"Tutto 3": usim da sogno? - Pagina 94
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 94 di 118 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 940 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

  1. #931
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    192

    Predefinito

    No INFECTED, fai cosi, prendi un'altra scheda che non usi (VODA,WIND,TIM) e passala a 3 comprando una Tutto3, poi quando hai finito le lune sulla tim e i 20 euro di bonus, prendi la tim e la passi a 3 triangolando, ossia invece di comprare un'altra scheda 3, ti fai passare il numero sulla Tutto3 che hai gia' acquistato precedentemente, cosi non hai problemi. Spero di esserti stato chiaro, per qualsiasi cosa sn qui.
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

  2. #932
    Partecipante Super L'avatar di Atino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Venezia
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Ciao , ho appena comprato una usim tutto3 a 10 euro senza MNP, mi interessava avere gente di 3 solo con ricarica, ho chiesto come si poteva vedere se è quella che volevo, e non sono stati molto chiari.

    Ma come si fa a vedere se è effettivamente è una tutto3 ?
    sull'usim non c'è scritto nulla.

    Grazie ,ciao.

    iPhone 3GS 32gb Black- 320 -VM super7+naviga3



  3. #933
    Partecipante DOC L'avatar di LiberiTutti
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Evidentemente non avendo ricaricato a Settembre, ad Ottore non hai diritto alla Tariffa super. E sembra quindi che il meccanismo dei 3 mesi di tariffa super senza obbligo di ricarica non stia funzionando.
    Giovedi scorso ho inviato la mail al Servizio Clienti per evidenziare il problema. Ad oggi ancora nessuna risposta!

    In compenso però sapete cosa ha fatto Tre?

    Mi ha disattivato la tariffa Super. Mi è arrivato un sms che mi avvisa che per il mese di ottobre la tariffa Super è disattivata.

    Ma come? E l'offerta di Tutto3 "Per i primi 3 mesi la tariffa Super è attiva senza ricarcia"???

    Adesso aspetto che mi rispondano dal Servizio Clienti, poi faccio richiesta del bonus di 6 euro al giorno per il ritardo nella risposta e faccio un fax per richiedere:
    - la riattivazione della tariffa Super per il mese corrente
    - il rimborso dei soldi spesi in più (scatto alla risposta e tariffazione a scatti).

    P.S. Ancora nessuna traccia della GenteDiTre!!!
    Numero Principale: Super7 (Tutto3 con MNP da Vodafone)

  4. #934
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scorpio82it Visualizza Messaggio
    No INFECTED, fai cosi, prendi un'altra scheda che non usi (VODA,WIND,TIM) e passala a 3 comprando una Tutto3, poi quando hai finito le lune sulla tim e i 20 euro di bonus, prendi la tim e la passi a 3 triangolando, ossia invece di comprare un'altra scheda 3, ti fai passare il numero sulla Tutto3 che hai gia' acquistato precedentemente, cosi non hai problemi. Spero di esserti stato chiaro, per qualsiasi cosa sn qui.
    Grazie, credo che farò proprio così Anche perchè ho saputo che non si perde la doppia ricarica facendo di nuovo portabilità
    Ma quanto costa portare ogni volta un numero? La procedura è gratuita? Ah è poi possibile portare credito da un operatore (ad esempio Tim) a 3?
    Un altra domanda: col bonus di traffico della doppia ricarica ci posso attivare naviga3?
    Cmq ho chiesto ad una operatrice 3 se acquistando una tutto3, attivandola e poi facendo portabilità più in là, fosse possibile avere poi la doppia ricarica, e mi ha detto che la doppia ricarica si ha solo se la portabilità si fa contestualmente all'attivazione della usim!
    Ancora grazie per l'ennesima volta a tutti

  5. #935
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da INFECTED Visualizza Messaggio
    Anche perchè ho saputo che non si perde la doppia ricarica facendo di nuovo portabilità
    Allora quando tu effettui la prima MNP vx rete 3 prendendo una tutto3 hai diritto a tutto quello che la tutto3 offre, anche il raddoppio delle ricariche

    Citazione Originariamente Scritto da INFECTED
    Ma quanto costa portare ogni volta un numero? La procedura è gratuita?
    La Mnp e' gratuita se porti solo il numero sulla scheda tre, se invece fai la MNP verso tre acquistando ogni volta una vuova scheda tre allora il costo e' di 10 euro che sarebbe il costo della usim 3

    Citazione Originariamente Scritto da INFECTED
    Ah è poi possibile portare credito da un operatore (ad esempio Tim) a 3?
    No non e' possibile portare il credito tim a tre, a meno che tu nn chieda a TIM la cessazione della scheda, in tal caso dovrebbero essere presenti in rete dei file contenenti la modulistica per il rimborso del credito presente sulla usim. Una volta che hai ottenuto il rimborso tramite assegno bancario ( che ti arriva direttamente a casa ) puoi spendere lo stesso importo come ricarica sulla tre e quindi in tal caso hai effettuato il traferimento di soldi. Altrimenti te li puoi tenere tu e te li spendi in altro modo, ma questa procedura è abbastanza lunga. Io ti consiglio di spendere sempre tutto cosi con loro non hai nessun tipo di vincolo piu'..

    Citazione Originariamente Scritto da INFECTED
    Un altra domanda: col bonus di traffico della doppia ricarica ci posso attivare naviga3?
    Con il raddoppio delle ricariche puoi attivare la naviga3 ma solo quella in
    versione mensile, ossia quella di 9 euro che ti da 50 Mb al mese, per quella settimanale ossia 100Mb a 3 euro l'importo viene scalato dal credito non a scadenza.. non so perche', e' un bug della tre.

    Ultimo consiglio, fai come ti ho detto e vedi che ti trovarai bene.. Se devi attivare una Tutto3, attivala contestualmente alla MNP di una scheda e poi successivamente triangoli con la tua scheda principale nel caso ti trovi bene.
    Spero di esserti stato utile e che sia tutto chiaro.
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

  6. #936
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Grazie mille, davvero chiarissimo e informazioni utilissime
    Ho deciso allora il da farsi:
    allora le schede usim notti di 3 che ho comprato me le tengo di riserva per l'anno prossimo
    Poi io e la mia ragazza ci attiviamo tutto3 passando i nostri numeri, alla mia ragazza metto il piano super 7 dato che voglio fargli passare il numero principale, quindi lei ci deve chiamare con questo numero e deve spendere il meno possibile, mentre io mi attivo tutto3 con super10 dato che io non devo fare molte chiamate perchè ho una tim aziendale che pago 1 cent senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo sui fissi e 5 cent sempre con tariffazione al sec senza scatto alla risposta su tutti gli altri operatori, e poi con il bonus della doppia ricarica mi ci attivo naviga3 a 9€ al mese... poi l'anno prossimo quando gente di 3 si pagherà passeremo i nostri numeri su quelle di riserva..... che ne dici del ragionamento?

    Pou un'altra domanda che forse è un pò OT:
    la mia ragazza ha la scheda principale non intestata a lei, se vuole fare il passaggio a 3 deve portare i documenti dell'intestatario o bastano i suoi documenti?
    Grazie ancora tanto, mi avete illuminato

  7. #937
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    192

    Predefinito

    allora le schede usim notti di 3 che ho comprato me le tengo di riserva per l'anno prossimo
    Kissa se per l'anno prossimo avranno ancora valenza, cmq in tal caso attivale almeno ti sfrutti la promo delle schede,no? Poi se ne caso non ti trovi bene puoi sempre effettuare MNP verso altro gestore

    Poi io e la mia ragazza ci attiviamo tutto3 passando i nostri numeri, alla mia ragazza metto il piano super 7 dato che voglio fargli passare il numero principale, quindi lei ci deve chiamare con questo numero e deve spendere il meno possibile, mentre io mi attivo tutto3 con super10 dato che io non devo fare molte chiamate perchè ho una tim aziendale che pago 1 cent senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo sui fissi e 5 cent sempre con tariffazione al sec senza scatto alla risposta su tutti gli altri operatori, e poi con il bonus della doppia ricarica mi ci attivo naviga3 a 9€ al mese... poi l'anno prossimo quando gente di 3 si pagherà passeremo i nostri numeri su quelle di riserva..... che ne dici del ragionamento?
    Il primo ragionamento l'ho capito, fai passare la tua ragazza a tre con Super7, arrivato a sto punto mettila anche tu la super7, perche' ti devi mettere la super10, cmq considera che super7 non ha lo scatto alla risposta, cosa comoda anche per chiamare non volendo chiamare dal tuo numero di lavoro... Per quanto concerne il secondo ragionamento non l'ho capito molto. Quando l'anno prossimo la GD3 si paghera' puoi decidere di staccare la promo e non riattivarla, oppure puoi decidere di tenerla e pagare i 3 euro/settimana o 9 eruo/mese. Ma questo fatto "poi l'anno prossimo quando gente di 3 si pagherà passeremo i nostri numeri su quelle di riserva" sinceramente non l'ho capito proprio.

    Poi un'altra domanda che forse è un pò OT:
    la mia ragazza ha la scheda principale non intestata a lei, se vuole fare il passaggio a 3 deve portare i documenti dell'intestatario o bastano i suoi documenti?
    Grazie ancora tanto, mi avete illuminato
    No basta che si reca in un centro tre con i suoi documenti tanto la scheda tre viene intestata a lei direttamente, non c'è bisogno dei documenti dell'intestatario della scheda che si intende effettuare MNP. Tanquillo.

    Tutto chiaro?
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

  8. #938
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Conviene che prima la sim della tua ragazza venga intestata a lei dal gestore di appartenenza, poi fare la portabilità.

  9. #939
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Si scusami forse sono stato poco felice nelle spiegazioni
    Citazione Originariamente Scritto da scorpio82it Visualizza Messaggio
    Kissa se per l'anno prossimo avranno ancora valenza, cmq in tal caso attivale almeno ti sfrutti la promo delle schede,no? Poi se ne caso non ti trovi bene puoi sempre effettuare MNP verso altro gestore
    Si queste le abbiamo già attivate al momento dell'acquisto
    Citazione Originariamente Scritto da scorpio82it Visualizza Messaggio
    Il primo ragionamento l'ho capito, fai passare la tua ragazza a tre con Super7, arrivato a sto punto mettila anche tu la super7, perche' ti devi mettere la super10, cmq considera che super7 non ha lo scatto alla risposta, cosa comoda anche per chiamare non volendo chiamare dal tuo numero di lavoro...
    Vorrei mettere la super10 perchè io posseggo anche una TIM aziendale con la quale pago 1 cent senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo su rete fissa e 5 cent sempre con tariffazione al sec e senza scatto alla risposta su tutti gli altri operatori... quindi dato che con la 3 non chiamerei molto ma avrei più sms e chiamate ricevute, sfrutterei l'autoricarica che nel super10 è più alta, ti trovi col mio ragionamento fin quì?
    Citazione Originariamente Scritto da scorpio82it Visualizza Messaggio
    Per quanto concerne il secondo ragionamento non l'ho capito molto. Quando l'anno prossimo la GD3 si paghera' puoi decidere di staccare la promo e non riattivarla, oppure puoi decidere di tenerla e pagare i 3 euro/settimana o 9 eruo/mese. Ma questo fatto "poi l'anno prossimo quando gente di 3 si pagherà passeremo i nostri numeri su quelle di riserva" sinceramente non l'ho capito proprio.
    Nel senso che quando l'anno prossimo per GD3 si dovrà pagare un canone mensile o settimanale e a noi magari non ci sta bene perchè preferiremmo avere GD3 attivazione, potremmo fare il passaggio sulle usim notti di 3 che abbiamo già acquistato e attivato, perdendo però la doppia ricarica (vabbè pazienza), è ancora tutto giusto?
    Citazione Originariamente Scritto da scorpio82it Visualizza Messaggio
    No basta che si reca in un centro tre con i suoi documenti tanto la scheda tre viene intestata a lei direttamente, non c'è bisogno dei documenti dell'intestatario della scheda che si intende effettuare MNP. Tanquillo.
    Tutto chiaro?
    Si questo punto è ok
    Ti ringrazio ancora tanto per le info... ok nei prossimi post smetterò di ripetere ancora "Grazie"
    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Conviene che prima la sim della tua ragazza venga intestata a lei dal gestore di appartenenza, poi fare la portabilità.
    Si ok eventualmente faremo così, era solo per rendere le cose un pochettino più rapide

  10. #940
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    192

    Predefinito

    @ INFCTED: Ok perfetto mi e' tutto kiaro, se ricevi piu' telefonate ed sms sulla tre allora ti conviene mettere la Super 10 che ha la ricarica piu' alta, Poi l'anno prossimo quando vorrete passare i vostri numeri sulle usim Notti di tre, uscirete da tre e rientrate triangolando sulle "notti di tre", va benissimo come ragionamento. Scusa mi ero dimenticato di dirti che la tua ragazza deve fare il passaggio di intestatario della scheda TIM o almeno diventare reale utilizzatore altrimenti trovano problemi nelle portabilita', menomale che Eros76 e' intenvenuto dicendo questa cosa..
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social