"Tutto 3": usim da sogno? - Pagina 64
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 64 di 118 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

  1. #631
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    Allora pure io dopo la MNP non riuscivo ad accedere al sistema... ma il giorno dopo si era sistemato
    il raddoppio della ricarica dovresti averlo nella gestione della USIM
    Non riuscendo ad accedere per verificare l'eventuale raddoppio, mi conviene attendere fino a domani per ricaricare, ultimo giorno utile per aderire alla promozione Ricaricati con 3? Mando intanto l'SMS "preliminare"?

  2. #632
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    dunque x essere sicuro di avere la RC3 dovrei rifare un'altra ricarica da 30€ !!!!
    No,rispedire solo l'SMS di adesione alla Rc3.

  3. #633

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edik Visualizza Messaggio
    tutto3 attivata il 27 GIUGNO e di GD3 nemmeno l ombra,,,come lo spieghi?
    hai chiesto spiegazioni all'assistenza clienti? che ti hanno risposto?
    in questi casi di ritardo clamoroso si può chiedere un indennizzo???

  4. #634
    Partecipante DOC L'avatar di Planet3
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    ROMA
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Le attivazioni delle offerte Tutto3 sono in leggero ritardo... pazientate e arriveranno a breve! :chair:

    Planet H3G

  5. #635
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Ragazzi... come penso sapete a giugno ho preso una USIM Tutto3 su cui ho fatto la portabilità e prima che quest'ultima andasse a buon fine ho fatto la RC3... ebbene oltre a non avere ancora ricevuto il bonus dei 5€ a luglio della RC3, non avere la WWW3 attiva la settimana scorsa mi era arrivato un sms in cui mi diceva che per avere la tariffa super nel mese di agosto dovevo fare una ricarica.... ma come sappiamo la TUTTO3 ha la tariffa super attiva x 3 mesi... ebbene questa è la loro risposta al mio msg sull'ultimo punto:

    Gentile Sig. xxxxx ,

    in merito alla sua mail del 28/07/2008, le confermiamo quanto detto attraverso sms:

    per usufruire della tariffa Super, deve effettuare una ricarica, anche di importo minimo, entro il mese solare in corso.

    La invitiamo a visitare la sezione Il mio Profilo, che le consente di attivare, modificare e gestire in completa autonomia le opzioni di 3 ed il suo piano tariffario. Il servizio è disponibile gratuitamente nell'Area Clienti 133 Mobile al link:

    http://portale3.tre.it/ccmmobile/?co...le,cn=selfcare


    Cordiali saluti,

    Ines
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Numero identificativo: xxxxxx

    ---------------------------------------------
    CONFIDENZIALE: Tutte le informazioni contenute nella presente comunicazione sono da considerarsi riservate e confidenziali. I contenuti non possono essere trasmessi a terze parti se non con espressa autorizzazione scritta da parte di H3G. E' fatto divieto di riprodurre o utilizzare le informazioni per scopi diversi da quelli che H3G ha espressamente autorizzato.

    Societa' Iscritta al Registro AEE al numero IT0802000002813

    --Original Message--
    From: formweb@tre.it
    Date: 28/07/2008 16.00.05
    To: customer@tre.it
    Subject: Opzioni tariffarie - Naviga 3

    Salve, in data 18.06.2008 ho acquistato questa USIM Tutto3 (+393xxxxxxxx) facendo la portabilità che è andata a buon fine il 30.06.2008; come evidenziato da questo link 3 la USIM Tutto3 ha la tariffa Super ATTIVA per tre mesi senza ricarica, però sabato mi è arrivato un SMS da 3 Comunica in cui mi si dice che per avere la tariffa SUPER Attiva nel prossimo mese devo fare una ricarica... scusate, ma mi sembra una presa in giro... visto che oltre a questo NUOVO problema, sono ancora in attesa della soluzione del problema sul non utilizzo di WWW3 ((Numero identificativo: yyyyy, yyyyy, yyyy e yyyy oltre a 2 FAX). Certo di una Vs. celere risposta ringrazio e saluto.yyyy yyyyyy


    ma sanno prendere solo per i fondelli questi qua
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  6. #636
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Secondo me è una semplice risposta standard, è come se sapessero solo che per avere la tariffa super occorra fare ricarica, e nulla sanno degli oscuri meccanismi della tutto3, leggono velocemente quanto gli scrivi, e ti girano la risposta precompilata che si avvicina di più alla tua domanda, ma anche tu....gli hai posto troppi problemi insieme!!! (ironia, sono quasi nelle tue stesse condizioni ma con l'offerta tuafree...)

  7. #637
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Roma, Italia
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, mi sono da poco iscritto al forum dopo aver attivato una sim Tutto3 il 25 luglio con portabilità del numero da Wind.
    La portabilità è ancora in gestione e stamane ho trovato l'accredito dei 10 euro a scadenza della promozione.
    Tutto chiaro sulle modalità di attivazione di Gd3 e raddoppio della ricarica.
    Ma la domanda che voleve porre è: come faccio a verificare l'attivazione della promozione www fino al 2100? Stamane verificado il dettaglio dei costi della sim mi sono accorto che una connessione internet (sotto copertura di 3) di 29" e del peso di 4 kb, partita erroneamente dal mio fido Htc Tytn, non è stata addebitata, o meglio figura nel dettaglio dei costi ma con importo uguale a 0.
    Un grazie anticipato per la risposta e complimenti per il forum!

  8. #638
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phaolodr Visualizza Messaggio
    Secondo me è una semplice risposta standard, è come se sapessero solo che per avere la tariffa super occorra fare ricarica, e nulla sanno degli oscuri meccanismi della tutto3, leggono velocemente quanto gli scrivi, e ti girano la risposta precompilata che si avvicina di più alla tua domanda, ma anche tu....gli hai posto troppi problemi insieme!!! (ironia, sono quasi nelle tue stesse condizioni ma con l'offerta tuafree...)
    Questa è stata la mia risposta:

    Gentile Servizio Clienti.... in merito alla Vostra risposta con Numero identificativo: xxxxx vorrei farVi notare che la USIM Tutto3 ha la tariffa SUPER attiva per i primi 3 mesi senza bisogno di autoricarica come evidenziato dal Vs link: 3 e dunque per il mese di agosto dovrei avere la tariffa SUPER attiva indipendentemente dalla ricarica !!!! Gradirei inoltre che risolveste anche gli altri miei punti aperti (ormai il numero delle Vs risposte in cui non date risposta inizia ad essere numeroso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) tipo perché ad oggi 31 Luglio non ho ancora ricevuto i 5€ di Bonus della Promozione Ricaricati con 3 oppure perché nonostante il 30 giugno sia andata a buon fine la portabilità non ho ancora attivo WWW3 con i 50MB gratuiti al giorno (Numero identificativo: ccccccc, cccccccc, cccccc e ccccc oltre a 4 FAX !!!!!!!!!!). GRADIREI CHE VENISSERO RISOLTI I PROBLEMI E NON TROVARMI OGNI VOLTA UNA INUTILE RISPOSTA CHE NON E' ALTRO CHE UN "COPIA E INCOLLA" IN CUI LA RISPOSTA E' GIA' NELLA MIA RICHIESTA !!!!!! Certo di una Vs. celere risposta e mi auguro non inutile, ringrazio e saluto.dddddd dddddd

    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  9. #639
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Guarda, io ormai ho perso anche la forza di arrabbiarmi, tutti continuano a rimandare ai prossimi giorni, siamo in ritardo, vedrete, si sistemerà tutto...tu fai bene a non demordere, io che devo partire tra poco, senza fax, email e questo forum sottomano, mi trovo un po in una posizione di stallo....va bene che non si è mai felici, ma in anni e anni di wind non mi era mai successo nulla del genere....

  10. #640
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phaolodr Visualizza Messaggio
    Guarda, io ormai ho perso anche la forza di arrabbiarmi, tutti continuano a rimandare ai prossimi giorni, siamo in ritardo, vedrete, si sistemerà tutto...tu fai bene a non demordere, io che devo partire tra poco, senza fax, email e questo forum sottomano, mi trovo un po in una posizione di stallo....va bene che non si è mai felici, ma in anni e anni di wind non mi era mai successo nulla del genere....
    Guarda pure io parto 2 settimane per le vacanze con la famiglia e volevo riuscire a partire con i vari problemi sistemati dato che non avrò NULLA x combattere contro Tre in quei gg
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social