"Tutto 3": usim da sogno? - Pagina 82
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 82 di 118 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

  1. #811
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    ovviamente direi proprio di no

  2. #812

    Predefinito

    Prima di tutto un saluto a tutti voi: sono nuovo e voglio presentarmi come si deve.
    Sono passato a tre approfittando della tutto tre venerdì scorso. La tariffa è diventata super7, come da me richiesto domenica ma degli altri vantaggi non ho saputo più nulla.
    Leggevo su questo forum della GD3 o di WW3 ma sul portale risulta tutto disattivato, per non parlare dei 10€ che mi aspettavo arrivassero subito (perlomeno quelli del primo mese) visto che ti vendono la carta con 3€ di credito (un pò pochino).

    Volevo sapere se qualcuno vuole fare gli onori di casa ed accogliere un povero fuggiasco da Vodafone, come me, e spiegargli come deve comportarsi per ottenere quello che gli hanno promesso.

    Riassumendo:
    GD3, come attivarla gratis? Devo aspettare che la attivino loro?
    WW3, come verificare se è attivata gratis e come fare per farla attivare?
    Quanto aspetto prima di lamentarmi per i 10€ della tutto tre?

    Un saluto a tutti!

  3. #813
    Niubbino L'avatar di mare999
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Ancona
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ciao tranquillo arriva tutto con calma
    la 3 utilizza dei vecchi Commodore 64 a nastro come server,
    beh scherzi a parte, ti dico la mia esperienza:
    la gente di 3 arriva dal mese successivo alla attivazione,
    il raddoppio ricariche dal mese successivo alla portatilità
    i 10 euro di bonus che scadono entro il 30 del mese di solito attivano verso il 10 del mese
    benvenuto in 3

  4. #814
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goldmund100 Visualizza Messaggio
    Prima di tutto un saluto a tutti voi: sono nuovo e voglio presentarmi come si deve.
    Sono passato a tre approfittando della tutto tre venerdì scorso. La tariffa è diventata super7, come da me richiesto domenica ma degli altri vantaggi non ho saputo più nulla.
    Leggevo su questo forum della GD3 o di WW3 ma sul portale risulta tutto disattivato, per non parlare dei 10€ che mi aspettavo arrivassero subito (perlomeno quelli del primo mese) visto che ti vendono la carta con 3€ di credito (un pò pochino).

    Volevo sapere se qualcuno vuole fare gli onori di casa ed accogliere un povero fuggiasco da Vodafone, come me, e spiegargli come deve comportarsi per ottenere quello che gli hanno promesso.

    Riassumendo:
    GD3, come attivarla gratis? Devo aspettare che la attivino loro?
    WW3, come verificare se è attivata gratis e come fare per farla attivare?
    Quanto aspetto prima di lamentarmi per i 10€ della tutto tre?

    Un saluto a tutti!
    1) Gente di 3 sarà attiva il mese successivo all'attivazione della USIM.
    2) L'applicativo WWW3 è meglio che lo scarichi sabato in quanto per non fare andare in tilt i sistemi 3, che danno gratis per una settimana il WWW3 a tutti, non vorrei che si bloccasse tutto e quindi non ti riconosca la numerazione come beneficiaria del WWW3 gratis (può capitare che il tuo numero sia riciclato è siamo al punto di partenza, a quel punto devi chiamare il 133 o scrivere una e-mail a servizioclienti@tre.it prima di procedere al reclamo via fax)-
    Il WWW3 lo scarichi dal cellulare entrando gratis nell'area clienti 133 o ti fai inviare gratis il link sul cellulare andando da PC qui http://sdcweb.marketplug.it:8082/WWW...prepareHome.do, una volta scaricato se ti esce che l'abbonamento è scaduto devi attendere che sistemino, se va bene invece ti esce che il tuo abbonamento non è ancora scaduto e che scade nel 2100. Se non riesci a scaricare il WWW3 puoi inserire questo indirizzo http://3it.proxy2.novarra.co.uk/nov_...ervlet/startPg direttamente nel browser nativo del cellulare (con Opera, Opera mini e altri browser che sfruttano un proxy non puoi farlo gratis in quanto già questi usano un proxy e quindi pagheresti), da lì vedi se puoi navigare o se ti esce che l'abbonamento è scaduto.
    3) Il bonus di 10 euro della Tutto 3 mi è stato accreditato dopo poche ore dall'attivazione della USIM, devi chiamare il 4330 per vedere se te lo hanno accreditato.

  5. #815
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Raga ma se la MNP su tutto3 non va a buon fine, se si richiede una nuova MNP il raddoppio delle ricariche viene attivato comunque? oppure la MNP dev'essere obbligatoriamente quella contestuale all'acquisto?
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

  6. #816
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    La richiesta MNP non deve essere per forza contestuale all'attivazione della USIM, ma entro la scadenza della promozione. Il mese dopo all'avvenuta MNP si ha il raddoppio.

  7. #817
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    La richiesta MNP non deve essere per forza contestuale all'attivazione della USIM, ma entro la scadenza della promozione. Il mese dopo all'avvenuta MNP si ha il raddoppio.
    ottimo! ma sei sicuro di questa cosa? perchè al negozio 3 dove ho chiesto mi hanno detto che la richiesta di MNP deve avvenire entro 24 ore dall'acquisto della USIM ..
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

  8. #818
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AioLoS Visualizza Messaggio
    ottimo! ma sei sicuro di questa cosa? perchè al negozio 3 dove ho chiesto mi hanno detto che la richiesta di MNP deve avvenire entro 24 ore dall'acquisto della USIM ..
    sul sito 3 non c'è assolutamente scritto che per usufruire del raddoppio a vita si debba fare la portabilità contestualmente all'attivazione della usim ma solo

    L’opzione Raddoppia la Ricarica è valida con la richiesta del servizio Porta il numero e verrà attivata a partire dal mese successivo all’andata a buon fi ne del servizio.

  9. #819
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mare999 Visualizza Messaggio
    ti dico la mia esperienza:
    la gente di 3 arriva dal mese successivo alla attivazione,
    il raddoppio ricariche dal mese successivo alla portatilità
    i 10 euro di bonus che scadono entro il 30 del mese di solito attivano verso il 10 del mese
    La mia esperienza è purtroppo ben diversa:
    * gente di 3 attivata dal 6 agosto secondo l'Area Clienti ma effettivamente "abilitata" dal 7 agosto, senza alcun SMS;
    * nessun bonus di 10 euro finora ricevuto, né a luglio né tantomeno ad agosto; in una telefonata odierna del Servizio Clienti, dopo numerosi controlli, mi assicuravano che sarebbero arrivati presto entrambi (se con scadenza agosto difficilmente riuscirò ad utilizzarli!);
    * raddoppio ricariche non attivo;
    * www3 funzionante, come credo in tutte le nuove usim;
    * è arrivato regolarmente solo il bonus di 5euro della promozione RC3, che però non ha però nulla a che vedere con la "Tutto 3".
    Ho scritto già tre mail alla Tre, nella ultime due delle quali chiedo 12 + 12 euro di rimborso per 2 + 2 giorni di ritardo (infatti le loro risposte sono arrivate in entrambi i casi oltre 4 giorni dopo la mia mail, mentre nella loro Carta Servizi parlano di massimo 48 ore).
    Goldmund100, benvenuto allo stress di Tre!

  10. #820
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Qualche aggiornamento sulle situazioni NON risolte:
    * un primo bonus di 10 euro è finora stato accreditato, come credito senza scadenza (è così normalmente o in seguito alla mia precisa richiesta?);
    * raddoppio ricariche ancora non attivo ma confermano che lo diventerà nel mese;
    * mi assicurano un rimborso per tardive risposte, addirittura superiore a quanto avevo richiesto, forse calcolando preventivamente l'ulteriore ritardo nella terza risposta (?!) o, più probabilmente, interpretando male il mio scritto!
    Che dire? A questo punto, se gli impegni vengono confermati, non posso certo lamentarmi per gli esiti!
    Lo stress e il tempo perso per le mail, invece, rimangono...
    Ultima modifica di PPL; 15/08/2008 alle 11:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social