Servizio conferenza con H3G: attivazione - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 172

Servizio conferenza con H3G: attivazione

  1. #31
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    Da giugno per le nuove attivazione il servizio bisogna chiederlo esplicitamente, se alle tue richieste non daranno seguito inizia una conciliazione

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...tivazione.html

    comunque sugli abbonamenti non fanno storie sul mio sono attive mentre sulle prepagate no.
    Pensa che mi ha chiamato poco fa un addetto dell'assistenza tecnica per un problema differente, alchè ho colto la palla al balzo e ho richiesto informazioni sul servizio conferenze, il tipo mi ha detto che il servizio e' disabilitato per tutti da rete e che non si sa se e quando verrà ripristinato, visto che stavo mangiando non mi sono voluto rovinare il fegato e ho deciso di passare per altre vie
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  2. #32
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Pensa che mi ha chiamato poco fa un addetto dell'assistenza tecnica per un problema differente, alchè ho colto la palla al balzo e ho richiesto informazioni sul servizio conferenze, il tipo mi ha detto che il servizio e' disabilitato per tutti da rete e che non si sa se e quando verrà ripristinato, visto che stavo mangiando non mi sono voluto rovinare il fegato e ho deciso di passare per altre vie
    Davvero incredibili....
    Comunque questa notizia l'avrai sicuramente letta..: http://www.mondo3.com/news/2008-08-1...-3-italia.html

    Io consiglio di avviare la conciliazione: per tutti i mesi di disattivazione del servizio H3g S.p.A. dovrà corrispondere un congruo indennizzo anche per violazione della propria Carta Servizi, a seguito della discriminazione operata tra utenti....
    ...

  3. #33
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Pensa che mi ha chiamato poco fa un addetto dell'assistenza tecnica per un problema differente, alchè ho colto la palla al balzo e ho richiesto informazioni sul servizio conferenze, il tipo mi ha detto che il servizio e' disabilitato per tutti da rete e che non si sa se e quando verrà ripristinato, visto che stavo mangiando non mi sono voluto rovinare il fegato e ho deciso di passare per altre vie
    richiedi la conciliazione il Corecom Marche è anche abbastanza veloce se mandi ora per fine settembre hai risolto.
    Geoglobalfax

  4. #34
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    richiedi la conciliazione il Corecom Marche è anche abbastanza veloce se mandi ora per fine settembre hai risolto.
    Era veloce , l'ultima data libera me la sono fatta assegnare per un cliente dello studio a seguito di rinvio ed e' il 29/9 da quella data in poi si va a finire direttamente al 2009:chair:
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  5. #35
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Davvero incredibili....
    Comunque questa notizia l'avrai sicuramente letta..: http://www.mondo3.com/news/2008-08-1...-3-italia.html

    Io consiglio di avviare la conciliazione: per tutti i mesi di disattivazione del servizio H3g S.p.A. dovrà corrispondere un congruo indennizzo anche per violazione della propria Carta Servizi, a seguito della discriminazione operata tra utenti....
    Si si ho letto spero davvero che qualcosa si muova in ogni caso io il fax per l'attivazione l'ho mandato ed ho anche scritto una mail identica per farmi attivare il servizio adesso mi stuzzica l'idea di aspettare e di chiedere la conciliazione quanto potrei chiedere di indennizzo? 3 canoni di abbonamento scontati mi sembra congruo e non eccessivo che ne pensi?
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  6. #36
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Era veloce , l'ultima data libera me la sono fatta assegnare per un cliente dello studio a seguito di rinvio ed e' il 29/9 da quella data in poi si va a finire direttamente al 2009:chair:
    miei amici hanno udienze sia a settembre che ad ottobre formulari presentati in questi giorni.

    per l'indennizzo da chiedere moltiplica 6 euro per tutti i giorni che il disservizio ti è stato causato. Poi chieder anche di piu' dei 6 euro al giorno perchè è la cifra indicata dal gestore e benissimo un utente può richiedere cifre superiori.
    Geoglobalfax

  7. #37
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Taranto
    Messaggi
    115

    Predefinito Attivare Call conference 3

    Ecco la risposta che mi ha dato antonella alla mia richiesta di attivazione di Call Conference.

    Vorrei ricordare quanto scritto su www.tre.it (http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13656_ITA_HTML.htm):

    "MODALITA' DI ATTIVAZIONE
    Il servizio non è disponibile al momento dell’attivazione della carta USIM 3. Per maggiori informazioni e per attivare il servizio visita un Negozio 3 o chiama il Servizio Clienti 3."

    Gentile Sig. X,

    in riferimento alla sua richiesta, la informiamo che il servizio "Call conference" al momento non e' disponibile.

    Qualora venisse aggiunto ai servizi gia' offerti da 3, ne verra' data opportuna comunicazione a tutti i clienti.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link:

    http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293

    In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it:

    (il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
    3


    Grazie per averci contattato!

    Antonella
    Servizio Clienti 3
    tre.it

  8. #38
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Hai ricevuto la solita risposta preconfezionata e tra l'altro anche dai contenuti ingannevoli.
    Ti consiglio di conservare questa risposta, e di inoltrare altra e-mail nella quale richiedi l'attivazione immediata del servizio di "Conferenza", scrivendo magari che il servizio non è affatto sospeso poichè "funziona correttamente sulle utenze di alcuni miei colleghi" e che oltretutto il servizio è pubblicizzato sul sito web www.tre.it riportando la dicitura: "Il servizio non è disponibile al momento dell’attivazione della carta USIM 3. Per maggiori informazioni e per attivare il servizio visita un Negozio 3 o chiama il Servizio Clienti 3."

    Aggiornaci sull'evoluzione...e leggi quì:

    http://www.mondo3.com/forum/autorita...ence-call.html
    ...

  9. #39
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Taranto
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Grazie per la risposta..
    questa la mia seconda email appena inviata:
    Salve, ho richiesto l'attivazione del servizio Conference CAll e mi è stata data la seguente risposta:
    "Gentile Sig. ,

    in riferimento alla sua richiesta, la informiamo che il servizio "Call conference" al momento non e' disponibile.

    Qualora venisse aggiunto ai servizi gia' offerti da 3, ne verra' data opportuna comunicazione a tutti i clienti.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link:

    http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293

    In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it:

    (il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
    3


    Grazie per averci contattato!

    Antonella
    Servizio Clienti 3
    tre.it"
    Dato che il sito riporta:
    (http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/...ITA_HTML.htm):

    "MODALITA' DI ATTIVAZIONE
    Il servizio non è disponibile al momento dell’attivazione della carta USIM 3. Per maggiori informazioni e per attivare il servizio visita un Negozio 3 o chiama il Servizio Clienti 3."

    e che miei colleghi hanno il servizio attivo, richiedo se gentilmente potreste provvedere all'attivazione del suddetto servizio.

    Sperando in una risposta non "automatica".

    Vedremo cosa mi rispondono..

  10. #40
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    La scheda per la quale hai richiesto l' attivazione del servizio "Conferenza" quando l'hai attivata all'incirca?
    Aggiornaci sulla risposta che ricevi, ma preparati ad avere molta pazienza...
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social