Servizio conferenza con H3G: attivazione - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 172

Servizio conferenza con H3G: attivazione

  1. #41
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitą
    Taranto
    Messaggi
    115

    Predefinito

    č una tutto 3 attivata a giugno!
    voglio fare la conferenza per fare "bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" tipo scarymovies...

    (scherzo ovviamente)

  2. #42
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Localitą
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    segui questa procedura che fai prima

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...tivazione.html
    Geoglobalfax

  3. #43
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitą
    Taranto
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Ecco a voi la seconda risposta alla mia mail...
    Gentile Sig. X,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che, il servizio "Call conference" al momento non e' disponibile. E' stato sospeso e appena tornera' riutilizzabile verra' data comunicazione sui nostri sistemi informativi, ossia sul portale 3 e sul sito http://www.tre.it.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,

    Alessandra,
    Servizio Clienti 3
    tre.it
    Ora provo a seguire la procedura segnalata da geoglobalfax... vi faccio sapere..

  4. #44
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da impazzito Visualizza Messaggio
    Ecco a voi la seconda risposta alla mia mail...

    Gentile Sig. X,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che, il servizio "Call conference" al momento non e' disponibile. E' stato sospeso e appena tornera' riutilizzabile verra' data comunicazione sui nostri sistemi informativi, ossia sul portale 3 e sul sito http://www.tre.it.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,

    Alessandra,
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Ora provo a seguire la procedura segnalata da geoglobalfax... vi faccio sapere..

    Segui le indicazioni di geoglobalfax, allo stesso tempo io manderei un'ultima e-mail al Servizio Clienti 3 di questo tipo:

    Nella vostra risposta e-mail del giorno xx avente numero identificativo: 12345x mi scrivete che il servizio "Call conference" al momento non e' disponibile. E' stato sospeso e appena tornera' riutilizzabile verra' data comunicazione sui nostri sistemi informativi. Quanto dichiarato non risponde a veritą poichč:
    1) Sul vostro sito internet www.tre.it pubblicizzate tale servizio di " Call Conference" e per l'attivazione č richiesto solo di rivolgersi presso un Negozio 3 o di contattare il Servizio Clienti e non si parla di sospensione di tale servizio.
    2) Molti miei colleghi hanno attivo tale servizio, mentre ad altri č stato attivato su loro richiesta: quindi la non eventuale attivazione sulla mia utenza comporterebbe una discriminazione inaccettabile in violazione della vostra Carta Servizi.
    Pertanto richiedo che sia attivato il Servizio di Conferenza sulla mia utenza n. xxx entro le prossime 48h.
    Cordiali Saluti

    Fammi sapere, e conserva tutte le e-mail del Servizio Clienti facendo una stampata.
    Successivamente ( se hai voglia di fare una telefonata al numero verde e poi di mandare un fax all' Antitrust , ti darņ indicazioni per inoltrare la segnalazione, visto che questa Autoritą se ne sta gią occupando..)
    ...

  5. #45
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitą
    Taranto
    Messaggi
    115

    Predefinito

    prefetto grazie mille!

  6. #46
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Localitą
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    ma la pagina del servizio conferenze č sparita dal sito? non riesco a trovarla.
    Geoglobalfax

  7. #47
    Autoritą Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitą
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Chissą perchč č stata eliminata Tanto c'č Max3 che ce l'ha in pdf

  8. #48
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitą
    Taranto
    Messaggi
    115

    Predefinito

    eccolo qui

    Conferenza

  9. #49
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Continua la webnovela sul servizio "Conferenza" --> news
    Proprio in questi ultimissimi giorni č stata modificata ancora una volta la pagina web relativa a tale servizio ( sono sparite alcune parole...).
    Come possiamo ora leggere:


    MODALITA’ DI ATTIVAZIONE
    Il servizio non č al momento disponibile. Per maggiori informazioni visita un Negozio 3 o chiama il Servizio Clienti 3.
    Peccato che in realtą il servizio sia invece dispobibile per alcuni utenti mentre per altri no....

    Alla prossima puntata...
    ...

  10. #50
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Come faccio a verificare se e' attivo il servizio sulla mia sim?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social