vari... quando sul package di cellophane della USIM leggo in basso in basso "USIM NOTTI DI 3, 5 EURO CON 5 EURO".

    Ho chiamato il mio amico dealer e mi dice che il package che le conteneva è sicuro che fosse Tutto3. chiamando il 4330 dice che ho 5 euro e non 3 euro iniziali della Tutto3.

    Cosa può essere successo? La USIM ISO è tutta verde, come le tutto3... si è sbagliato il mio amico dealer? Si è sbagliata la 3 col package delle SIM?

    Ho chiamato il 133 e una incompetente mi ha risposto "no ma lei ha la Super7!!" ... eh si, buonanotte! :chair: non ci ha capito una mazza...

    Cosa posso fare? Il mio amico mi farà la testa grande cosi se rimane senza raddoppio ricariche!
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  5. #395
    Partecipante DOC L'avatar di speriamobene
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Padova
    Messaggi
    48

    Predefinito

    scusate se lo cito..ma ho letto su altro forum che la tre ha risposto ad un fax di un utente dicendo che per avere il raddoppio, l'MNP non deve essere necessariamente contestuale all'attivazione..vi risulta?..no perchè su una tutto 3 ho accettato la retention voda..dite che ci posso fare un'altra MNP da wind e ottengo lo stesso la promo?..che dite rischio o ne prendo un'altra?

  6. #396
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    ragazzi ho un problema con un amico

    l'ho mandato da un mio amico dealer per la Tutto3, si è convinto quindi a passare a 3 col suo numero storico, allettato dal raddoppio delle ricariche...

    gli stavo facendo tutto, configurando lo smartphone, scaricando WWW e tric e trac vari... quando sul package di cellophane della USIM leggo in basso in basso "USIM NOTTI DI 3, 5 EURO CON 5 EURO".

    Ho chiamato il mio amico dealer e mi dice che il package che le conteneva è sicuro che fosse Tutto3. chiamando il 4330 dice che ho 5 euro e non 3 euro iniziali della Tutto3.

    Cosa può essere successo? La USIM ISO è tutta verde, come le tutto3... si è sbagliato il mio amico dealer? Si è sbagliata la 3 col package delle SIM?

    Ho chiamato il 133 e una incompetente mi ha risposto "no ma lei ha la Super7!!" ... eh si, buonanotte! :chair: non ci ha capito una mazza...

    Cosa posso fare? Il mio amico mi farà la testa grande cosi se rimane senza raddoppio ricariche!
    L'ha già registrata sul sito della 3?Magari li si vede che tipo di usim sia...con le V.M. è così...risulta V.M. sciolta...

    Nn so però,per le altre...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  7. #397
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da speriamobene Visualizza Messaggio
    scusate se lo cito..ma ho letto su altro forum che la tre ha risposto ad un fax di un utente dicendo che per avere il raddoppio, l'MNP non deve essere necessariamente contestuale all'attivazione..vi risulta?..no perchè su una tutto 3 ho accettato la retention voda..dite che ci posso fare un'altra MNP da wind e ottengo lo stesso la promo?..che dite rischio o ne prendo un'altra?
    prendine un'altra
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  8. #398
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Attualmente LA TUTTO3 ESCE con il piano tariffario super 10,penso che cambiando piano tipo super 7 si perdono le promo,e poi il www3 non e' incluso nella promo.

  9. #399
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itn5 Visualizza Messaggio
    Attualmente LA TUTTO3 ESCE con il piano tariffario super 10,penso che cambiando piano tipo super 7 si perdono le promo,e poi il www3 non e' incluso nella promo.

    Non si perdono le promo, almeno quella dei 10 euro/mese per 3 mesi.
    Ho una tutto 3 attivata a giugno con piano super-7 in fase di attivazione. Arrivati i 10 euro sia a giugno che a luglio..

    per il raddoppio delle ricariche ancora non so... deve passare 1 mese solare..

  10. #400

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itn5 Visualizza Messaggio
    Attualmente LA TUTTO3 ESCE con il piano tariffario super 10,penso che cambiando piano tipo super 7 si perdono le promo,e poi il www3 non e' incluso nella promo.
    spero di aver capito male...che cosa si dovrebbe perdere???
    e poi il banner sul sito di h3g parla chiaramente...

    "scegli il piano tariffario ricaricabile che preferisci"

    cmq sul package della mia usim tutto3 c'era scritto chiaramente TUTTO3. alcuni dealer fanno i furbi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social