nuova usim e sms al suo interno
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

nuova usim e sms al suo interno

  1. #1

    Predefinito nuova usim e sms al suo interno

    Salve a tutti!
    Questa mattina ho preso una usim a 0 euro nuova di pacca per sfruttare la navigazione www3 gratis. Appena messa nel videofonino mi è apparso subito la bustina degli sms. Ho trovato 4 messaggi della 3 sulla usim con data 10 agosto 2006 ore 0:00. Qualcuno sa darmi una spiegazione logica a ciò?

    Inoltre dopo aver installato www3 mi dice che l'abbonamento è scaduto. E' perchè ho il credito a zero? Se ricarico dovrei poter navigare?

    Grazie!

    ciao

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Ciao.
    Probabilmente il numero è riciclato. Nessun problema.
    Per il discorso che www3 non è attivo, aspetta un paio di giorni, perchè la sim non sarà ancora registrata.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Purtroppo è un problema diffuso questo, e non solo con 3. I dealer che vogliono smerciare sim rimaste nel cassetto portano questi dannucoli
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    pure io su 3 USIM avute gratis ad un centro Commerciale avevano già 3 SMS di benvenuto di Tre, penso sia qualcosa di base delle nuove USIM però
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Niente di preoccupante, capitato anche a me su una sim..

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Capitato pure a me con una usim nuova. Non c'e' niente di cui preoccuparsi, cmq!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #7

    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte.
    Ieri sera mi è arrivato il messaggio di attivazione della usim e mi hanno attivato gente di 3 gratis per tutto il 2008. Riesco anche a vedere le varie tv gratis mettendo i link diretti.
    Però continuo a non poter usare www3, aspetterò ancora qualche altro giorno, magari per questo ci vuole tempo, oppure potrebbe essere che ci vuole un credito diverso da zero per poterla utilizzare.
    Però ora mi viene in mente un'altra domanda, secondo voi quando scade gente di 3 gratis, incominciano a scalarmi il credito per mantenere attiva l'opzione o la tolgono e basta?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social