[HELP] Consiglio su una nuova tariffa - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

[HELP] Consiglio su una nuova tariffa

  1. #21
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    io farei una tutto3 con super7, ma solo se la gd3 gratuita per 12 mesi, passati 12 mesi diventa una gd3 attivazione.

    Se invece dopo 12 mesi diventa gd3 a 9 euro/mese, farei una bella Vietato ai Maggiori aderendo anche a "ricaricati con 3"

  2. #22
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Il dilemma è proprio sul "dopo GD3". Se fosse a pagamento, col raddoppio delle ricariche, facendone una da 10€ non pagherei i 9€ di attivazione (sarebbe un po' come avere la GD3 OA). Ma a questo punto potrei scegliere la TUA FREE a vita che mi rimborsa gli sms inviati.

    La VM ce l'ho già e a suo favore c'è il messenger gratuito ma perderei o il raddoppio ricariche o tua free.

    Per la tariffa fino al 2011 sono sicuro che mi terrò la super10 (tra l'altro fare un cambio piano sulla VM che ho mi costerebbe quasi di più che comprarne una nuova, cosa che invece farei in modo da avere anche WWW3 gratis. Il problema è che ho raggiunto il limite di sim intestabili, non vorrei facessero storie )


    Madò, mi sembra di essere in Tim. Troppe opzioni, sono in stallo
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  3. #23
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    UP, nessuno?
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  4. #24
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    io personalmente farei l'opzione Uno, il guadagno è innegabile ugualmente ( almeno per chi non vive di solo gente di3)

    tra un anno ( finiti i 12 mesi di gd3 gratutia) si ricarica di 20 con ricarica più e si hanno 15€ di credito 20 di raddoppio per un totale di 35 più la gd3 ugualmente attiva grazie all' opzione ( che all esigenza può diventare naviga3 o Xseries)

    con questa scheda mi sa che terrò 3 come operatore principale... veramente un gran risparmio

  5. #25
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    Io come principale ho una vm con comodato e kasko light. Come tariffa ho super10 che, anche se per le chiamate è più costosa, grazie all'autoricarica non ne sento il costo, chiamo comunque tanto e ricarico solo i 20 per il comodato. Per gli sms, visto che 15 cent è altino (anche se in linea con gli altri operatori) utilizzo vyke e mando sms a 1.6 cent (e quando mi rispondono mi ricarico di 5) senza problemi
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  6. #26
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    32

    Predefinito

    io ho opatato per una Vietato ad Maggiori ed aderito a Ricaricati con 3, con 5 euro di ricarica ho gente di 3 gratis, tariffa super e altre 5 euro omaggio + la ricarica che "già" scade il 2011... ma siamo sicuri che l'autoricarica della super 10 si allineerà alla super7?

  7. #27
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì, albertone82 è stato ufficializzato.

  8. #28
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Ma super 7 prevede l'autoricarica dimezzata rispetto alla super 10 , opterei per quest'ultima, almeno riceverei 13-14€ in più al mese...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Quello sì, ma se ricarichi comunque 1 volta al mese super7 è davvero ottima (specie se chiami molto e mandi sms)
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  10. #30
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Se facessi ora la portabilità da Wind verso SIM 3 già attiva mi danno il raddoppio delle ricariche per sempre ed è credito senza scadenza?
    Non so se è incompatibile ma ho ricevuto anche la promo Ricaricati con 3.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social