"Tutto 3": usim da sogno? - Pagina 96
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 96 di 118 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 960 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

  1. #951
    Partecipante DOC L'avatar di LiberiTutti
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Eccomi qui per un aggiornamento dai campi:

    Questa notte mi hanno attivato la GenteDiTre!

    Ecco quindi la situazione aggiornata della mia TUTTO3:

    1) GenteDiTre ATTIVA

    2) RaddoppiaLaRicarica ATTIVA

    3) Tariffa Super
    - ATTIVA fino al 30 settembre
    - dall'1 ottobre non è più abilitata per mancata ricarica a settembre. Ma non doveva durare per i primi 3 mesi? Segnalato il problema a TRE il 2 ottobre, mi hanno risposto che mi contatteranno quanto prima.

    4) Bonus dei 10 euro:
    - primo bonus: ricevuto dopo pochi giorni della MNP (avvenuta il 12 sett)
    - secondo bonus: ancora in attesa


    Vi terrò aggiornati sull'evoluzione.
    Numero Principale: Super7 (Tutto3 con MNP da Vodafone)

  2. #952
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Come speravo e come avevo ipotizzato nel precedente post Mondo3.com - Telefonia mobile 3G in Italia - Forum - Visualizza messaggio singolo - "Tutto 3": usim da sogno?, la tariffa super è rimasta abilitata anche ad ottobre ma... solo a partire dal giorno 4, mentre i primi 3 giorni sono stati addebitati a tariffa "intera". A questo punto chiedo il riaccredito di quanto speso in più.

  3. #953
    Lurker L'avatar di andryzeta
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scorpio82it Visualizza Messaggio
    Allora quando tu effettui la prima MNP vx rete 3 prendendo una tutto3 hai diritto a tutto quello che la tutto3 offre, anche il raddoppio delle ricariche
    Scusate ragazzi, sono nuovo del forum, quindi se faccio domande già fatte (ho provato a cercare sul forum ma nn ho trovato risposte definitive), mi scuso prima... ma ho una situazione particolare.
    Ho acquistato una sim Tutto3 facendo la portabilità da un numero Tim (alla fine di luglio), così da poter usufruire delle ricariche raddoppiate per sempre... Dopo l'acquisto della scheda sono stato informato erroneamente da più di un'operatrice H3G, che non avrei potuto usufruire dei 50Mb al giorno di traffico internet attraverso il browser WWW3 e neanche della televisione gratuita attraverso streaming, ma che questi servizi erano destinati solo a chi acquistava una nuova scheda abbinata ad un cellulare 3. Decisi in seguito ad una controfferta Tim di annullare la portabilità. Ora dopo aver verificato che l'offerta di cui sopra ho parlato era vera e valida anche per la mia Usim 3, volevo chiedere se è possibile rifare la portabilità sempre verso lo stesso numero Tim, usufruendo delle ricariche raddoppiate per sempre...

    Grazie anticipatamente per le risposte...
    Andryzeta

  4. #954
    Partecipante Super L'avatar di iNello
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Vi volevo avvisare che ho avuto i 10 euro del mese di ottobre e tariffa super attiva per il primo mese.
    Sim acquistata il 4 ottobre 2008.

    Ciao

    iNello
    347 - '98 Omnitel Night&Day - Tim Club 16 Cents s.s.r. + 10x12 su Nokia 6630 + Fishtext
    393 - Tutto3 - Super7 + 10x3 (in aiuto alla 10x12) su Nokia 6070

  5. #955

    Predefinito

    Ma perchè io ancora non ho mai ricevuto il raddoppio delle ricariche?? e pensare che la portabilità è andata a buon fine da AGOSTO!!!!

  6. #956
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cekkina86 Visualizza Messaggio
    Ma perchè io ancora non ho mai ricevuto il raddoppio delle ricariche?? e pensare che la portabilità è andata a buon fine da AGOSTO!!!!
    Anche a me manca l'opzione "Raddoppia la Ricarica", ti consiglio di mandare un'email a servizioclienti@tre.it e segnalare la cosa come ho fatto io, mi hanno detto che stanno verificando il problema e mi faranno sapere al più presto (è passata una settimana)...

  7. #957
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    19

    Predefinito

    ciao a tutti,vorrei attivare la naviga web sulla mia tutto3 e ho 13€ di credito puro, i 2 10€ erogati del 2 mese della tutto3!! ora è già attivo anche il raddoppio ricarica..ma purtroppo avevo già ricaricato la scorsa settimana!!

    quindi se attivo naviga3 mensile me li toglie dal credito puro o dai 10€ del credito a scadenza??? grazie...

  8. #958
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    dal credito standard e non dal credito del raddoppip purtroppo :-(

  9. #959
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Salve ragazzi
    la settimana scorsa mi sono recato in un centro 3 per fare la portabilità da tim su una tutto3
    Oggi chiamando dalla scheda tim il 4916 per verificare il credito, una voce automatica "ci sono novità per lei" mi ha passato automaticamente ad un operatore
    In pratica si tratta della controproposta della tim per rimanere:
    mi ha offerto rimborso della portabilità come credito, un profilo tariffario non in vendita della tim (simile alla super7 della 3, 15cent senza scatto alla risposta e sms a 7,5cent e non ricordo più che altro) e la possibilità di prendere qualsiasi telefono tim, anche di 600€ o più, pagandolo 4€ al mese per 2 anni con carta di creditosenza nessun obbligo, però ha detto su "quasi" tutti i telefoni, io ho chiesto se potessi pagare con credito telefonico (così da poter poi eventualmente chiudere la scheda ) e se potessi prendere l'htc diamond e lui mi ha detto: "guarda, tu puoi accettare al momento senza perdere nulla, tanto la 3 nei prossimi giorni ti richiamerà per farti la sua controproposta, poi li se vuoi puoi cmq decidere di passare a 3" per me sarebbe interessantissima una ulteriore controproposta di 3 però non fidandomi di questa cosa gli ho detto "facciamo una cosa, vedete se è possibile prendere il diamond e poi ricontattatemi e vi farò sapere"
    Ora mi chiedo: ho sbagliato ad agire in questo modo? Davvero la 3 mi richiamerebbe per fare un ulteriore controproposta? Poi la scheda tutto3 che ho comprato con la portabilità me la disattiverebbero o rimarrebbe sempre attiva col numero "provvisorio" assegnato? Insomma come vi sembra tutto ciò e cosa mi conviene fare?
    Aspetto vostri consigli

  10. #960
    Partecipante Super L'avatar di iNello
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da INFECTED Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi
    la settimana scorsa mi sono recato in un centro 3 per fare la portabilità da tim su una tutto3
    Oggi chiamando dalla scheda tim il 4916 per verificare il credito, una voce automatica "ci sono novità per lei" mi ha passato automaticamente ad un operatore
    In pratica si tratta della controproposta della tim per rimanere:
    mi ha offerto rimborso della portabilità come credito, un profilo tariffario non in vendita della tim (simile alla super7 della 3, 15cent senza scatto alla risposta e sms a 7,5cent e non ricordo più che altro) e la possibilità di prendere qualsiasi telefono tim, anche di 600€ o più, pagandolo 4€ al mese per 2 anni con carta di creditosenza nessun obbligo, però ha detto su "quasi" tutti i telefoni, io ho chiesto se potessi pagare con credito telefonico (così da poter poi eventualmente chiudere la scheda ) e se potessi prendere l'htc diamond e lui mi ha detto: "guarda, tu puoi accettare al momento senza perdere nulla, tanto la 3 nei prossimi giorni ti richiamerà per farti la sua controproposta, poi li se vuoi puoi cmq decidere di passare a 3" per me sarebbe interessantissima una ulteriore controproposta di 3 però non fidandomi di questa cosa gli ho detto "facciamo una cosa, vedete se è possibile prendere il diamond e poi ricontattatemi e vi farò sapere"
    Ora mi chiedo: ho sbagliato ad agire in questo modo? Davvero la 3 mi richiamerebbe per fare un ulteriore controproposta? Poi la scheda tutto3 che ho comprato con la portabilità me la disattiverebbero o rimarrebbe sempre attiva col numero "provvisorio" assegnato? Insomma come vi sembra tutto ciò e cosa mi conviene fare?
    Aspetto vostri consigli
    No la 3 non ti richiamerà, è una scusa che si stanno inventando da un po di tempo per non far passare a 3, a me è successo su 3 MNP. Sono str.. Cmq la tariffa da 15 centesimi è tariffata a scattoni di 60 secondi, questo vuol dire che se parli 10 secondi paghi 15 centesimi, con 3 no, paghi sugli effettivi secondi. Poi se hai preso una TUTTO3 puoi contare anche sul raddoppio.
    Per quanto riguarda l'offerta per il cellulare ti vincolano per 2 anni con carta di credito (consiglio? Lascia perdere! Non ti vincolare!).

    Ciao

    iNello
    347 - '98 Omnitel Night&Day - Tim Club 16 Cents s.s.r. + 10x12 su Nokia 6630 + Fishtext
    393 - Tutto3 - Super7 + 10x3 (in aiuto alla 10x12) su Nokia 6070

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social