[HELP] Consiglio su una nuova tariffa
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

[HELP] Consiglio su una nuova tariffa

  1. #1
    cechov
    Guest

    Predefinito consiglio tariffa

    ciao a tutti,
    possiedo una ricaricabile super5 alla quale abbino mensilmente l'opzione gente di 3. Chiamo e mando messaggi verso 3 (la maggior parte), ma moderatamente anche verso altri gestori.
    Secondo voi mi converrebbe passare ad un abbonamento zero3? I motivi che mi frenano ad effettuare questo passaggio sono:
    1. non poter usufruire delle ricariche piu' e quindi pagare sempre e comunque 9€\mese
    2. il fatto che ci sia scritto che la durata del contratto è 23 mesi. e se tra 3 mesi decido di cambiare piano tariffario, scegliendone sempre un altro in abbonamento? pago la penale?

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di alessio85
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Io ho fatto così: ho fatto uno Zero3 per avere Nokia 6120 gratis, poi dentro ci metto la usim SuperTua+ che abitualmente uso, e nel cassetto lo Zero3.

    Nel tuo caso puoi fare altrettanto: se vedi che ti conviene in futuro un'altra scheda con un'altra tariffa, la sostituisci. Il nokia è addirittura Free quindi, volendo, puoi anche metterci altre schede di altri operatori.

    Alessio
    Super7 + Gente di 3 in att + CeVgUa + Opzione Skype
    www.alessiowebsite.it

  3. #3
    cechov
    Guest

    Predefinito

    scusate una domanda ma se sottoscrivo un abbonamento con RID tramite il nuovo Negozio3 (http://negozio.tre.it) sembra che non domandino piu' l'anticipo di 75 euro per le chiamate...

  4. #4
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio85 Visualizza Messaggio
    Io ho fatto così: ho fatto uno Zero3 per avere Nokia 6120 gratis, poi dentro ci metto la usim SuperTua+ che abitualmente uso, e nel cassetto lo Zero3.

    Nel tuo caso puoi fare altrettanto: se vedi che ti conviene in futuro un'altra scheda con un'altra tariffa, la sostituisci. Il nokia è addirittura Free quindi, volendo, puoi anche metterci altre schede di altri operatori.

    e la tcg??

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Lecce
    Messaggi
    138

    Predefinito Consiglio tariffa

    Ho un amico che usa molto il cellulare, con il quale genera esclusivamente traffico voce per un totale mensile di 50/60 ore verso tutti gli operatori mobili e rete fissa. Attualmente utilizza una scheda vodafone ricaricabile con tariffa "You&Vodafone", che non è certamente il massimo per l'uso che fa del cellulare. Quale tariffa/operatore potrei suggerirgli per abbattere il più possibile i circa 300 euro mensili che attualmente spende?
    Grazie
    Joky

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    http://www.tim.it/consumer/c364/i296...485/tariffa.do
    al costo di 180 euro al mese sia ricaricabile che abbonamento

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Oppure, più semplicemente, uno Zero7 della 3.
    49 euro al mese ed ha un'ora di chiamate gratis verso tutti AL GIORNO.
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Oppure, più semplicemente, uno Zero7 della 3.
    49 euro al mese ed ha un'ora di chiamate gratis verso tutti AL GIORNO.
    Se fa 50/60 ore al mese, un'ora al giorno non gli basta, per cui avrebbe dai 210 ai 400 euro di traffico fuori soglia.

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Lecce
    Messaggi
    138

    Predefinito

    In effetti la proposta di Giorgio consentirebbe già un risparmio di circa 120 euro/mese rispetto ai costi attualmente sostenuti, con 4500 minuti al mese a disposizione, certamente sufficienti a coprire le circa 50/60 ore di traffico generato.
    Anche il suggerimento di callfan è interessante, però una sola Zero7 non coprirebbe le necessità del mio amico... ma due Zero7 forse si...
    è da valutare, intanto grazie per le indicazioni.
    Joky

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Ecco forse con due Zero7 sì, spenderebbe anche meno che con Tim... (e sinceramente c'è anche da fidarsi di più di 3 che di tim, sul piano abbonamenti...)
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social