Tutto 3 & Ricaricati Con 3 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 93

Tutto 3 & Ricaricati Con 3

  1. #31
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caduceo Visualizza Messaggio
    Scarabeo non mi incoraggi.. se arrivano il 30 giugno, la portabilità poi richiede almeno una settimana.... e al 7 di luglio non si può + mandare l'sms per attivare ricaricati con 3..
    Scusate ma la promo "ricaricati con tre " dovrebbe sempre funzionare, iniziera' a non funzionare piu quando il prezzo della benzina scende al di sotto di 1 euro,mi sbaglio?
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

  2. #32
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scorpio82it Visualizza Messaggio
    Scusate ma la promo "ricaricati con tre " dovrebbe sempre funzionare, iniziera' a non funzionare piu quando il prezzo della benzina scende al di sotto di 1 euro,mi sbaglio?

    Quello si scorpio.. quello si senz'altro..
    Io parlavo della possibilità di attivarla.. Il termine ultimo è il 30 giugno.
    Anche se, ho scoperto, si può attivare su una nuova scheda e poi successivamente triangolare.. almeno la si mette al caldino

  3. #33
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Ah.. e poi una cosa penso molto importante.. oggi al negozio 3 c'era appeso il cartello della promo "ricaricati con 3" e recitava la filastrocca "PER TUTTI I CLIENTI...." e non menzionava di fantomatici SMS da ricevere, clienti selezionati o altre storie.. ripeto: recitava "A TUTTI I CLIENTI..."
    Quindi se fosse come sostengono alcuni operatori del 133 che bisogna invece ricevere un sms d'invito quella delle locandine dei negozi 3 sarebbe pubblicità ingannevole.. non saprei definirla in altro modo..

    Io andrei dunque tranquillo sul fatto che la promo sia aperta a tutti. Anche se il tempo per attivarla è davvero poco...

  4. #34
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caduceo Visualizza Messaggio
    Quello si scorpio.. quello si senz'altro..
    Io parlavo della possibilità di attivarla.. Il termine ultimo è il 30 giugno.
    Anche se, ho scoperto, si può attivare su una nuova scheda e poi successivamente triangolare.. almeno la si mette al caldino
    Tu che hai gia' attivato la scheda tre con entrambe le promo "Tutto 3" e "ricaricati con tre" effettuando la portabilita' mi dici come mi devo comportare? Precisamente quali sono in ordine i passaggi da seguire? Anche io vorrei effettuare la portabilita' ed attivare entrambe le promo... Che significa triangolare?
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

  5. #35
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scorpio82it Visualizza Messaggio
    Scusate ma la promo "ricaricati con tre " dovrebbe sempre funzionare, iniziera' a non funzionare piu quando il prezzo della benzina scende al di sotto di 1 euro,mi sbaglio?
    Esatto..a parte il fatto che non accadrà mai..nel caso dovesse andare sotto all'euro al litro risparmieresti 5 euro ogni 10 litri di carburante e sarei ben felice di non avere più Ricaricati con 3!
    Bisognerà vedere se tutti i benzinai andranno sotto l'euro..qualcuno di sicuro resterà sopra quella soglia.

  6. #36
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scorpio82it Visualizza Messaggio
    Tu che hai gia' attivato la scheda tre con entrambe le promo "Tutto 3" e "ricaricati con tre" effettuando la portabilita' mi dici come mi devo comportare? Precisamente quali sono in ordine i passaggi da seguire? Anche io vorrei effettuare la portabilita' ed attivare entrambe le promo... Che significa triangolare?


    Ti scrivo volentieri i passaggi che ho fatto:

    1- sono andato al negozio 3 e ho chiesto espressamente la scheda tutto 3 sulla quale fare la portabilità di un mio numero wind in disuso.

    2- Ho chiesto che mi attivasse il piano tariffario super 7

    3- Ho comprato una ricarica da 30 euro

    4- Ho inviato "aderisco" al numero 48385

    5- Ho eseguito la ricarica da 30 euro comprata al punto 3

    6- Ho re-inviato "aderisco al 48385 per sicurezza e così mi sono sincerato di avere fatto tutto il necessario per la promo "ricaricati con 3"

    Questo è quello che ho fatto finora. Successivamente farò:

    7- Aspettare che la portabilità del numero vada a buon fine

    8- Controllare che la promo "ricaricati con 3" sia stata attivata (penso che a luglio sarà anche visibile sul propio profilo USIM oppure aspettare i 5 euro di ricarica che darebbero la conferma)

    9- Portare il mio numero 3 principale su questa benedetta tutto 3 con le varie opzioni e promo triangolando una seconda volta...


    Triangolare significa passare a un operatore diverso da 3 per poi ritornare a 3 su un'altra USIM ma mantenendo il numero.
    Così facendo conservi appunto il numero senza doverlo cambiare e potrai avere sempre sul tuo numero tutte la promo, il piano tariffario ed eventuali autoricariche presenti sulla USIM che riceverà il passo finale della triangolazione

    spero di essere stato chiaro

  7. #37
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Il 133 a me ha confermato che i bonus di 5 euro della Ricaricati con 3 si cumuleranno al raddoppio della ricarica, quindi se ricarico di 20 euro a novembre a dicembre avrò 20 euro + 5 euro entrambi a scadenza.

    Mi hanno però anche detto che Gente di 3, alla fine dei 12 mesi gratuiti, costerà 9 euro al mese.

    Quindi non saprei a sto punto se perdere una promozione come Gente di 3 OA "per sempre" ottenuta post-rimodulazione o prendere un raddoppio ricarica "per sempre". Magari se qualcuno, come diceva, spiegasse come ottenere facilmente poi Gente di 3 OA...

  8. #38
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fersamp Visualizza Messaggio
    Il 133 a me ha confermato che i bonus di 5 euro della Ricaricati con 3 si cumuleranno al raddoppio della ricarica, quindi se ricarico di 20 euro a novembre a dicembre avrò 20 euro + 5 euro entrambi a scadenza.

    Mi hanno però anche detto che Gente di 3, alla fine dei 12 mesi gratuiti, costerà 9 euro al mese.

    Quindi non saprei a sto punto se perdere una promozione come Gente di 3 OA "per sempre" ottenuta post-rimodulazione o prendere un raddoppio ricarica "per sempre". Magari se qualcuno, come diceva, spiegasse come ottenere facilmente poi Gente di 3 OA...
    Fossi in te non ci penserei un attimo..attiverei subito una Tutto3 con Ricaricati con 3 e portabilità.
    Per la gd3 OA avrai 12 mesi di tempo per provare ad averla..prima di tutto non si sa se la Gd3 di Tutto3 sarà a pagamento..come i più attenti hanno notato la 3 recita una frase tipo "Avrai gd3 per 12 mesi senza obbligo di ricarica".Non "..senza dover pagare 9euro al mese".
    Seconda cosa,visto i casini che sono capaci di creare gli operatori3 non muoverei un dito finchè i 12 mesi non saranno finiti.
    Metti caso che al secondo mese ti disattivano Gd3 gratis e ti attivino Gd3 OA.

    Concludendo..per 12 mesi goditi Tuto3 e Ricaricati con3..a suo tempo penserai al da farsi..

  9. #39
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Ragazzi,
    stamattina sono andato in un centro tre per effettuare la portabilita' e seguire il procedimento che mi ha suggerito caduceo ed ho chiesto anche informazioni su "Tutto 3" e "Ricaricati con 3", ma il ragazzo del centro tre mi ha detto che le promozioni non sono cumulabili,non si possono attivare entrambi, quindi o attivo la tutto tre e quindi ricevo il raddoppio delle ricariche oppure con la MNP attivo la ricaricati con tre. Qualcuno che l'ha gia' attivata mi puo' dire se effettivamente e' cosi o il mio dealer di zona non è ben informato?

    Poi volevo un'altra informazione. Ho letto sul sito della tre che a soli 10 euro acquisto una scheda Tutto tre con 33 euro di traffico, ma come vengono erogati questi 33 euro? Perche' il dealer della mia zona mi ha detto che nella scheda ci sono 3 euro di traffico...

    Poi ho saputo che la GD3 e' attiva per un anno intera ma dopo l'anno posso sempre attivarla o no (anke a pagamento)?

    Aspetto delle vostre delucidazioni.

    Ovviamente per via di questa indecisione non ho ancora effettuato la portabilita'.
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

  10. #40
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Cos'è questa novità che le 2 promo non sono cumulabili ???
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social