"Tutto 3": usim da sogno? - Pagina 106
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 106 di 118 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116 ... UltimaUltima
Risultati da 1,051 a 1,060 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

  1. #1051
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    in compenso io non ho "credito da opzione raddoppia la ricarica" in info costi ma ho "Raddoppia la Ricarica: Attiva" tra le opzioni attive: in due facciamo una opzione attivata correttamente...

  2. #1052
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    ma ne mese in cui non e' attiva la tariffa super l'autoricarica non e' attiva? neanche a 5 cent al minuto?

  3. #1053
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Roma!
    Messaggi
    391

    Predefinito

    Una domanda, dovrebbero attivarmi solamente gd3 su una tutto3 in questo mese, ma quando di preciso? Esperienze?

  4. #1054
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    X GENKY: No se non è attiva la tariffa super non è attiva neANche l autoricarica

    X CICCIO:Entro il mese successivo,non si sa quale data..io l ho attivata il 3 sett e me l hanno attiv il 10 ottobre o cosa di simile...

  5. #1055
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Sto per convincere un'amica, da sempre cliente TIM, a passare a TRE su una TUTTO3 e piano Super7...vorrei solo conoscere il punto della situazione, ad oggi, come siamo messi a disguidi?!?...alla sua domanda:

    -"Paolo, non avrò problemi, vero?!?"...
    ...io non me la sono sentita di dirle..
    -"assolutamente no!!".

    Vorrei solo sapere, se decede di fare MNP, dopo i primi sei mesi di rodaggio della TUTTO3, nella peggiore delle ipotesi, a cosa può andare in contro?!? Bonus che non arrivano o peggio ancora un ritardo nel raddoppio delle ricariche?

    Grazie per i consigli!!!

  6. #1056
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phaolodr Visualizza Messaggio
    Sto per convincere un'amica, da sempre cliente TIM, a passare a TRE su una TUTTO3 e piano Super7...vorrei solo conoscere il punto della situazione, ad oggi, come siamo messi a disguidi?!?...alla sua domanda:

    -"Paolo, non avrò problemi, vero?!?"...
    ...io non me la sono sentita di dirle..
    -"assolutamente no!!".

    Vorrei solo sapere, se decede di fare MNP, dopo i primi sei mesi di rodaggio della TUTTO3, nella peggiore delle ipotesi, a cosa può andare in contro?!? Bonus che non arrivano o peggio ancora un ritardo nel raddoppio delle ricariche?

    Grazie per i consigli!!!
    adesso i problemi legati alle tutto 3 sono stati risolti!

    tranquillo, una volta che la sim riceve l'attivazione di tutte le promo, poi vai liscio!!!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  7. #1057
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    adesso i problemi legati alle tutto 3 sono stati risolti!

    tranquillo, una volta che la sim riceve l'attivazione di tutte le promo, poi vai liscio!!!

    E sia, allora mi attivo subito, quando andrà in porto questa si vedrà poi cosa fare con i 19 euro al mese per la connessione con chiavetta sempre di casa TIM....un passo alla volta!! Grazie!

    ps continuo ad usare anche io due mani per scrivere gli SMS sul Nokia N82...

  8. #1058
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phaolodr Visualizza Messaggio
    E sia, allora mi attivo subito, quando andrà in porto questa si vedrà poi cosa fare con i 19 euro al mese per la connessione con chiavetta sempre di casa TIM....un passo alla volta!! Grazie!

    ps continuo ad usare anche io due mani per scrivere gli SMS sul Nokia N82...
    Mi quoto per aggiungere, l'offerta TUTTO3 verrà come si sente in giro per caso prorogata?!?

  9. #1059
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Ieri sera,cn mia grande sorpresa,guardando info costi,ho trovato la dicitura:"soglie della gente di 3".
    Vado a vedere ed ecco,attiva la Gd3(più,nn attivazione) della tutto3.
    Nel giro di neanche 2 mesi,mi hanno attivato la gd3 e dato i 10 euro mensili,praticamente subito..
    Mica male...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  10. #1060
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Ieri sera,cn mia grande sorpresa,guardando info costi,ho trovato la dicitura:"soglie della gente di 3".
    Vado a vedere ed ecco,attiva la Gd3(più,nn attivazione) della tutto3.
    Nel giro di neanche 2 mesi,mi hanno attivato la gd3 e dato i 10 euro mensili,praticamente subito..
    Mica male...
    Anche a me è andato tutto ok con 2 usim tutto3
    P.S. controlla che ti sia stata attivata anche il raddoppio della ricarica
    Mah potrebbe essere che quando ci sono questi errori di attivazione l'errore è anche da parte del dealer che magari ha fatto qualcosa di sbagliato nell'attivare l'offerta? Boh
    Cmq bella proprio stà tutto3... e che ne pensate delle freetime ed extratime rispetto a queste tutto3, quali trovate più convenienti?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social