Con 3 vinci vacanza e videofonino per te - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 166

Con 3 vinci vacanza e videofonino per te

  1. #61
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Mail inviata al classico servizio clienti, vedremo cosa rispondono e soprattutto se rispondono!!!

    Salve, sono uno dei vincitori del concorso in atto sul sito Con 3 vinci vacanza e videofonino per te promosso dalla società H3G S.p.a.
    Ho vinto in data 26 giugno un Lg U250 ma mi sorge un dubbio: leggendo bene il regolamento pubblicato all'indirizzo http://www.con-3-vinci-vacanza-e-vid...egolamento.pdf risulta che la spedizione dell'oggetto (in questo caso il telefono) verrà effettuato verso l'indirizzo comunicato dal vincitore. Io non ho comunicato nessun indirizzo al momento dell'iscrizione al concorso dato che nel form di registrazione questo non risulta necessario, al contrario dei campi obbligatori segnalati dal'asterisco, quali: nome, cognome, indirizzo mail valido, user e password.

    Vi chiedo perciò con quali modalità vi dovrò comunicare l'indirizzo dove recapitare il premio vinto ed eventualmente quanto tempo avrò a disposizione per farlo, dato che il concorso scade il 10 Agosto 2008 e io in quel periodo sarò in ferie e senza computer attraverso il quale aggiornarmi a riguardo.

    Spero possiate darmi risposta dato che sul sito in questione non è menzionato nessun indirizzo mail al quale chiedere delucidazioni.

    Cordiali saluti.

    Che ne dite, quelli del servizio clienti saranno in grado di comprenderla?

    In ogni caso appena ho notizie, vi faccio sapere
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  2. #62
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    io ho risolto col fai da te....

    l apgina web mi ha tenuto in memoria i campi che avevo scritto, quindi simulando una nuova iscrizione sono riuscito a vedere se avevo inserito tutti i dati correttamente, specialmente il numero di telefono ed e' risultato tutto ok.

    non mi resta ch attendere che facciano il loro dovere ora

  3. #63
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Mail inviata al classico servizio clienti, vedremo cosa rispondono e soprattutto se rispondono!!!




    Che ne dite, quelli del servizio clienti saranno in grado di comprenderla?

    In ogni caso appena ho notizie, vi faccio sapere
    nuove news a riguardo?

  4. #64
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    ma dell'altro concorso del cell di skypephone... nessuno sa chi sono i vincitori ???
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  5. #65
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da decibel Visualizza Messaggio
    nuove news a riguardo?
    Secondo me l'hanno cestinata, è troppo difficile da capire per loro

    Tutto ancora tace...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  6. #66
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Stavo proprio temendo di non ricevere risposta ma oggi... MI HANNO SCRITTO!!!!!!!!!!

    Ovviamente la solita presa per i fondelli:
    ...per poterle fornire una migliore assistenza e' necessario che ci indichi:

    - il periodo in cui ha aderito al concorso;
    - e l'esatto nome del concorso.
    Mi sembrava di essere stato chiaro mettendo il link di tutto ciò che potesse essere d'aiuto nel comprendere un LORO concorso

    Mi serve però un aiuto:
    -Il periodo in cui ho aderito: vogliono cioè sapere quando mi sono iscritto? Oppure il periodo in cui il concorso è valido? In ogni caso -->
    -L'esatto nome del LORO concorso è: CON TRE VINCI VACANZA E VIDEOFONINO PER TE giusto?

    Chiedo a voi perchè col computer con cui sto scrivendo non posso aprire i file pdf che ho linkato poco sopra
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  7. #67
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio


    -Il periodo in cui ho aderito: vogliono cioè sapere quando mi sono iscritto? Oppure il periodo in cui il concorso è valido? In ogni caso -->
    -L'esatto nome del LORO concorso è: CON TRE VINCI VACANZA E VIDEOFONINO PER TE giusto?
    PERIODO: Penso che si riferiscano al giorno in cui hai effettuato l' iscrizione al concorso;

    NOME CONCORSO: "Con 3 vinci vacanza e videofonino per te".

    Ho provato a scrivere pure io chiedendo lumi: vediamo se fra tutti riusciamo a sapere le modalità di invio ed i tempi ( non vorrei che tutto ciò avvenisse in pieno agosto ).
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  8. #68
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Ho provato a scrivere pure io chiedendo lumi: vediamo se fra tutti riusciamo a sapere le modalità di invio ed i tempi ( non vorrei che tutto ciò avvenisse in pieno agosto ).
    Infatti, il timore è quello... Vedrò di attivarmi la naviga3 per un mese e magari di andare un paio di volte in un internet point.

    Spero che tu abbia più fortuna nella risposta
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  9. #69
    Partecipante Super L'avatar di Ramarro
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    55

    Predefinito

    ciao kiasso sono nella tua stessa situazione...ci sono per caso novita??? a me alle mail nn risponde nessuno....

  10. #70
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    SONO vinto anch'io la settimana scorsa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social