[HELP] Consiglio su una nuova tariffa - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

[HELP] Consiglio su una nuova tariffa

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Se ha la partita iva può sottoscrivere entro il 31 marzo come cliente business questa offerta Vodafone a 82,50 euro + iva al mese:
    http://www.areaaziende.190.it/190/tr...ss_SenzaLimiti

    Ovviamente, avendo già Vodafone, dovrebbe effettuare preventivamente una portabilità verso aom per poi rientrare.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Lecce
    Messaggi
    138

    Predefinito

    E' un'ottima segnalazione, purtroppo però non ha la partita iva e ho visto che dall'offerta sono esclusi i privati. Peccato.
    Ti ringrazio per l'intervento.
    Joky

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    La miglior tariffa, come recita il mio dealer, è lasciare il cellulare a casa...
    Poi adesso è uscita una nuova tariffa, ugualmente conveniente ma più comoda, lasciarlo sul comodino della camera da letto...
    Il risparmio è garantito...
    Nokia E90

  4. #14
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    La miglior tariffa, come recita il mio dealer, è lasciare il cellulare a casa...
    Poi adesso è uscita una nuova tariffa, ugualmente conveniente ma più comoda, lasciarlo sul comodino della camera da letto...
    Il risparmio è garantito...
    Anche portarlo con se, senza fare chiamate: si ottiene lo stesso risultato, col vantaggio di rispondere a chi ti cerca.

  5. #15
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Anche portarlo con se, senza fare chiamate: si ottiene lo stesso risultato, col vantaggio di rispondere a chi ti cerca.
    quoto alla grande.

  6. #16
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Norcia - (PG)
    Messaggi
    520

    Predefinito Consiglio per Tariffa!

    Ciao a tutti.
    Sono un "quasi felice" possessore di un vecchio TOP3Executive che però ora non sfrutto più per le sue potenzialità.
    Ho visto che è disponibile una bella powerfull a 41 euro mensili! che ne dite, mi sembra una buona alternativa! Chiaramente ho la partita iva.
    L'indecisione è anche rispetto allo zero7 in questo caso non affari.!
    Non mi sembra ci siano tariffe simili da altri gestori, ma sono pronto ad imparare qualcosa se qualcuno ne sa più di me (cosa nn difficile)
    Per mantenere il mio numero come posso fare? Triangolazioni varie o è possibile un cambio diretto?
    Grazie
    Fabrizio - Top3Executive (finchè dura....)

    Non ti fidare della volpe, del tasso e delle donne dal culo basso!

  7. #17
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabermar Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono un "quasi felice" possessore di un vecchio TOP3Executive che però ora non sfrutto più per le sue potenzialità.
    Ho visto che è disponibile una bella powerfull a 41 euro mensili! che ne dite, mi sembra una buona alternativa! Chiaramente ho la partita iva.
    L'indecisione è anche rispetto allo zero7 in questo caso non affari.!
    Non mi sembra ci siano tariffe simili da altri gestori, ma sono pronto ad imparare qualcosa se qualcuno ne sa più di me (cosa nn difficile)
    Per mantenere il mio numero come posso fare? Triangolazioni varie o è possibile un cambio diretto?
    Grazie
    Adesso c'è anche la Zero7 con la partita iva...

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    infatti, c'è anche la Zero7 con partita iva...e promo no tax per chi fa mnp ma mancano pochi giorni.

    la triangolazione è necessaria se vuoi mantenere il tuo numero in tutti e due i casi
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  9. #19
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Norcia - (PG)
    Messaggi
    520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    infatti, c'è anche la Zero7 con partita iva...e promo no tax per chi fa mnp ma mancano pochi giorni.

    la triangolazione è necessaria se vuoi mantenere il tuo numero in tutti e due i casi
    Scusate ma dal sito mi sembrava fosse possibile fare il cambio diretto dal TOP3 alla zero7...ho letto male?
    Fabrizio - Top3Executive (finchè dura....)

    Non ti fidare della volpe, del tasso e delle donne dal culo basso!

  10. #20
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Question [HELP] Consiglio su una nuova tariffa

    Con le nuove offerte di 3 è inutile restare aggrappati al vecchio piano Supertua+2007 e volevo perciò triangolare il mio numero principale su un nuovo piano, solo che ho 2 alternative che ritengo entrambe valide, perciò non riesco a decidere sul da farsi.

    [OPZIONE 1]
    * Super10 (scadenza del traffico nel 2011)
    * Raddoppio ricariche (farei una MNP di un vecchio numero per sicurezza)
    * Ricaricati con 3
    * Gente di 3 per un anno

    [OPZIONE 2]
    * videofonino Samsung B460 con Super10 + opzione TUA FREE a vita
    * rimborso degli SMS
    * Ricaricati con 3



    Opzione 1: Con 10€ di ricarica ne avrei 25, o con 5 ne avrei 15 :|, gente di 3 (ci chiamo la ragazza...), 10€ bonus al mese x 3 mesi (poco m'importa però)
    Opzione 2: "Tariffa" TUA FREE "a vita" mi sembra che solo questo la dica lunga

    Dilemma: Il problema sorge se considero che l'autoricarica è considerata come credito fino al 2011 e dato che con l'autoricarica quasi ci vivo (non spendo molto al mese) poco m'importa di ricaricare 10 per avere 25, ma tutto questo fino al 2011. Dopo??? Sarei più propenso alla opzione1 ma anche qui il problema è che la GD3 è valida solo per un anno (questa opzione è importante per me) mentre l'altra opzione ha il rimborso sms. Dopo???


    SONO INDECISOOOOO
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social