5 forever VS TUTTO3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

5 forever VS TUTTO3

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito 5 forever VS TUTTO3

    Vi pongo un quesito, per quale motivo un dovrebbe preferire la 5 forever ad una Tutto3?

    Secondo me hanno sbagliato a commercializzarle assieme.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    Se ottiengo la gd3oa mi tengo la 5forever
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    se uno usa la scheda per telefonare la tutto3 surclassa l'altra solo per il raddoppio delle ricariche vorrebbe dire chiamare a 7,5 cent e sms a 3,5....

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Toscana
    Messaggi
    53

    Lightbulb

    A quanto pare c'è un'importante differenza per quanto riguarda il bonus erogato:

    5 Forever: "La somma dei bonus di traffico [...] potrà essere utilizzata per tutti i servizi"
    Tutto 3: "I bonus di traffico [...] non potranno essere utilizzati per attivare o rinnovare opzioni a pagamento e per effettuare variazioni relative ai servizi sottoscritti"

    Non mi sembra una differenza da poco: con il bonus di 5 Forever si possono attivare Naviga3 e Gd3, effettuare un cambio piano, un cambio numero ecc... mentre con Tutto 3 solo traffico voce o dati.
    Qualcuno ha conferme in tal senso? 5 Forever è attivabile già da un paio di mesi...
    Inoltre se si fanno ricariche da 5 euro anche con 5 Forever si ha un raddoppio effettivo delle ricariche.
    Gli unici vantaggi di Tutto3 a questo punto sarebbero il bonus erogato subito dopo la ricarica (anziché il mese successivo con 5 Forever) e Gd3 gratis per 12 mesi (ma che a quanto pare dopo diventa a pagamento).
    C'è il fatto poi che in alcuni negozi 3 attivano la 5 forever solo con Super 10, e quindi chi desidera un altro piano deve preventivare 9 euro di spesa.
    Se queste considerazioni sono giuste, io propenderei più per 5 Forever (devo appunto decidere!).
    C'è nessuno che ha attivato la 5 Forever a Maggio e può confermare che il bonus può essere utilizzato per tutti i servizi?

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Effettivamente basta ricaricare di 5 alla volta e il bonus della 5forever è maggiormente sfruttabile, garantendosi comunque il raddoppio delle ricariche.

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hanyo Visualizza Messaggio
    A quanto pare c'è un'importante differenza per quanto riguarda il bonus erogato:

    5 Forever: "La somma dei bonus di traffico [...] potrà essere utilizzata per tutti i servizi"
    Tutto 3: "I bonus di traffico [...] non potranno essere utilizzati per attivare o rinnovare opzioni a pagamento e per effettuare variazioni relative ai servizi sottoscritti"

    Non mi sembra una differenza da poco: con il bonus di 5 Forever si possono attivare Naviga3 e Gd3, effettuare un cambio piano, un cambio numero ecc... mentre con Tutto 3 solo traffico voce o dati.
    Qualcuno ha conferme in tal senso? 5 Forever è attivabile già da un paio di mesi...
    Inoltre se si fanno ricariche da 5 euro anche con 5 Forever si ha un raddoppio effettivo delle ricariche.
    Gli unici vantaggi di Tutto3 a questo punto sarebbero il bonus erogato subito dopo la ricarica (anziché il mese successivo con 5 Forever) e Gd3 gratis per 12 mesi (ma che a quanto pare dopo diventa a pagamento).
    C'è il fatto poi che in alcuni negozi 3 attivano la 5 forever solo con Super 10, e quindi chi desidera un altro piano deve preventivare 9 euro di spesa.
    Se queste considerazioni sono giuste, io propenderei più per 5 Forever (devo appunto decidere!).
    C'è nessuno che ha attivato la 5 Forever a Maggio e può confermare che il bonus può essere utilizzato per tutti i servizi?
    concordo perfettamente con quello ke dici, x questo ho preferito la 5forever alla tutto3. Purtroppo nn ti posso dare conferma xke anke se ho attivato la sim a maggio e ricaricato lo stesso mese,mi hanno detto ke l opzione sara attiva dal mese successivo all attivazione... Sperando ke sia cosi e ke nn mi abbiano preso x il cucu', aspetto il bonus tra i primi di luglio x la ricarica di giugno...
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    73

    Predefinito

    beh se uno pensa ai servizi, basta ragionare in un altro senso...
    vuoi naviga 3 ? sono 9€ al mese. Ok ricarico 10€ li spendo per naviga 3 e con il raddoppio chiamo...
    Non vedo sto gran limite !!!
    Chiami più di 11€, bene ricarica 15€, avrai 21€ di telefonate disponibili...
    Alla fine è una promozione fantastica (cui non ho aderito per comodità maggiore con le tariffe di zero5 a 9€) solo temo che facciano il giochino che mi hanno fatto l'anno scorso...
    All'epoca se passavi a 3 avevi 10cent di autoricarica per sempre, poi arrivato a settembre il per sempre è diventato "rimodulazione"...!

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    infatti. se poi ci si abbina la ricaricati alla tutto3... beh..
    ricarico di 20 con ricarica più ci attivo una opzione a 5€ ed ho comunque 40€ da spendere in telefonate...

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benti77 Visualizza Messaggio
    beh se uno pensa ai servizi, basta ragionare in un altro senso...
    vuoi naviga 3 ? sono 9€ al mese. Ok ricarico 10€ li spendo per naviga 3 e con il raddoppio chiamo...
    Non vedo sto gran limite !!!
    Chiami più di 11€, bene ricarica 15€, avrai 21€ di telefonate disponibili...
    Alla fine è una promozione fantastica (cui non ho aderito per comodità maggiore con le tariffe di zero5 a 9€) solo temo che facciano il giochino che mi hanno fatto l'anno scorso...
    All'epoca se passavi a 3 avevi 10cent di autoricarica per sempre, poi arrivato a settembre il per sempre è diventato "rimodulazione"...!
    Ma basta leggere la mia firma x rendersi conto ke non mi serve nient'altro x telefonare. Mi serviva solo qualcosa x utilizzare la naviga3 a 9€: ricarico di 5€ e me ne danno altre 5, quindi 10€ do cui 9€ x la naviga3 x un mese. Xkè spedere di piu?
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    Il bonus della forever5 viene erogato in un'unica tranche il mese successivo. Preferisco la forever5 perché il credito lo uso per attivare i servizi e l'auto per chiamare, praticamente la forever5 permette di avere uno sconto del 50 per le opzioni... Poi ora che sto aspettando l'attivazione della gd3oa diventerà la sim principale
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social