Con 3 vinci vacanza e videofonino per te - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 166

Con 3 vinci vacanza e videofonino per te

  1. #121
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito

    appena mandate 2 mail
    una al 133
    l'altra a shop 3
    vedremo cosa risponderanno...

  2. #122
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da decibel Visualizza Messaggio
    appena mandate 2 mail
    una al 133
    l'altra a shop 3
    vedremo cosa risponderanno...
    Bravo io nei week end non ho proprio tempo... Ciao
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  3. #123
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Nuova risposta! dopo l'ultima che c'entrava poco, ho inviato una nuova mail con toni meno "pacati" , questa è la risposta:

    Gentile Cliente

    in merito alla sua segnalazione, le chiediamo cortesemente di inviarci un fax di reclamo al numero 800 179 600 con tutte le indicazioni relative al concorso , così da poterle far pervenire il telefono vinto nel minor tempo possibile.



    domattina faccio partire il fax, vi terrò aggiornati!
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

  4. #124
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AioLoS Visualizza Messaggio
    Nuova risposta! dopo l'ultima che c'entrava poco, ho inviato una nuova mail con toni meno "pacati" , questa è la risposta:

    Gentile Cliente

    in merito alla sua segnalazione, le chiediamo cortesemente di inviarci un fax di reclamo al numero 800 179 600 con tutte le indicazioni relative al concorso , così da poterle far pervenire il telefono vinto nel minor tempo possibile.



    domattina faccio partire il fax, vi terrò aggiornati!
    potresti spiegare cosa hai scritto nella mail? così gli mando una simile anch'io...

    cmq hanno risposto alla prima e-mailincompleta e con un sacco di errori ed intestata ad un'altra persona)

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che per quanto la consegna del videofonino rife alla promzione "Con 3 vinci vacanza e videofonino per te " deve fre riferimento al regolamento pubblucato sul nostro sito. http://www.tre.it.


    ere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link:

    http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293

    In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it:

    (il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
    3

  5. #125
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da decibel Visualizza Messaggio
    potresti spiegare cosa hai scritto nella mail? così gli mando una simile anch'io...


    Mi associo alla richiesta. Io ho mandato due mail, mi hanno sempre risposto che invieranno il premio in maniera molto generica, senza mai accennare a numeri di fax e/o telefono cui far riferimento.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #126
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Beh considerato che alla prima email mi hanno risposto parlando di "le sai tutte" ho risposto citando il numeri identificativo della loro risposta e facendo notare che era una risposta completamente fuori luogo, e ne chiedevo una nuova più "attinente" ..
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

  7. #127
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito

    Finalmente qualcosa si muove!!!

    Mi hanno mandato una e-mail sull'indirizzo di posta dove mi registrai al concorso ed hanno confermato la vincita del videofonino e sta scritto che mi ricontatteranno fra breve per concordare l'attivazione della USIM e la
    consegna del Videofonino
    ®.

    speriamo...bene!
    anche a voi è arrivata questa e-mail oggi?

  8. #128
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da decibel Visualizza Messaggio
    Finalmente qualcosa si muove!!!

    Mi hanno mandato una e-mail sull'indirizzo di posta dove mi registrai al concorso ed hanno confermato la vincita del videofonino e sta scritto che mi ricontatteranno fra breve per concordare l'attivazione della USIM e la
    consegna del Videofonino
    ®.

    speriamo...bene!
    anche a voi è arrivata questa e-mail oggi?
    a me niente.. tu quando hai vinto il telefonino scusa?
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

  9. #129
    Partecipante DOC L'avatar di vitalfrank
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Appena arrivata anche a me la mail di conferma

  10. #130
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Mail di conferma arrivata pure a me. A questo punto ci sono da sperare due cose, che qui sotto riassumo :A)- Che quando contattano abbiano un secondino di pazienza e non si limitino ad uno squilletto solo: non possiamo stare tutto il giorno con il telefonino in mano pronti a schiacciare il pulsante di risposta al primo accenno di squillo ! Almeno che ricontattino a breve se la prima telefonata và a vuoto!B)- Che tra la mail di conferma ed il contatto non passino altri mesi, obbligandoci a scrivere mail, fax e via dicendo con perdita di tempo nostra e loro.Chiedo troppo ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social