"Tutto 3": usim da sogno? - Pagina 87
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 87 di 118 PrimaPrima ... 377783848586878889909197 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

  1. #861
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    secondo quanto riportato al sito 3 la prima trance di ricarica da 10 euro viene erogata lo stesso mese di attivazioe.
    inoltre la gente di tre non ha nessuna relazione con la mnp che consente solo il raddoppio delle ricariche per sempre.
    cmq a me con sim super7 attivata il 4 sett non mi è ancora arrivato nulla.

    [1] La Ricaricabile contenuta nella confezione costa 10€ e comprende 3€ di traffico senza scadenza e 10€ di traffico a scadenza nel mese solare di attivazione. Nei due mesi successivi, verranno erogati 10€ a scadenza nel mese solare di erogazione. [2] L’opzione Gente di 3 sarà attivata nel mese solare successivo a quello di attivazione del Piano e sarà attiva gratuitamente per 12 mesi senza obbligo di Ricarica mensile. [3] L’opzione Raddoppia la Ricarica è valida con la richiesta del servizio Porta il numero e verrà attivata a partire dal mese successivo all’andata a buon fi ne del servizio. Quando effettuerai una Ricarica riceverai entro 24 ore anche un bonus di traffico pari all’importo ricaricato, da consumare entro il mese solare di erogazione. I bonus di traffico potranno essere utilizzati per tutti i servizi di 3, ad eccezione di Pianeta 3, dove potranno essere utilizzati solo per l'acquisto di contenuti nell'area OneClub, e non potranno essere utilizzati per attivare o rinnovare opzioni a pagamento e per effettuare variazioni relative ai servizi sottoscritti. La promozione è valida fino ad un massimo di 333 € al mese.
    TIM a300 su NOKIA N70 - Supertua+ su LG 8138

  2. #862
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito tutto 3 prorogata al 31 dicembre 2008

    Come da titolo,vi avviso che l'offerta tutto 3 è stata prorogata al 31 dicembre di quest'anno...forse anche in merito alle rimoludazioni di tim e vodafone.
    ricordo che questo è il secondo rinvio di tutto 3,infatti come ben sappiano era già stata prorogata al 31 settembre 2008,invece del 31 luglio.

    Fonte: Spot 3

  3. #863

    Predefinito

    Ho una Tutto3, con attiva Gente di 3...ma che significa che ho attiva Gente di 3 Più 30 giorni??

  4. #864
    Partecipante DOC L'avatar di silviotifoso
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ho attivato una tutto 3 mnp tim il 14 sett , passera il numero il 23 . Nelle soglie dei bonus , oltre ai 3 € di credito puro ke ho usato per naviga 3 , ho un bonus a scadenza di 10€ da consumare entro il 30 set . E' normale ?

  5. #865
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silviotifoso Visualizza Messaggio
    Ho attivato una tutto 3 mnp tim il 14 sett , passera il numero il 23 . Nelle soglie dei bonus , oltre ai 3 € di credito puro ke ho usato per naviga 3 , ho un bonus a scadenza di 10€ da consumare entro il 30 set . E' normale ?
    certo. I primi 3 mesi ricevi un bonus di 10 euro al mese con la tutto3.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  6. #866
    Partecipante DOC L'avatar di silviotifoso
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Si si , so dei 3 bonus di 10 e , ci mankerebbe . Io credevo ke il primo arrivava non subito ma dopo il prìmo mese . va bene cosi

  7. #867
    Partecipante Super L'avatar di gippi
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    75

    Predefinito

    ho fatto prendere una tutto3 ad un mio amico con portabilità da vodafone... ora il mio amico ha accettato la retention di vodafone 1 anno di 100 ore gratis ... c'è modo di salvare il raddoppio ricariche cambiando il numero vodafone con un altro?...mi spiego meglio si può fare un altra portabilità sopra??

  8. #868
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da decibel Visualizza Messaggio
    Come da titolo,vi avviso che l'offerta tutto 3 è stata prorogata al 31 dicembre di quest'anno...forse anche in merito alle rimoludazioni di tim e vodafone.
    ricordo che questo è il secondo rinvio di tutto 3,infatti come ben sappiano era già stata prorogata al 31 settembre 2008,invece del 31 luglio.

    Fonte: Spot 3
    mmm...mi linkeresti in privato per piacere?=

  9. #869
    Partecipante Super L'avatar di iNello
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    65

    Predefinito Tutto 3 prorogata?

    Ciao a tutti.
    Ma la tutto3 è stata prorogata fino a dicembre?
    Ho letto la notizia qui hxxp://www.mobileblog.it/post/5678/tutto3-prorogata-al-31-dicembre-2008

    ma su mondo3 non sono riuscito a trovare niente.
    Confermate?

    iNello
    347 - '98 Omnitel Night&Day - Tim Club 16 Cents s.s.r. + 10x12 su Nokia 6630 + Fishtext
    393 - Tutto3 - Super7 + 10x3 (in aiuto alla 10x12) su Nokia 6070

  10. #870
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Basta che leggi pochi post piu' sopra.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social