"Tutto 3": usim da sogno? - Pagina 95
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 95 di 118 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

  1. #941
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scorpio82it Visualizza Messaggio
    @ INFCTED: Ok perfetto mi e' tutto kiaro, se ricevi piu' telefonate ed sms sulla tre allora ti conviene mettere la Super 10 che ha la ricarica piu' alta, Poi l'anno prossimo quando vorrete passare i vostri numeri sulle usim Notti di tre, uscirete da tre e rientrate triangolando sulle "notti di tre", va benissimo come ragionamento.
    Ah questo non l'avevo capito, devo quindi uscire da 3 e poi rientrare? Non posso andare direttamente con lo stesso numero da una scheda 3 ad un'altra 3? Perchè a stò punto si pagherebbe il passaggio ad altro operatore, come ad esempio TIM che a volte la portabilità la fa pagare
    Citazione Originariamente Scritto da scorpio82it Visualizza Messaggio
    Scusa mi ero dimenticato di dirti che la tua ragazza deve fare il passaggio di intestatario della scheda TIM o almeno diventare reale utilizzatore altrimenti trovano problemi nelle portabilita', menomale che Eros76 e' intenvenuto dicendo questa cosa..
    Ok quindi è necessario che la scheda venga intestata a lei, peccato, spero solo che non ci vorrà molto più tempo :S

  2. #942
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da INFECTED
    Ah questo non l'avevo capito, devo quindi uscire da 3 e poi rientrare? Non posso andare direttamente con lo stesso numero da una scheda 3 ad un'altra 3? Perchè a stò punto si pagherebbe il passaggio ad altro operatore, come ad esempio TIM che a volte la portabilità la fa pagare
    No non è possibile passare un numero da una scheda tre all'altra, bisogna uscire da tre e poi rientrare in tre triangolando. Mi spiace...

    Citazione Originariamente Scritto da INFECTED
    Ok quindi è necessario che la scheda venga intestata a lei, peccato, spero solo che non ci vorrà molto più tempo :S
    Guarda che la tua ragazza deve solo chiamare l'operatrice del servizio di telefonia mobile e dire che deve diventare Reale Utilizzatore, ci vuole meno di 2 min. Almeno cosi puo' effettuare MNP quando vuole lei senza dar conto a nessuno. Uno dei motivi a volte che non avviene la MNP e' che l'intestario della scheda che passa e' diverso dall'intestatario della scheda nuova ed a volte ti fanno problemi.. Anzi diciamo che i problemi te li fanno quasi sempre
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

  3. #943
    Partecipante DOC L'avatar di LiberiTutti
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LiberiTutti Visualizza Messaggio
    Giovedi scorso ho inviato la mail al Servizio Clienti per evidenziare il problema. Ad oggi ancora nessuna risposta!

    In compenso però sapete cosa ha fatto Tre?

    Mi ha disattivato la tariffa Super. Mi è arrivato un sms che mi avvisa che per il mese di ottobre la tariffa Super è disattivata.

    Ma come? E l'offerta di Tutto3 "Per i primi 3 mesi la tariffa Super è attiva senza ricarcia"???

    Adesso aspetto che mi rispondano dal Servizio Clienti, poi faccio richiesta del bonus di 6 euro al giorno per il ritardo nella risposta e faccio un fax per richiedere:
    - la riattivazione della tariffa Super per il mese corrente
    - il rimborso dei soldi spesi in più (scatto alla risposta e tariffazione a scatti).

    P.S. Ancora nessuna traccia della GenteDiTre!!!
    Ecco la loro risposta (che a me sembra tanto un prendere tempo per non far passare giorni per il rimborso):

    Gentile Sig. xxxxxxx,
    in riferimento alla sua mail del 02/10/2008 e relativa all'errata tariffazione, la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione inviando richiesta presso il reparto tecnico di competente,sara' contattato quanto prima.
    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it

    E ancora mi ritrovo:
    - con la tariffa Super disattivata (quindi con costi più alti)
    - senza GenteDiTre attivata (ma non dovevano attivarla il mese successivo alla MNP?)
    - ancora non ho ricevuto i 10 euro di questo mese, a qualcuno sono già arrivati?


    Attendo fiducioso...
    Numero Principale: Super7 (Tutto3 con MNP da Vodafone)

  4. #944
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito Ma stà doppia ricarica.............

    Buongiorno gente, Ma non ci capisco niente io,booooo!!!!.
    A settembre ho comprato 3 usim di tre,TUTTO 3,ho fatta due delle tre usim la ricarica i primi di ottobre con l'attesa del raddoppio che non è avvenuto.Oggi lo fatta all'altra usim ma neanche a questo è avvenuta la doppio ricarica....
    Qualcuno di voi mi sa dire il perchè? Ho guardato anche sull'area clienti,ma non ho trovato nulla riguardante a tale argomento......



    Grazie...

    P.s.Ho messo queste faccine solo perchè mi piacevano..

  5. #945
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    fai aprire una chiamata: anche io sto aspettando il raddoppio delle ricariche sulla mia usim tutto3 con numero portato da oltre un mese

  6. #946
    Partecipante Super L'avatar di iNello
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LiberiTutti Visualizza Messaggio
    E ancora mi ritrovo:
    - con la tariffa Super disattivata (quindi con costi più alti)
    - senza GenteDiTre attivata (ma non dovevano attivarla il mese successivo alla MNP?)
    - ancora non ho ricevuto i 10 euro di questo mese, a qualcuno sono già arrivati?
    Ciao! Ho comprato una sim Tutto3 sabato sera. Già domenica mattina la sim aveva il piano super7 con la tariffa super attiva. Stamattina mi è arrivato un sms con scritto che la tariffa super sarà attiva anche per il mese di novembre. Ma come credito ho solo 3 euro. I 10 euro nemmeno l'ombra. Idem GD3. Mah... Aspetterò qualche altro giorno.

    Ciao

    iNello
    347 - '98 Omnitel Night&Day - Tim Club 16 Cents s.s.r. + 10x12 su Nokia 6630 + Fishtext
    393 - Tutto3 - Super7 + 10x3 (in aiuto alla 10x12) su Nokia 6070

  7. #947
    Partecipante Super L'avatar di iNello
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Non ci avevo fatto caso. GD3 si attiva nel mese successivo l'attivazione della sim. Quindi devo aspettare i 10 euro, ma niente. Boh. Ma questo bonus tarda ad arrivare come le autoricariche? Perchè sulla mia ST+ non è ancora arrivata l'autoricarica.

    Ciao

    iNello
    347 - '98 Omnitel Night&Day - Tim Club 16 Cents s.s.r. + 10x12 su Nokia 6630 + Fishtext
    393 - Tutto3 - Super7 + 10x3 (in aiuto alla 10x12) su Nokia 6070

  8. #948
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scorpio82it Visualizza Messaggio
    Guarda che la tua ragazza deve solo chiamare l'operatrice del servizio di telefonia mobile e dire che deve diventare Reale Utilizzatore, ci vuole meno di 2 min. Almeno cosi puo' effettuare MNP quando vuole lei senza dar conto a nessuno. Uno dei motivi a volte che non avviene la MNP e' che l'intestario della scheda che passa e' diverso dall'intestatario della scheda nuova ed a volte ti fanno problemi.. Anzi diciamo che i problemi te li fanno quasi sempre
    Purtroppo non basta chiamare telefonicamente per farsi cambiare l'intestazione ma bisogna recarsi nel centro TIM e aspettare che loro facciano il fax.... insomma è un pò una palla
    Grazie cmq

  9. #949
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuova
    Non sono mai stata cliente 3 ma questa tutti3 mi sembra ottima e credo in settimana di acquistare questa sim e passare il mio numero Wind a 3.Anke se leggendo alcune delle vostre esperienze negative mi sto scoraggiando.
    Perkè la 3 fa le cose così complicate?Non sarebbe più comodo per tutti attivare le opzioni o le varie offerte entro 24/48 ore dall'attivazione della sim come fanno gli altri gestori?O attivare il raddoppio il giorno del porting?
    Sinceramente sono un po' confusa, ma tutti3 mi tenta e spero ke nella mia città siano disponibili.
    Spero di trovarmi bene qui e scusate in anticipo se qualke volta farò domande stupide,ma come dicevo prima non ho mail avuto 3 come gestore.

  10. #950
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Io in agosto ho passato il mio numero a tutto3 e per scorta ho passato anche un altro numero wind. Nel frattempo ho trovato la morosa e le ho dato questa sim...lei aveva un v3x nel cassetto e adesso risulta comodissimo per un anno mandarle sms e chiamarla gratis...si tutto3 e' una figata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social