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Problemi invio email a servizio clienti

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
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    Thumbs down Problemi invio email a servizio clienti

    Da ieri le email che invio al servizioclienti@tre.it ritornano indietro

    Final-Recipient: rfc822;bckservizioclienti@tre.it
    Action: failed
    Status: 5.2.2
    X-Display-Name: bckservizioclienti



    ---------- Messaggio inoltrato ----------
    From:
    To: servizioclienti@tre.it


    da notare che servizioclienti@tre.it quando ritorna diventa bckservizioclienti@tre.it


    qualcun altro ha problemi analoghi?
    Geoglobalfax

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
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    io!
    mi ero connesso al forum x aprire un topic simile!
    funziona così da ieri pomeriggio!!

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
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    anche io, provato sia come risposta a loro mail, inoltro, nuova mail..
    pensavo mi avessero bannato..
    iPhone 7 Plus 128GB Jet Black, iPad Air 16GB, Samsung Galaxy View

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
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    si potrebbe quasi quasi mandare avanti richiesta di rimborso per disservizio su quello che da loro è ritenuto come il principale canale di assistenza per il cliente..
    iPhone 7 Plus 128GB Jet Black, iPad Air 16GB, Samsung Galaxy View

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
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    Anche io ho problemi se invio dalla mia mailbox. Non solo mi ritornano come "failed", ma anche come "non lette":

    our message

    To: ServizioClientiTre
    Subject: richiesta informazioni su addebito in fattura
    Sent: Sun, 8 Jun 2008 12:54:06 +0200

    was deleted without being read on Wed, 11 Jun 2008 15:50:45 +0200


    Final-Recipient: RFC822; bckservizioclienti@tre.it
    Disposition: automatic-action/MDN-sent-automatically; deleted


    Non è male l'idea di chiedere l'indennizzo....
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
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    si si me gusta quest'ideaa!

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
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    a me devono darmi 30€ per risposta tardiva... mi hanno confermato tutto con 3 mail ma.... i soldi non arrivano

    ora non vogliono nemmeno ricevere le mail

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
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    oggi ho riscritto al servizio clienti e al momento non sono tornate indietro le 2 mail che ho inviato..
    come imbastire le eventuali mail per rimborso del disservizio?

    considerando anche che sono già arrivato a quota 60€ con i rimborsi per le tardate risposte per il 2008..
    iPhone 7 Plus 128GB Jet Black, iPad Air 16GB, Samsung Galaxy View

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
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    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    oggi ho riscritto al servizio clienti e al momento non sono tornate indietro le 2 mail che ho inviato..
    come imbastire le eventuali mail per rimborso del disservizio?

    considerando anche che sono già arrivato a quota 60€ con i rimborsi per le tardate risposte per il 2008..
    la richiesta di indennizzo l'ho fatta direttamente nel reply dell'email con tutte le mail del postmaster@h3g.it ricevute indietro. 2 giorni che non funziona un canale gratuito di comunicazione con l'efficientissimo servizio clienti deve essere risarcito come previsto dalla carta servizi.
    Geoglobalfax

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