Comodato o acquisto?!? Consigli...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Comodato o acquisto?!? Consigli...

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di geppin@
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    158

    Question Comodato o acquisto?!? Consigli...

    Salve a tutti!

    Mi sono appena iscritta al forum e questo è il mio primo post!

    Avrei bisogno di un vostro parere: mi consigliate di prendere un LG U900 in comodato d'uso oggi???

    Il negoziante mi ha detto che avrò il raddoppio delle ricariche fino a dicembre 2008, Gd3 gratis, la tariffa Super 7 e un vincolo di ricarica di 10 EUR al mese per 24 mesi

    Mi confermate tutto quanto???

    La durata dei comodati è riscesa a 24 mesi??? da quando??

    ...oppure è meglio aspettare il bundle degli europei e pagarlo 99 EUR??

    AIUTOOOOO!!!!

    Grazie a tutti per l'attenzione!

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ciao, personalmente non farei un comodato per un LG, ma questo è soggettivo. Io personalmente ho rinnovato il mio dove presi un Nokia N70, ora mi lasciano il telefono e mi danno un N82 (circa 400 euro di telefono), ovviamente tutto rapportato al cell. che vuoi, più è costoso più devi ricaricare mensilmente. Il mio consiglio è farti due conti sulla TUA effettiva spesa mensile e da li scegli il terminale, ovviamnete se spendi poco e saltuariamente non fare un comodato, altrimenti te ne pentirai.
    Ciao Alessio

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di geppin@
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio70 Visualizza Messaggio
    Ciao, personalmente non farei un comodato per un LG, ma questo è soggettivo. Io personalmente ho rinnovato il mio dove presi un Nokia N70, ora mi lasciano il telefono e mi danno un N82 (circa 400 euro di telefono), ovviamente tutto rapportato al cell. che vuoi, più è costoso più devi ricaricare mensilmente. Il mio consiglio è farti due conti sulla TUA effettiva spesa mensile e da li scegli il terminale, ovviamnete se spendi poco e saltuariamente non fare un comodato, altrimenti te ne pentirai.
    Ciao Alessio
    intanto grazie per la risposta e per i consigli!

    io spendo pochissimo: se faccio una ricarica, è per avere attiva la Gd3 OA.. per il resto campo di rendita e uso prevalentemente la CeVg

    mi sa che aspetto le confezioni bundle Sport edition!

    ciao!

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    18

    Predefinito

    OK hai perfettamente afferrato il senso!
    Alessio

  5. #5
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Che io sappia, le USIM che sono vendute con i bundle non hanno promozioni speciali.
    Alcune delle USIM speciali in ogni caso non possono essere abbinate ai comodati e vengono vendute solo sciolte (Vedi "Tutto 3")
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di geppin@
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    158

    Predefinito

    mah... che dire... ho postato quanto riferitomi dal negoziante...

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Se prende una usim dvb-h con cell abbinato,può sempre avere promo relative alla tv mobile...
    Cmq se pensi al dvb-h solo x la tv,ok,ma se lo devi usare come cell principale,bè,difficile trovare sim abbinate che abbiano promo particolari...
    Bisognerebbe sapere se è possibile abbinare una usim "speciale"ad un videotelefono usimlock...mi sembra che tempo fa fosse possibile tramite 133..o sbaglio?Magari spiegando che nn si vuol perdere il proprio numero e optando x una usim dvb-h in stile vietato ai maggiori...
    Non so...di certo,se lo vuoi utilizzare come cel principale(il u900)è meglio optare per uno che sia al massimo operator lock...ma dubito che costi poco...
    Sulla baia se ne trovano...però...nn so...il comodato te lo sconsiglio...se un gg le tue esigenze cambiano,ti ritroverai a pagare i cosidetti costi sostenuti dal gestore,se chiedi disdetta prima dei 24 mesi(che in realtà,mi risultavano 23..ma forse mi sbaglio)...poi vuoi mettere la comodità e la libertà(anche se ridotta dai vari lock)di avere un tvcell a poco meno di 100 euro senza alcun vincolo?
    Io lo presi così...all'epoca c'erano 3 mesi di canali base gratis...a settembre mi tolgono l'usim lock e lo userò con sim tre sciolta...ora lo uso più che altro x la tv...la usim abbinata la ho passata ad altro gestore...ora ho una v.m. e il cell bloccato in 2g,quindi sfruttabile solo con opzioni utilizzabili in 2g...praticamente nulla....solo la cvua è sfruttabile...gd3 e company,nada...per fortuna mancano solo 3 mesi...
    Questo è per fart presente la mia esperienza
    spero d nn esse andato troppo ot...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social