da ricaricabile a zero5 9€
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

da ricaricabile a zero5 9€

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    73

    Predefinito da ricaricabile a zero5 9€

    Una domanda tanto per capire chi è che sbaglia...
    circa 3 settimane fa sono passato da uno shop3 per passare da ricaricabile 3 a abbonamento 3 con l'offerta zero5 a 9€.
    La gentile commessa ha fatto il tutto senza problemi segnando che il cellulare lo acquistavo (uso il mio) e quindi sarei stato senza vincoli dei 23mesi.

    Tutto in accordo con l'offerta scritta online e con quanto letto in giro...

    Oggi chiamo dato che ancora sono ricaricabile.... e mi dicono che non si poteva fare e che l'offerta era valida solo per chi prendeva un cellulare in comodato d'uso....

    Sunto niente di fatto (anzi si mi sono dovuto cambiare la sim con una abilitata al dvbh..)

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    anche io voglio fare una mnp per passare ad abbonamento zero5 (attendo la conferma delle migliori condizioni di giugno)

    secondo me nn è vero che serve per forza la scegli3.
    cambio negoziante!

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benti77 Visualizza Messaggio
    .. e mi dicono che non si poteva fare e che l'offerta era valida solo per chi prendeva un cellulare in comodato d'uso....

    Sunto niente di fatto (anzi si mi sono dovuto cambiare la sim con una abilitata al dvbh..)
    come puoi vedere dalla mia firma, io ho sottoscritto tranquillamente un abbonamento zero5 in promo a 9 euro, senza telefono in comodato, ho solamente la usim, quindi quello che ti ha detto il rivenditore è una grandissima cavolata.
    il mio consiglio è di rivolgerti ad un altro dealer, magari un po più serio!!
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3


  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    73

    Predefinito

    il negoziante mi ha detto che si poteva fare e lo ha fatto (ma ora temo sia fallito perchè è sempre chiuso...), è il 133 che mi ha detto di no...

    Essendo 3 settimane che attendo che processino la pratica, oggi ho buttato i soldi per la telefonata e come scritto con esiti pessimi...

    Ho mandato una mail al servizio clienti vediamo che dicono...

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    beh il servizio clienti forse ha interessi a farti attivare il comodato.
    è un canale di vendita anche il 133

    cambia dealer, tranquillo!!

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    73

    Predefinito

    indubbiamente a seconda della risposta ne cercherò un altro, il problema è che l'offerta è scaduta il 30 maggio ma io la domanda l'ho fatta prima...
    Chi ha la dura la vince !

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    promozione prorogata fino al 31/07/08
    tranquillooo!!

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    73

    Predefinito

    finalmente il negozio 3 presso il quale avevo sbrigato la pratica ha riaperto (2 settimane chiuso... boh!).
    Quando le ho detto che la pratica era bloccata si è stupita e ha chiamato per spiegare che il passaggio si poteva fare....
    Risultato spero che nei prossimi giorni, su sollecito della negoziante, alla 3 si decidano di accattarsi i miei soldi (alla fine fo un abbonamento che gli regala un fisso mensile... che se lamentano !!!)

    Morale della favola... chiama il 133 e butta i soldi....:chair:
    trova un negoziante capace e prega che non fallisca o stia male altrimenti so cavoli

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Confermo che si può sottoscrivere senza telefono.
    L'ho fatto anch'io
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    73

    Predefinito

    sono in attesa di vedere che succede.
    confido nella negoziante, ma il centro clienti 3 è micidiale...
    mi hanno rispoto alla mail confermando quanto detto dal loro operatore in merito all'impossiblità di effettuare il passaggio senza comodato di un cellulare...
    Sono decisamente fuori di testa
    O non sanno che gli conviene che io da ricaricabile passi ad abbonamento, o semplicemente l'ufficio clienti non capisce le strategie aziendali e le proposte commerciali !!!
    Tra l'altro è ben esplicitato sul sito che l'opzione è valida per i nuovi clienti e che effettuano al mnp, e per i clienti ricaricabile 3 !!!!
    Vabbè

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social