"Tutto 3": usim da sogno? - Pagina 59
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 59 di 118 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

  1. #581
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Plutino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Ecco, ho trovato il messaggio:
    Gentile Sig. Plutino,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che da controlli effettuati non risulta sulla sua utenza ne' il bonus di 5 euro della promozione "Ricaricati con 3" ne' il bonus di 10.60 del suo piano tariffario che ha maturato nel mese di giugno.

    Pertanto, abbiamo preso in carico la sua richiesta e nei prossimi giorni le verranno erogati entrambi i bonus.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,

    ******
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Numero identificativo: ******


    Dimenticavo: quando ho ricevuto questo messaggio la portabilità era avvenuta da 12 giorni e ricaricati con 3 l'ho fatta col numero provvisorio!
    Uno dei due bonus mi è arrivato dopo un po' di giorni, ma è quello dell'autoricarica di 10,60€ che il 12 luglio ancora nn era rrivato!

  2. #582
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Plutino Visualizza Messaggio
    MALEDETTA 3!! Non era scritto in nessun posto questa cosa della ricaricati con 3! Anzi, quando mandai qualche settimana fa una mail alla 3, loro mi risposero che la mia situazione era stata segnalata e che l'avrei ricevuto...ora ne ho mandata un altra con il numero identificativo di quella prima, nn possono dunque usare la scusa che è legata al numero!

    Ma come!! Siamo sicuri?!? Stavo per fare Mnp dal mio numero principale alla mia sim tre presa con l'offerta tua-free... se è così è un dilemma, 5 euro al mese di bonus free mi avevano ingolosito, ma è vero vero vero????? Dilemma, se non facessi Mnp quanto tempo ci metterei a far aggiornare a tutti i miei contatti il mio nuovo numero...una vita, e poi di sicuro chissà quante chiamate perderei...

  3. #583
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Please, nussuno sa nulla?!? Tipo certamente si, certamento no oppure certamente non lo sa nessuno?!?

  4. #584
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    A questo punto, visto quanto è successo ad alcuni, l'unica cosa sensata è "non lo sa nessuno". Io credevo fosse legata alla scheda la rc3, ma se quelli che hanno fatto mnp l'hanno vista sparire evidentemente non è così...

    O loro mentono, ma che motivo avrebbero?, o se no non si sa veramente che dire...

    3 offre cose fantastiche a prezzi fantastici, ma è la compagnia più approssimativa di tutte onestamente... le cose che stanno succedendo con www3 e rc3 parlano da sole in questo senso. Le vecchie priorità della card auguri ne erano un altro esempio...

    Secondo me dopo 100 email e 20 fax riattiveranno la rc3 anche a quelli che l'hanno persa causa portabilità, ma onestamente non è che si può sempre fare così per avere cose a cui si credeva di avere diritto e che invece vanno perse causa mancata chiarezza nell'offerta da parte di h3g (è ovvio che nessuno avrebbe fatto una rc3 su un numero che sarebbe sparito 4 giorni dopo causa mnp, se avesse saputo che l'offerta era legata al numero)...
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  5. #585
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
    3 offre cose fantastiche a prezzi fantastici, ma è la compagnia più approssimativa di tutte onestamente...
    hai completamente ragione... è scioccante..

  6. #586
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Io sono uno di quelli che ha aderito a giugno alla RC3 inviando l'sms prima dell'avvenuta MNP... e come voi non ho ancora ricevuto a Luglio nessun bonus dei 5€... inoltre mi arriva un sms in cui mi si dice che per avere la tariffa super attiva nel mese successivo... devo fare una ricarica... quando la tariffa super dovrebbe essere attiva x 3 mesi con la USIM tutto3 !!! oltre a subbisarli di msg e FAX.. a che santo devo votarmi !?!?!
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  7. #587
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Ahhh, ecco bene, anzi no!! Non so che fare, non mi sembra di avere molte soluzioni, soluzione grottesca: mando un fax dove dico che se non mi tolgono i 5 eurini del R3 porto il mio numero su cui oggi spendo i miei soldi...ormai sono alla frutta, sembra proprio non mi vogliano come cliente...

  8. #588
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Guarda, sulla tariffa super starei tranquillo supermatrix: quello (fare la ricarica) c'è scritto anche in gestione usim ed è la procedura di default, quindi vista l'approssimazione che c'è in h3g non mi stupisce che si siano dimenticati di NON mandare l'sms a chi ha le tutto3....

    Invece la storia della rc3 mi sa che è un bel guaio: se la promozione l'hai attivata a giugno il bonus avresti averlo dovuto ricevere da un bel pezzo e ho idea che non lo riceverai più senza pistolare con mail e fax
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  9. #589
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Quello che vorrei sapere Mark è se ci sono altre persone che hanno ricevuto l'sms di effettuare la ricarica per avere la tariffa super ?
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  10. #590
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    riguardo ai 3 mesi di tariffa super ho da dire qualche cosa al riguardo

    oggi chiamo il 133 per sta cosa della ricaricami ( tanto ho del bonus da finire entro luglio) e intanto che controllava mi ha detto che la tariffa super per 3 mesi era disattivata.. , al che chiedo il motivo... e lui guardando il dettaglio rimane basito e dice: " i soliti sistemi del cavolo... so benissimo che la sua sim è stata attivata a fine giugno, ma per questa promozione la data di attivazione è stata la metà di febbraio ".
    Mi ha anche detto che avrebbe sistemato la cosa (ammetto che poco mi importa) .

    Per quanto rigaurda la ricaricati ha confermato che risulta la presenza della ricarica da 30 fatta sul vecchio numero orginale3, e mi ha consigliato da agosto di mandare fax per aprire una segnalazione e chiedere un congruo indennizzo.

    gentilmente non mi ha fatto pagare i 20 minuti di telefonata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social